Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1407

 

Buon pomeriggio. Sto testando un EA e quando eseguo il debug utilizzando i dati storici tutto va come previsto. Le operazioni vengono avviate e chiuse come dovrebbero e l'EA sembra funzionare correttamente.
Tuttavia, quando abilito questo stesso EA a "fare trading" sul conto demo, semplicemente non invia gli ordini, rimanendo totalmente inerte.
In altre parole, posso effettuare backtest basati su questo EA, incluso seguirlo sul grafico durante il debug, ma per qualche motivo non invia ordini sul mercato in tempo reale (conto demo).

L'asset che sto testando è WINM22.


Nel "diario" della MT5 compaiono i seguenti messaggi:
- l'esperto è stato caricato con successo
- il trading automatico è abilitato

E nient'altro. Nemmeno un messaggio di errore durante la sessione di trading.

Qualcuno può aiutarmi a capire cosa sta succedendo?



I comandi che sto utilizzando per inviare gli ordini sono:
mrequest.action = TRADE_ACTION_DEAL;
mrequest.price = NormalizeDouble(last_price,1);
mrequest.sl = NormalizeDouble(last_price + STP,1);
mrequest.tp = NormalizeDouble(last_price - TKP,1);
mrequest.symbol= _Symbol;
mrequest.volume = Lot;
mrequest.magic = EA_Magic; 
mrequest.type= ORDER_TYPE_SELL;
mrequest.type_filling = ORDER_FILLING_FOK;
mrequest.deviation=NormalizeDouble(slippage,_Digits);
OrderSend( mrequest , mresult );

Grazie.

 

Salve, vorrei chiedere... è possibile scrivere un Expert Advisor su MT4/5, in modo che quando effettua un'operazione, si basi non solo sugli indicatori incorporati in MT, ma anche su dati provenienti dall'esterno (ad esempio, dal mio server)?

E un'altra domanda: un Expert Advisor può essere guidato da indicatori non solo per lo strumento ad esso legato, ma anche per altri strumenti (in senso figurato, un Expert Advisor sulla coppia di valute EURUSD è guidato da un indicatore con DXY)?

 
key_Ex scrivere un Expert Advisor su MT4/5 in modo che si basi non solo sugli indicatori incorporati in MT, ma anche su dati provenienti dall'esterno (ad esempio, dal mio server)?

E un'altra domanda: un Expert Advisor può essere guidato da indicatori non solo per lo strumento ad esso legato, ma anche per altri strumenti (in senso figurato, un Expert Advisor sulla coppia di valute EURUSD è guidato da un indicatore con DXY)?

Sì, è possibile fare tutto ciò.

 
Aleksey Vyazmikin #:

Sì, tutto ciò può essere fatto.

Grazie, ho guardato i link alle discussioni sotto il mio commento e credo di aver trovato quello che cercavo.
 

int mov1=iMA(NULL,PERIOD_H4,200,0,MODE_EMA,PRICE_CLOSE);

uscite 10


Ho scommesso su Eurodollaro, perché 10 non è reale.

 
Roman Epifanov ,PERIOD_H4,200,0,MODE_EMA,PRICE_CLOSE);

uscite 10


Ho scommesso su Eurodollaro, perché 10 non è reale.

Valore restituito

Restituisce l'handle dell'indicatore tecnico specificato, in caso di fallimento restituisce INVALID_HANDLE.

Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Именованные константы / Прочие константы
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Именованные константы / Прочие константы
  • www.mql5.com
Прочие константы - Именованные константы - Константы, перечисления и структуры - Справочник MQL5 - Справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
Nauris Zukas #:

Valore di ritorno

Restituisce l'handle dell'indicatore tecnico specificato; in caso di fallimento, restituisce INVALID_HANDLE.

Beh, restituisce un valore, solo 10. Non può essere così.

Non credo che ci sia un errore. Ho appena iniziato a programmare, per favore aiutatemi.

 
Roman Epifanov #:

Beh, restituisce solo un valore di 10. Non può essere giusto.

Non credo che ci sia un errore. Ho appena iniziato a programmare, per favore aiutatemi.

10 è esattamente un handle, il suo valore. Questo indica che l'indicatore è stato creato con successo.

Per leggere i valori dei suoi buffer da un indicatore creato con successo, si deve utilizzare CopyBuffer(), in cui si deve specificare l'handle dell'indicatore ricevuto.

Документация по MQL5: Доступ к таймсериям и индикаторам / CopyBuffer
Документация по MQL5: Доступ к таймсериям и индикаторам / CopyBuffer
  • www.mql5.com
CopyBuffer - Доступ к таймсериям и индикаторам - Справочник MQL5 - Справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
Ciao, sto usando mt5 su Android, sto imparando a fare trading da solo anche se sto seriamente pensando di fare un po' di formazione. Ho un problema serio con i lotti 😭😭😭😭. Non ci capisco niente, sono 3 giorni che giro su internet per cercare di capirci qualcosa ma niente.

So che 1 lotto = 100.000 USD
0,1 lotto = 10.000 USD
0,01 lotto = 1.000 USD

Il mio problema è che se, ad esempio, ho un capitale di 10.000 USD e voglio investire l'1% del mio capitale, cioè 100 USD, quale lotto devo scegliere?
 
Ciao a tutti!
Colleghi, per favore, quando si trascina con il mouse un nuovo simbolo dalla lista "Market Watch" in una finestra del grafico, gli oggetti di disegno del simbolo precedente (ad esempio i livelli, ecc.) rimangono sul grafico. Questi oggetti sono legati alla finestra senza essere legati al simbolo? È possibile risolvere il problema in qualche modo? Forse esiste una soluzione? Non voglio creare un profilo separato per ogni simbolo.
Motivazione: