Bande di Bollinger migliori... - pagina 11

 

Ho scaricato il nuovo MrTools BBB indi ma non si carica nonostante vada in File>OpendataFolder>MQL4>indicators. Ho la versione build 610 di MT4.

Ho dovuto usare un precedente indicatore BBB per mostrare quello che credo sarà un'ottima aggiunta a questo già ottimo indicatore.

Sarebbe una buona idea ottenere UN segnale da questo indicatore basato su quando le bande si separano? Vedi illustrazione.

Quando le BBB sono inserite in successione (Deviation moving 0.1 per BBB - ci sono 10 indicatori BBB su questo template), come in questa illustrazione, quando le bande si avvicinano - come le Guppy ma's - e quando sono molto vicine allora il segnale produrrà quasi sempre un'area di springboard per il prezzo.

Anche con un segnale che identifica quando le BBB si separano, sarebbe una grande aggiunta agli indicatori di chiunque.

Saluti

TEAMTRADER

File:
gbpusdh4.png  82 kb
 

Non sono ancora riuscito a far funzionare il nuovo indicatore BBB sulla mia piattaforma.

Ho adattato questo, ma non riesco a far rimanere i 'default(avvisi cambiati a 'false') e sempre gli avvisi vengono fuori nonostante tutti i miei sforzi.

Il cambio di timeframes rimette gli allarmi

C'è un modo per fermare gli allarmi oltre a cambiare il file MQ4?

Grazie

TEAMTRADER

 

Ciao,

Qualcuno può aiutarmi con queste impostazioni sulla piattaforma MT4... Fondamentalmente le impostazioni sono HMA (16,9), BBtop 14,0.14, BB bottom 14,0.14, .. ho bisogno di questi su Mt4. screen shot allegato//

File:
o5vq.png  41 kb
 

Caro MrTools

Mi sono reso conto che non posso disattivare gli avvisi per il bbb indi! Controllando il codice nella nuova build - puoi per favore correggere questi errori, dimmi cosa modificare:

codice di errore:

stringa stringUpperCase(stringa str)

{

stringa s = str;

for (int length=StringLen(str)-1; length>=0; length--)

{

int char = StringGetChar(s, lunghezza);

if((char > 96 && char 223 && char < 256))

s = StringSetChar(s, lunghezza, char - 32);

else if(char > -33 && char < 0)

s = StringSetChar(s, lunghezza, char + 224);

}

return(s);

}

 
zigflip:
Caro MrTools

Mi sono reso conto che non posso disattivare gli avvisi per l'indi bbb! Controllando il codice nella nuova build - puoi per favore correggere questi errori, dimmi cosa modificare:

codice di errore:

stringa stringUpperCase(stringa str)

{

stringa s = str;

for (int length=StringLen(str)-1; length>=0; length--)

{

int char = StringGetChar(s, lunghezza);

if((char > 96 && char 223 && char < 256))

s = StringSetChar(s, lunghezza, char - 32);

else if(char > -33 && char < 0)

s = StringSetChar(s, lunghezza, char + 224);

}

return(s);

}

Ciao Zigflip

Dovrebbe compilare e funzionare ora.

 

bello 1, lo testeremo tra un po

 
Pava:
Sto per iniziare il thread "Meglio delle Bande di Bollinger" perché le Bande di Bollinger migliori non sono semplicemente sufficienti.

si prega di postare il link o descrivere le idee qui! grazie

 

Qualcuno ha l'indicatore della pendenza della banda di bollinger o del tasso di cambiamento?

Intendo la banda superiore e inferiore ma non la MA

Grazie

 
samsons:
Qualcuno ha la pendenza della banda di bollinger o l'indicatore del tasso di cambiamento?

Intendo la banda superiore e inferiore ma non la MA

Saluti

samsons

Le bande di bollinger superiori e inferiori sono la deviazione standard

 

Questa non è una banda di bollinger ma un indicatore di banda percentuale bma.mq4

File:
Motivazione: