Candele - pagina 24

 

Modelli a candela

tkaboris:
Qualcuno ha un indicatore o un ea Engulfing Pattern? Grazie

Ciao Tkboris...

Controlla gli allegati di questo thread. Ci sono diversi indicatori candlestick con Engulfs. Il miglior indicatore che mi piace è Pattern Recognition.mq4 (fai una ricerca su TSD o sul web per l'ultimo...credo che Pattern Recognition3 o 4 sia l'ultima versione...ma funzionano tutti bene).

La maggior parte sono in codice mq4 così puoi modificare e cancellare le candele che non vuoi vedere.

Vedi anche il post di New Digital del 10/11/09 per altri link.

Spero che questo aiuti.

Robert

 
arezab:
Ciao

Stavo cercando l'indicatore (nel grafico) che visualizza candele di diversi time frame della stessa coppia su cui è impostato il grafico. Ho cercato ovunque ma non l'ho trovato.

Questo indicatore mostra le 20 candele recenti dei time frame superiori sul lato destro del grafico.

Ciao arezab,

Puoi controllare anche gli allegati a questo thread. Ci sono alcuni indicatori MTF Candle (non li ho provati ma gli screenshot sembrano ottimi):

1) MultiCharts

2) MultySymbolsChart_v2_2.mq4

3) MCP_MultiCharts.mq4

Puoi anche cercare su TSD e sul web per:

1) Candele recenti

2) Candele del periodo X

(* Entrambi hanno grandi caratteristiche)

Spero che questo ti aiuti.

Robert

 

Multipassaporto, oh scusate multicharts

File:
 
cosmiclifeform:
Ciao arezab,

Puoi anche controllare gli allegati a questo thread. Ci sono alcuni indicatori MTF Candle (non li ho provati ma gli screenshot sembrano ottimi):

1) MultiCharts

2) MultySymbolsChart_v2_2.mq4

3) MCP_MultiCharts.mq4

Puoi anche cercare su TSD e sul web per:

1) Candele recenti

2) Candele del periodo X

(* Entrambi hanno grandi caratteristiche)

Spero che questo ti aiuti.

Robert

Ciao Robert

Ne ho provati a dozzine ... solo "Recentcandles" fa il lavoro ma visualizza quelle candele in una finestra separata sotto il grafico. Sto cercando di trovare quello che le mostra sul lato destro del grafico principale.

Comunque molte grazie per l'aiuto e il suggerimento.

 

guardare nella fabbrica del forex: Sistema THV, edizione finale

 

cordiali saluti e grazie per i vostri sforzi

BUONA FORTUNA E BUONA FORTUNA CHE DIO VI BENEDICA

 

colori dei caratteri sull'indicatore multichart

Qualcuno sa come cambiare i colori dei caratteri sull'indicatore

fxbs:
MCP: multi coppia, MA, HA, ordini

codebase: MultiCharts - MQL4 Code Base MultiCharts

nota: proprietà ind. : permettere importazioni dll o MT/tools/options/expert edv./permettere importazioni dll

domande all'autore (link sopra)
 

Aggiungere una proprietà all'indice

Salve, ho questo indicatore che disegna linee sullo stesso time frame del grafico ma ho bisogno che sia in un altro time frame in un'altra parola ho bisogno di ma in un grafico a 4 ore ma per mostrare le chiusure giornaliere per esempio grazie
File:
desktop.rar  4 kb
 

L'indicatore Candlestick Pattern con avviso semplice, avviso via email e avviso popup è su questo post.

 
toddanderson:
Qualcuno sa come cambiare i colori dei caratteri sull'indicatore

Ciao Todd,

Sembra che i colori del testo possano essere cambiati direttamente nelle impostazioni di input per MCP.mq4...?

Vedi il salvataggio dello schermo allegato. È quello che stai cercando?

Spero che questo aiuti,

Robert

File:
Motivazione: