Ema Cross! - pagina 68

 
asaaadmy:
Caro Codersguru

Sono davvero interessato a capire la logica dietro il seguente codice nel tuo EMA_CROSS_2 EA.

//Non funziona al primo carico, aspetta il primo cross!

bool statico first_time = true;

if(first_time == true)

{

first_time = false;

return (0);

}

Quando dici "//Non funziona al primo carico, aspetta la prima croce! " cosa intendi con questo per favore?

Vorrei cogliere l'occasione per salutare te e tutti in questo forum.

Molte grazie

Asaaadmy

Ho appena letto attraverso il thread, sembra che quando EA primo carico, sarà posto ordine, che parte della logica è quello di rettificare questo. Credo che

 

Tutti,

Sono passati quasi 8 mesi dall'inizio di questo thread con molta attività fino alle ultime settimane. EMA Cross V2 ha alcune prestazioni eccezionali all'inizio. Mi sto chiedendo se tutti voi state ancora lavorando con questo EA e se è così, state ancora vedendo buoni risultati sono variando TFs.

Grazie,

Alan

 

aggiornato

Ciao, tutti sono stato avanti test EMA_Cross_2 ma, è questo il migliore potrebbe alcuni post l'ultimo.

 

possibile miglioramento su ema cross v2

Ciao codersguru!

meraviglioso lavoro sugli EAs. Vorrei chiederti se puoi aggiungere le seguenti due funzioni all'ema cross v2.

1. stop e reverse (con trUe/falso)

2. chiusura parziale dei lotti aperti quando il prezzo raggiunge i livelli fib basati su un 55 SMA (i livelli sono 13,-13, 33,-33,55,-55,89-89,144,-144,233,-233)- così tanti livelli da permettere il trading in time frame inferiori.... o forse si potrebbero aggiungere tre livelli +/- che possono essere impostati su misura. Inoltre si dovrebbe essere in grado di impostare il numero di lotti da chiudere su ogni livello. Alla fine, se ci sono ancora dei lotti aperti, questi dovrebbero chiudersi su S/L, T/S o stop e reverse, a seconda di quello che viene prima.

Penso che queste 2 aggiunte combinate con tutte le fantastiche opzioni già disponibili nella versione attuale renderebbero questo EA un EA veramente universale per qualsiasi tipo di variazione di MA. Grazie per averci mostrato "IL MODO".

 

Versione Ema Cross Sidus

EmaCross mod ha cercato di renderlo come doppio ema cross secondo le regole di trading di una strategia chiamata Sidus (allegato).

 

Ciao a tutti, ho testato "EmaCrossSidus" su 4h & TP=150 SL=50 TS=10 e modellazione con punti di controllo.

Qualcuno può dirmi come testarlo in forward whit "control points".

Aiutatemi, per favore

Pace

 

Ho iniziato a testare EMA_Cross_Sidius e quando è stato attivato ha immediatamente preso una posizione SELL quando tutti gli indicatori delineati nella strategia indicavano una posizione BUY. Qualche idea sul perché questo sia successo? Altrimenti questa cosa fa un ottimo backtest.

EDIT

*Ora sto assumendo che questo EA stia usando una strategia in controtendenza, al contrario dello stile di trading attuale delineato nel PDF allegato.

Giocato a destra può ancora essere redditizio per quanto un backtest possa essere accurato

 

I miei due centesimi

Kiup00:
Ho iniziato a testare EMA_Cross_Sidius e quando è stato attivato ha immediatamente preso una posizione SELL quando tutti gli indicatori delineati nella strategia indicavano una posizione BUY. Qualche idea sul perché questo sia successo? Altrimenti questa cosa fa un ottimo backtest.

EDIT

*Ora sto assumendo che questo EA sta usando una strategia controtendenza, in contrasto con l'attuale stile di trading delineato nel PDF allegato*

Giocato a destra può ancora essere redditizio per quanto un backtest possa essere accurato.

Ok, dopo aver esaminato tutte le versioni dell'EMA Cross ho determinato che l'ultima versione v.5 afferma questa linea nel 'external' (extern bool immediate_trade = true;). Sembra che le versioni precedenti non ti permettano di cambiare questo nella finestra degli input quando è collegata al grafico EA. Cambiando questo a 'false' l'EA non farà trading immediato ma aspetterà il cross. Potrei sbagliarmi, non l'ho ancora provato perché non sono al mio computer di casa. Ma è quello che ho trovato. Potrei essere corretto da una fonte più intelligente. TTYL, Kevin

 

EMA - Usarle con il Framework

Il modo migliore per usare le EMA è con il Framework Absolute Fibonacci. Non hanno senso in nessun altro ambiente.

 

Risultati EMA Cross 2 Backtest

Ciao a tutti,

Primo post qui e felice di avere finalmente qualcosa da aggiungere.

A parte l'enorme stop loss cosa mi manca con questo backtest? Deve essere troppo bello per essere vero, giusto?

Ho usato buoni dati Alpari e ho pasticciato con le impostazioni delle variabili esterne fino ad ottenere questo risultato. Sto anche testando questo EA con CFG quindi riporterò i risultati.

La mia teoria era quella di permettere uno stop loss gigante e lasciare che il mercato fluttuasse fino a quando non avesse colpito l'obiettivo appropriato. Spaventoso, ma ha funzionato?

Abbiate cura di voi :-)

Motivazione: