Ema Cross! - pagina 24

 

Prego!

Hendrick:
Wahoooo! Grazie mille amico!

Non c'è di che, amico!

 
codersguru:
Ciao!

valute: qualsiasi

Ma mi piace eurusd & gpbusd. dai un'occhiata alla dichiarazione!

TF: qualsiasi tranne 1M & 5M

Ma mi piacciono la 1H e la 1D.

THX codersguru e usi ema_cross_v2?

 

Giorno 3

Ed ecco i risultati dopo 3 giorni:

giorno 1 3214.86

giorno 2 3421.00

giorno 3 3737.01

Bello?

 
BrunoFX:
THX codersguru e tu usi ema_cross_v2?

Sì, sto usando ema_cross_v2.

Ora sto usando questa versione:

https://www.mql5.com/en/forum/173468/page15

 

dichiarazione?

Hendrick:
Ed ecco i risultati dopo 3 giorni:

giorno 1 3214.86

giorno 2 3421.00

giorno 3 3737.01

Bello?

Penso che sia molto bello? Giusto?

Possiamo vedere la sua dichiarazione?

 

Codersguru,

Grazie per tutte queste risposte veloci sempre anche efficaci, tifo

 

Aggiornamento della dichiarazione!

Aggiornamento della dichiarazione!

Forse perché è un conto demo sto agendo con coraggio. .

Ma come vedi 2297 USD in 3 giorni convertendo il coniglio in un leone!

 
codersguru:
Aggiornamento della dichiarazione!

Forse perché è un conto demo sto agendo con coraggio. .

Ma come vedi 2297 USD in 3 giorni convertendo il coniglio in leone!

Ora, dopo aver guardato il tuo riepilogo, hai 3 scambi di eurusd. Se ricordo bene usi il grafico giornaliero, il che significa che non c'erano incroci, quindi sono operazioni immediate. Avevi un piano per quando i trade venivano inseriti, o era solo ogni volta che ricompilava o riavviava il tradestation?

È impressionante, ma se si basa su scambi immediati e lasciato solo, avresti avuto solo 1 scambio in realtà.

 

Grazie!

gkozlyk:
Ora avendo guardato il tuo riepilogo hai 3 trade eurusd. Se ricordo bene usi il grafico giornaliero, il che significa che non c'erano incroci, quindi sono operazioni immediate. Avevi un piano per quando i trade sono stati messi, o era solo ogni volta che hai ricompilato o riavviato il tradestation? È impressionante, ma se è basato su trade immediati e lasciato solo, avresti avuto solo 1 trade davvero.

gkozlyk,

Sei uno dei più importanti EMA CROSS FANS CLUB! Ti amo amico!

Sto usando il grafico giornaliero (e il grafico 1H), ma come vedi nella dichiarazione non ho permesso a nessuno dei trade di raggiungere i livelli TP o SL, li sto chiudendo a mano quando ottengo dei profitti. Perché?

Perché voglio che tutti voi vediate i profitti istantanei!

E:

Ho deciso di agire e pensare nel conto demo come se fosse un conto live. Preoccuparsi dei profitti e delle perdite, del cuore che batte forte e della mente intraday!

 
codersguru:
gkozlyk,

Sei uno dei più importanti EMA CROSS FANS CLUB! Ti amo amico!

Sto usando il grafico giornaliero (e il grafico 1H), ma come vedi nella dichiarazione non ho permesso a nessuno dei trade di raggiungere i livelli TP o SL, li sto chiudendo a mano quando ottengo dei profitti. Perché?

Perché voglio che tutti voi vediate i profitti istantanei!

E:

Ho deciso di agire e pensare nel conto demo come se fosse un conto live. Preoccupati dei profitti e delle perdite, del cuore che batte forte e della mente intraday!

Grazie! Quindi quali criteri usi per aprire e chiudere i trade... i trade sono basati più sul grafico a 1 ora allora?

Per quanto riguarda la chiusura anticipata, capisco perfettamente il tuo punto di vista, dato che ho chiuso molte operazioni in anticipo per bloccare i profitti.

Motivazione: