Ema Cross! - pagina 22

 

Codersguru,

Hai ragione: 2 lotti perché hai impostato MM = True

Ho lasciato la regolazione per difetto per continuare il test di questo ea.

Vuoi confermare bene se EA EMA_CROSS_V2 del post189.html è bene l'ultima versione ?

Potete assicurarmi che questa dichiarazione post202.htmlcorregga con questo messaggio: post189.html?

 
BrunoFX:
Codersguru,

Hai ragione: 2 lotti perché hai impostato MM = True

Ho lasciato la regolazione per difetto per continuare il test di questo ea.

Vuoi confermare bene se EA EMA_CROSS_V2 del post189.html è l'ultima versione?

BrunoFX,

Sì, l'ultima versione dell'EA e l'indicatore sono nel post189.html.

BrunoFX:
Puoi assicurarmi che questa dichiarazione post202.htmlcorregga con questo messaggio: post189.html?

Credo di sì!

 
codersguru:
Ciao Hendrick,

Se impostate MM=false, l'EA userà il valore dei lotti che fornite (nessun aumento o diminuzione)!

Ecco il codice:

double LotSize()

{

double lotMM = MathCeil(AccountFreeMargin() * Risk / 10000) / 10;

if (lotMM < 0.1) lotMM = Lots;

if (lotMM > 1.0) lotMM = MathCeil(lotMM);

if (lotMM > 100) lotMM = 100;

return (lotMM);

}[/php]

And:

[php]if(MM==true) Lots = LotSize(); //Adjust the lot size

Ciao Codersguru,

Non sono sicuro di aver capito bene. Quello che voglio fare è aprire un micro-account (con lot-size 0.01). E voglio che l'EA aumenti il numero di lotti secondo MM=true (quindi numero di lotti 0.02, 0.03 e così via). Ma se imposto MM=false l'EA non aumenterà mai il numero di lotti in un trade? Come posso istruire l'EA a negoziare un micro-account nello stesso modo in cui fa con un mini-account?

 

Codersguru sei veramente un guru dei coder,

Vorrei esprimere un GRANDE GRAZIE per la condivisione di questo EA, nel mondo spot FX tutti noi in una fase di pilling su un indicatore dopo l'altro al fine di ottenere un sistema solido a modo nostro. Ma alla fine torniamo tutti alle basi. Questo EA è semplice e sembra solido. Grazie coderguru per aver guardato al lato semplicistico dello spot fx e per averci rinfrescato su come il trading semplice possa essere efficace. un grande grazie anche a tutti gli altri che hanno contribuito a questo thread.

Hendrick

Non sono sicuro che molti broker accettino scambi con valori di lotto inferiori a 0.1, potrei sbagliarmi, ma lo scopo di un conto mini è quello di scambiare solo $10.000 o valore di lotto 0.1 o $1 per pip, ad esempio Eur/USD. L'unico broker di cui sono a conoscenza che ti permette di scambiare meno di lotto 0.1 per è O_A_N_D_A. usano una piattaforma basata su Java e non Metatrader.

Un modo semplice per scoprirlo è semplicemente fare un trade manuale con il valore del lotto 0.01 e vedere se funziona e mostra il valore in centesimi. Se funziona, funziona, quindi il problema starebbe nell'esperto. Allora forse puoi modificare i valori dei lotti nell'esperto.

Questo EA mostra un sacco di potenziale di pipping

Jorgka

 
jorgka:
Codersguru sei veramente un guru dei coder,

Vorrei esprimere un GRANDE GRAZIE per la condivisione di questo EA, nel mondo spot FX tutti noi ad un certo punto pilling su un indicatore dopo l'altro al fine di ottenere un sistema solido a modo nostro. Ma alla fine torniamo tutti alle basi. Questo EA è semplice e sembra solido. Grazie coderguru per aver guardato al lato semplicistico dello spot fx e per averci rinfrescato su come il trading semplice possa essere efficace. un grande grazie anche a tutti gli altri che hanno contribuito a questo thread.

Hendrick

Non sono sicuro che molti broker accettino scambi con valori di lotto inferiori a 0.1, potrei sbagliarmi, ma lo scopo di un conto mini è quello di scambiare solo $10.000 o valore di lotto 0.1 o $1 per pip, ad esempio Eur/USD. L'unico broker di cui sono a conoscenza che ti permette di scambiare meno di lotto 0.1 per è O_A_N_D_A. usano una piattaforma basata su Java e non Metatrader.

Un modo semplice per scoprirlo è semplicemente fare un trade manuale con il valore del lotto 0.01 e vedere se funziona e mostra il valore in centesimi. Se funziona, funziona, quindi il problema starebbe nell'esperto. Allora forse puoi modificare i valori dei lotti nell'esperto.

Questo EA mostra un sacco di potenziale di pipping

Jorgka

Interbank permette 0,01 lotti su un mini, il che funziona bene se stai testando i trader in stile griglia. Interbank usa Metatrader 4

 

neurex.de

jorgka:
Codersguru sei veramente un guru dei coder,

Vorrei esprimere un GRANDE GRAZIE per la condivisione di questo EA, nel mondo spot FX tutti noi in una fase di pilling su un indicatore dopo l'altro al fine di ottenere un sistema solido a modo nostro. Ma alla fine torniamo tutti alle basi. Questo EA è semplice e sembra solido. Grazie coderguru per aver guardato al lato semplicistico dello spot fx e per averci rinfrescato su come il trading semplice possa essere efficace. un grande grazie anche a tutti gli altri che hanno contribuito a questo thread.

Hendrick

Non sono sicuro che molti broker accettino scambi con valori di lotto inferiori a 0.1, potrei sbagliarmi, ma lo scopo di un conto mini è quello di scambiare solo $10.000 o valore di lotto 0.1 o $1 per pip, ad esempio Eur/USD. L'unico broker di cui sono a conoscenza che ti permette di scambiare meno di lotto 0.1 per è O_A_N_D_A. usano una piattaforma basata su Java e non Metatrader.

Un modo semplice per scoprirlo è semplicemente fare un trade manuale con il valore del lotto 0.01 e vedere se funziona e mostra il valore in centesimi. Se funziona, funziona, quindi il problema starebbe nell'esperto. Allora forse puoi modificare i valori dei lotti nell'esperto.

Questo EA mostra un sacco di potenziale di pipping

Jorgka

Ciao Jorgka,

Guarda http://neurex.de (lingua tedesca, ma trovi il pulsante inglese sulla loro home-page). Offrono micro-account con MT4. Se voglio provare uno degli EA (Guru's EA!) su un conto live penso che sia saggio iniziare con un micro-account. Solo per vedere se i risultati che ho ora con il mio conto demo sono gli stessi in un conto live. Posso permettermi di gonfiare 300 $ ma 3000 $ sono un'altra storia!

 

Micro-conto!

Hendrick:
Ciao Jorgka, Guarda http://neurex.de (lingua tedesca, ma trovi il pulsante inglese sulla loro home-page). Offrono micro-conti con MT4. Se voglio provare uno degli EA (Guru's EA!) su un conto live penso sia saggio iniziare con un micro-account. Solo per vedere se i risultati che ho ora con il mio conto demo sono gli stessi in un conto live. Posso permettermi di gonfiare 300 $ ma 3000 $ sono un'altra storia!

Hendrick,

Non piangere !

Questa è la versione con micro-account abilitato.

Basta impostare AccountIsMicroto true e divertirsi! .

File:
 

coderguru ho tracciato l'Ema ma non apre nessun trade...

 

Grazie!

jorgka:
Codersguru sei veramente un guru dei coder,

Vorrei esprimere un GRANDE GRAZIE per aver condiviso questo EA, nel mondo spot FX tutti noi ad un certo punto ci accatastiamo su un indicatore dopo l'altro per ottenere un sistema solido a modo nostro. Ma alla fine torniamo tutti alle basi. Questo EA è semplice e sembra solido. Grazie coderguru per aver guardato al lato semplicistico dello spot fx e averci rinfrescato su come il trading semplice possa essere efficace. Un grande grazie anche a tutti gli altri che hanno contribuito a questo thread.

Questo EA mostra un sacco di potenziale di pipping

Jorgka

Grazie Jorgka per il tuo gentile commento !

Spero che il mio approccio semplice funzioni in un mondo complesso!

 

Quale versione?

creative:
coderguru ho tracciato l'Ema ma non apre nessun trade...

creativo,

quale versione? Quali sono le impostazioni? Chi sono io?

Motivazione: