Indicatore OffTrend - pagina 2

 

Preferisco l'avviso che indicava il prezzo dove si sono incrociati e il tempo, qualcuno può aggiustarlo? è un buon indicatore, vale la pena di fare ulteriori ricerche.

 
Thruline:
Non so, ragazzi... Ho visto alcuni indicatori che dipingono il passato e, di conseguenza, sono inutili. Stavo guardando questo oggi e si è immerso dove la linea rossa verticale è, dando un sacco di tempo per entrare se si voleva. Continuerò a seguirlo.

Si ridipinge. Non c'è nemmeno bisogno di guardarlo per vedere che ridipinge. Potete vedere che la linea arancione è identica alla linea rossa, ma la linea arancione è spostata di -7 barre. Ogni barra, la linea arancione di 7 barre fa si riadatterà a ciò che è appena successo nella barra precedente. Praticamente inutile. Non è diverso da una media mobile spostata all'indietro.

Tuttavia, la linea rossa può avere una certa utilità. Allora devi trovare un modo per rendere la linea arancione predittiva.

 

Ho mostrato ad alcune persone durante la sessione di oggi come usare questo indicatore... heres una versione fuori dal grafico... il suo nome ma lo stesso indicatore... quando lo imparerete vedrete come può funzionare

File:
 
automatedtrader:
Ho mostrato ad alcune persone durante la sessione di oggi come usare questo indicatore... ecco una versione fuori dal grafico... il suo nome è stato rinominato ma è lo stesso indicatore... quando lo imparerete vedrete come può funzionare

E' lo stesso ma in una finestra separata?

 

Qualcuno può far suonare l'allarme quando le due linee si incrociano?

 
increase:
Qualcuno può far suonare l'allarme quando le due linee si incrociano?

Ho visto questo codice molte volte in passato. Credo che la versione precedente si chiamasse Silver Trend, poi Forex Trend (con diversi tipi di presentazione: linea, istogramma, coloratore di barre ecc. Funzionerà anche se si cattura la grande mossa/tendenza. In caso contrario pulirà il tuo account, ridisegnando le ultime 6 barre.

 
Kalenzo:
Ho visto questo codice molte volte in passato. Credo che la versione precedente si chiamasse Silver Trend, poi Forex Trend (con diversi tipi di presentazione: linea, istogramma, coloratore di barre ecc. Funzionerà anche se si cattura la grande mossa/tendenza. In caso contrario pulirà il tuo account, ridisegnando le ultime 6 barre.

Sto cercando di usarlo non per prevedere, ma in modo che segua la tendenza, come le linee si incrociano o continua o cambia tendenza e si può seguire abbastanza chiaramente, ho solo bisogno di un avviso, ci sto provando da ore ma non riesco a decifrarlo.

Vorrei essere intelligente come voi

Qualcuno mi aiuta per favore?

 
Kalenzo:
Ho visto questo codice molte volte in passato. Credo che la versione precedente si chiamasse Silver Trend, poi Forex Trend (con diversi tipi di presentazione: linea, istogramma, coloratore di barre ecc. Funzionerà anche se si cattura la grande mossa/tendenza. In caso contrario pulirà il tuo account, ridisegnando le ultime 6 barre.

Fammi capire bene, quindi se il prezzo sale bruscamente le linee mostreranno un incrocio 6 barre fa? e se è sceso di nuovo bruscamente si incroceranno di nuovo o si ridipingeranno come non si sono mai incrociate (ancora con il trend)

Grazie in anticipo

 
increase:
Sto cercando di usarlo non per fare previsioni, ma in modo che segua la tendenza, quando le linee si incrociano continua o cambia tendenza e si può seguire abbastanza chiaramente, ho solo bisogno di un allarme, ci sto provando da ore ma non riesco a decifrarlo.

Vorrei essere intelligente come voi

Qualcuno mi aiuta per favore?

il post 7 ha un allarme

 

Grazie a questo indicatore, ho colto la grande mossa di oggi su eurusd con circa 4 ore di anticipo. Sapevo che il prezzo sarebbe sceso.

File:
Motivazione: