Ema Cross! - pagina 25

 

Hendrick,

I risultati del tuo test dal vivo dovrebbero essere interessanti, prova a eseguire 2 sessioni metatrader una con Demo, l'altra con live avendo la stessa configurazione troppo vedere se si ottiene risultati coerenti. buona fortuna nel tuo account micro può il cielo doccia pips su tutti noi

Codersguru,

Non sono un fan del trading nella sessione asiatica, pensi che sia possibile aggiungere un orario di apertura e chiusura a questo EA. Immagino che tutti voi stiate facendo trading con il time frame da 1 ora, ma io vedo il potenziale per eseguire questo bambino in grafici da 5 e 15 minuti e vorrei escludere la sessione asiatica. Vivo in Australia, quindi mi sveglio in un bordello completo fino all'inizio della sessione europea.

Grazie ancora

Jorgka

 
codersguru:
E ancora su !

Hallo codersguru Sì n posso vederlo. Grazie Non so cosa dire ma hai la migliore ea

 

Ciao CodersGuru, grazie per questo EA

Sto inviando la mia dichiarazione.

Ordini negativi chiusi ho chiuso manuale perché faccio un errore.

Saluti

File:
ema_cross.htm  29 kb
 

?

Ciao ragazzi! Una domanda su questo EA. Non apre nessun trade sul mio pc Devo essere sempre connesso a metatrader, cioè durante tutto il giorno, per aprire un trade? Grazie!

Saluti

 

???

Guarda la foto. Ho tracciato l'EA, penso che tutto sia a posto, ma ancora non apre nessun trade.

File:
sem_ttulo.gif  35 kb
 
 

Eu vou mudar sim, foi so o primeiro que apareceu . olha qdo carrego no expert o boneco fica "triste", fica assim

 
SpecII:
Ciao CodersGuru, grazie per questo EA

Sto inviando la mia dichiarazione.

Ordini negativi chiusi ho chiuso manuale perché faccio un errore.

Saluti

Ciao SpecII,

Quale FT e quale valuta, per favore?

 
 

?

Ragazzi, quando clicco sul consulente esperto la faccia sorridente diventa triste , guardate l'allegato per favore. Come posso risolvere questo problema?

File:
sem_ttulo_1.gif  35 kb
Motivazione: