Indicatori SHI - pagina 6

 

Info finestra dati SHI

C'è un modo per ottenere informazioni sui dati nella finestra dei dati per qualsiasi indicatore SHI in modo da leggerli per un EA? Se sì, come si fa? La finestra dei dati non mostra sempre nulla per questi indicatori. O è impossibile? Non mi dispiacerebbe se mostrasse anche solo le informazioni per la barra precedente.

 
 

Basato su I chimoku ma non Ichimoku. Si tratta di un sistema di trading complicato e di diversi indicatori.

 

Ho trovato shi channel, shi chanel 1, shi channel true setting sono uguali.

Sono lo stesso canale con nomi diversi?

 

Non lo so.

Sto usando questo https://www.mql5.com/en/forum/173261/page17 (allegato interno di questo post).

 

Questo indicatore SHI ha una pendenza nei commenti, come posso leggere la pendenza in un EA?

File:
 

non riesco a trovare shi_channel change direction alert

dov'è?

Ho provato tutti gli indicatori, ma non riesco a trovare l'avviso di cambio di direzione di shi_channel.

per favore aiutatemi

grazie

 

mtf canale shi [quello a 4 quadranti]

potrebbe qualche programmatore intelligente là fuori per favore trasformare questo canale shi in mtf. ho dato un'occhiata su questo e altri siti ma non riesco a trovare l'mtf con canale shi con 4 quadranti o se hai una copia postala.

grande thanxshi_channel_true_with_quadrants.mq4

 

Canali

Nuovo digitale,

Grazie mille per la tua risposta rapida e utile. Hai dato un'occhiata al Channel Trading System in Forex Factory? Si chiama Metodo SRDC. Sarebbe interessante leggere la tua prospettiva su di esso.

 

Ciao a tutti...

Non ho alcuna abilità di codifica ... e ho bisogno di un aiuto circa la modifica di SHI argento trend sig2 indicatore ... Può un coder modificarlo per tenere traccia è vecchie barre ridipinte con colori diversi? Ho scaricato questa forma indictor questo forum di qualità, ma sembra che ci sia anche un bug ...Quando il punto appare e poi immediatamente scompare so che il suo beacuse ridipingere ma quando è dissapear se si chage rapidamente timeframe poi tornare al timeframe di base (esempio; 1 min a 5 min poi di nuovo 1 min) mentre nessun cambiamento a livello di prezzo è come se fosse sempre in là... Voglio dire è come non c'era dissapear prima (mi dispiace per il mio inglese spero di essere abbastanza chiaro)...Thnx in anticipo... Come sempre prendersi cura e avere un sacco di pips.

shi_silvertrendsig-2.mq4

Motivazione: