Aiuto per la codifica - pagina 79

 

Sistema EA intelligente

Ciao ragazzi, potete aiutarmi a modificare questo ea per favore. Vorrei che questo ea aprisse al massimo 3 ordini, perché ne apre troppi. E sarebbe bello se cambiate la funzione take profit, il take profit deve essere preso quando le linee si incrociano sulla nuova candela. Grazie mille.

 
arunasd:
Ciao ragazzi, potete aiutarmi a modificare questo ea per favore. Mi piacerebbe che questo ea apra al massimo 3 ordini, perché ne apre troppi. E sarebbe bello se cambiate la funzione take profit, il take profit deve essere preso quando le linee si incrociano sulla nuova candela. Grazie mille.

arunasd

che è decompilato EA. Avete il codice originale di esso?

 

Sistema intelligente EA

Eccoti, grazie per l'interesse mladen.

File:
 
arunasd:
Ecco qui, grazie per l'intrest mladen.

arunasd

ex4 non può essere cambiato (è un file eseguibile)

 

Scusa, ma questo è tutto quello che ho. Nel file decompilato si può vedere tutto ciò che è codificato. E io per avere circa la funzione di trailing, sarà molto utile nel codice.

 

https://www.mql5.com/en/forum/172952

Voglio sapere se è possibile apportare modifiche a un indicatore Zig Zag per cercare di filtrare i picchi causati dalla manipolazione del mercato o dai comunicati stampa, le mie idee sono spiegate nei post 380,381 & 384 (link sopra) Voglio usare questo indicatore modificato per la ricerca di pattern armonici, nel tentativo di trovare pattern che siano nella loro forma più pura e non formati a causa della manipolazione del mercato o dei comunicati stampa.

 
Robot Trader:
https://www.mql5.com/en/forum/172952 Voglio sapere se è possibile apportare modifiche ad un indicatore Zig Zag per cercare di filtrare i picchi causati dalla manipolazione del mercato o dai comunicati stampa, le mie idee sono spiegate nei post 380,381 & 384 (link sopra) Voglio usare questo indicatore modificato per la ricerca di pattern armonici, nel tentativo di trovare pattern che siano nella loro forma più pura e non formati a causa di manipolazioni di mercato o comunicati stampa.

Robot, non ho tempo di leggere i tuoi post precedenti, ma la maggior parte degli zigzag hanno alcune variabili come la deviazione, per questo reclamo. A parte questo, buona fortuna, la manipolazione(?) e le notizie fanno parte dell'azione dei prezzi, prendi una tazza di tè, credo che tu stia andando in una strana tana di coniglio

 

Grazie mladen, si trattava di aggiungere del testo a una hline che avevo appena posizionato sul grafico, cioè il testo della casella di descrizione da visualizzare lungo la linea. Immagino che non sia incorporato nello strumento hline, quindi ho bisogno di fare uno script che possa aggiungere il testo alla linea.

mladen:
Questa è una domanda molto generale

Potete creare un'etichetta usando la funzione ObjectCreate() (usando OBJ_LABEL come argomento per il tipo). Ecco una descrizione della funzione oObjectCrate() :

/TD.]

[/TR]

[TR]

[TD="width: 100%"]Parte del prezzo del primo punto.

[TR]

[TD]time2[TD] - [TD="width: 100%"]Parte del tempo del secondo punto. [

TR]

[TD]price2[TD] - [TD="width: 100%"]Prezzo parte del secondo punto.

[TR]

[TD]time3[TD] - [TD="width: 100%"]Tempo parte del terzo punto.

[TR]

[TD]price3[TD] - [TD="width: 100%"]Prezzo parte del terzo punto.
bool ObjectCreate([/TD]string name, int type, int window, datetime time1, double price1, datetime time2=0, double price2=0, datetime time3=0, double price3=0)[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Creazione di un oggetto con il nome specificato, tipo e coordinate iniziali nella finestra specificata. Il numero di coordinate relative all'oggetto può essere da 1 a 3 a seconda del tipo di oggetto. Se la funzione ha successo, il valore restituito sarà TRUE. Altrimenti, sarà FALSO. Per ottenere informazioni dettagliate sugli errori, bisogna chiamare la funzione GetLastError(). Gli oggetti di tipo OBJ_LABEL ignorano le coordinate. Usate la funzione ObjectSet() per impostare le proprietà OBJPROP_XDISTANCE e OBJPROP_YDISTANCE

.

Note:

Le

sottofinestre del grafico (se ci sono sottofinestre con indicatori nel grafico) sono numerate a partire da 1. La finestra principale del grafico esiste sempre e ha l'indice 0.

Le

coordinate devono essere passate in coppia: tempo e prezzo

.

Per esempio, l'oggetto OBJ_VLINE ha bisogno solo del tempo, ma anche il prezzo (qualsiasi valore) deve essere passato.

Parametri:

[TABLE="class: docparams"]

name[/TD] -[/TD]Nome unico dell'oggetto.[/TD]

[/TR]

type[/TD] -[/TD]Tipo di oggetto. Può essere uno qualsiasi dei valori dell'enumerazione del tipo di oggetto.[/TD]

[/TR]

window[/TD] -[
]Indice della finestra dove l'oggetto sarà aggiunto
L'indice della finestra deve essere superiore o uguale a 0 e inferiore a WindowsTotal().[/TD]

[/TR

time1[/TD] -[/TD]Parte del tempo del primo punto.price1 -
 
zigflip:
Robot, non ho tempo di leggere i tuoi post precedenti, ma la maggior parte degli zigzag hanno alcune variabili come la deviazione, per questo reclamo. A parte questo, buona fortuna, la manipolazione(?) e le notizie sono parte dell'azione dei prezzi, prendi una tazza di tè, penso che tu stia andando in una strana tana del coniglio

Fanno molto parte del PA, ma possono causare la formazione di modelli che non avrebbero soddisfatto le regole (soprattutto sui TF più bassi), da qui la ragione di volerli filtrare.

 

Ciao,

Qualcuno può dare un'occhiata a questo e vedere dove ho sbagliato? Sono ancora molto insicuro sui cicli. Ho provato a semplificare il codice togliendo la parte che non volevo: la linea di momentum/regressione lineare. La compilazione mostra zero errori, ma non viene disegnato l'indicatore Squeeze (linea centrale). L'originale e la mia modifica sono allegati qui sotto.

Grazie!

Cordiali saluti,

Wintersky

Motivazione: