Ema Cross! - pagina 36

 

Spiegazioni

Sì leightonbeaty, l'EA apre entrambi gli ordini di acquisto e vendita allo stesso tempo.

Se hai "immediate_trade"=true, aprirà quegli ordini fin dall'inizio. Puoi controllarlo nella finestra delle proprietà dell'EA. True è il valore predefinito.

L'idea di questa modifica è di aprire un trade pro-trend insieme al trade contro-trend (che era aperto dall'originale EMACROSS2) ad ogni incrocio.

Dopo che il trade protrend viene chiuso dal TS o TP, il trade di controtendenza funzionerà come nell'originale emacross2. quando i due emas si incrociano di nuovo, l'EA aprirà altri 2 trade, così in totale avremo 3 trade:

1.protrend aperto ora al secondo incrocio

2. controtendenza aperta ora al secondo incrocio

3. il vecchio trade in controtendenza, che ora sta andando con il trend.

Quindi due protrend e una controtendenza.

In questo modo si possono usare grandi lotti per via della copertura. Ho appena testato i due EA con il 60% di rischio e l'originale ha fatto 2.910 profitti e il mod ha fatto 15.031 profitti. (in 3 mesi, partendo da 2.000 USD, GBPUSD Daily, default).

Spero che questo chiarisca le cose.

Ciao.

 

Ciao

codersguru

Sto trovando alcuni stopsloss accaduti in emacroee-2 mentre lo stoploss è fasle ma penso che sia scattato e ho ottenuto il seguente commento

EMA_CROESS_2[99.8%]

PLS suggerire come rettificare questo

 

Ho allegato una foto dello schermo

 

attacco con piccoli morsi

 
cucurucu:

In questo modo, si possono usare grandi lotti a causa della copertura. Ho appena testato i due EA con il 60% di rischio e l'originale ha fatto 2.910 profitti e il mod ha fatto 15.031 profitti. (in 3 mesi, partendo da 2.000 USD, GBPUSD Daily, default).

Ciao.

Ciao Cucurucu . Puoi essere più specifico per favore? Qual è l'EA originale e qual è il mod?

 

Ciao creativo

L'originale è EmaCross2 di CodersGuru.

La mod è EmaCrossmod che è una modifica dell'originale. La puoi trovare al post #350 di questo thread.

Per favore leggi i post #345 e #352 per vedere cosa c'è in questa versione modificata.

Ciao.

 

Esegui i 2 Eas sullo stesso grafico? Intendo le stesse coppie?

 
cucurucu:
Ciao,

Ho applicato l'idea di gkozlyk a EmaCross2.

Profitto netto totale 27111.00

Ciao.

Puoi dirmi per favore come hai ottenuto questo risultato? Quale grafico, Ea o combinazioni di Ea e le impostazioni per favore?

Per favore, abbiate pazienza , non sto capendo bene. La ragione principale è dovuta alle diverse lingue, è come il film "lost in traslation".

 

No. Solo il mod.

creative:
Esegui i 2 Eas sullo stesso grafico? Intendo le stesse coppie?

No. Ho smesso di usare la versione originale. Ora voglio solo testare la versione mod. Ho avviato due conti demo ed eseguo la emacrossmod su entrambi i conti. Nel primo conto uso il timeframe giornaliero (per 8 coppie di valute) e nel secondo conto uso il timeframe H1 (per le stesse 8 coppie).

Domani posterò i primi risultati.

(i risultati che ho postato nei post precedenti erano da backtesting)

Forse qualcuno vorrebbe darci una mano testando i timeframe M30 e M15.

Ciao.

 
creative:
Puoi dirmi per favore come hai ottenuto questo risultato? Quale grafico, Ea o combinazioni di Ea e le impostazioni per favore? Per favore abbi pazienza , non sto capendo bene. La ragione principale è dovuta alle diverse lingue, è come il film "lost in traslation"

Avete letto le dichiarazioni lì allegate? Per favore, leggete le dichiarazioni.

È tutto scritto lì, in quelle dichiarazioni, ma lo scrivo qui per te.

Ho backtestato EmaCross2 e EmaCrossMod (uno alla volta, ovviamente).

Entrambi gli EA (originale e mod) sono stati testati con le stesse identiche impostazioni:

GBPUSD, timeframe giornaliero per il periodo 01 gennaio 2006 - 01 marzo 2006

Tutte le impostazioni di default sono state utilizzate per entrambi gli EAs.

Hai capito ora? Spero che questo aiuti.

Se hai bisogno di altre informazioni, chiedi pure. Spero che CodersGuru non si offenda perché sto monopolizzando questo thread.

Ciao.

Motivazione: