Universale MA Croce EA - pagina 18

 

Ciao Iscuba11

Ho seguito questo thread e ho fatto un po' di test sull'EA originale. E 'stato un po' di successo, ma anche ottenuto in alcuni mestieri male in demo test in avanti. Dici di aver fatto un lavoro per perfezionare l'EA. Hai intenzione di postarlo con le tue impostazioni?

Sabai

 

Ho pagato per farlo modificare, dato che non sono un programmatore (80,00 dollari). Le aree che ho fatto modificare aiutano ad eliminare la maggior parte dei falsi segnali. Non ho ancora finito con esso. Una delle sue debolezze è che entra più tardi di quanto io voglia nei movimenti di breakout di notizie radicali. Questo può essere corretto se diminuisco le mie medie mobili da 5 / 35 sulla 1 ora a qualche quantità minore (ancora da testare). L'indicatore Juice con livello aiuta molto a ridurre i falsi crossover, ma non è la cura al 100%.

Attualmente sto lavorando su un altro EA, e un altro esborso di capitale. Questo può finire per essere migliore del ma universale. Il tempo ci dirà quale EA prevarrà. Una volta che mi sarò accontentato del migliore, rilascerò il minore per la sperimentazione pubblica.

A differenza della maggior parte delle persone su questo forum, ho scelto di investire nella programmazione professionale per ottenere ciò che è necessario. Ho scoperto che è il modo più intelligente rispetto a perdere tempo e denaro con gli EA cercando di far funzionare gli altri. La ma universale è stata l'eccezione a questa regola. Ha un forte potenziale perché è scritto così bene, ma ci sono già volute molte ricerche per scoprire come gestire le medie mobili al livello in cui è ora nel mio programma, compreso il filtraggio dei crossover non validi.

Se controllate questo forum sotto iscuba11, troverete che ho fatto molte domande, e raramente ricevo una risposta. Sarebbe di grande aiuto se anche il backtester fosse affidabile, ma è completamente inutile. Dovrei sapere qualcosa entro la prossima settimana o giù di lì su ulteriori test di entrambi gli EA che sto sviluppando. Quello nuovo potrebbe finire per essere commerciabile, ma più importante, altamente redditizio?

Il tempo lo dirà.

Dave

<<<
 

protezione dello spread/maxixum spread!

si prega di aggiungere un'opzione di protezione dello spread per proteggersi dagli spreads ROBBERY dell'interbancario e altri...

 

Grazie Dave

Grazie per la tua risposta ponderata. Faccio più lurking qui che chiedere, ma questo sta cominciando a cambiare man mano che divento più avanzato nella mia comprensione. Penso che tu possa avere l'idea giusta sull'investire nella programmazione (nemmeno io sono un programmatore). Questo forum è molto grande per le idee, ma la discussione su molti thread e eas sembra morire proprio quando sta per accadere una svolta.

Sono d'accordo con te sul filtro per la croce MA per identificare solo le grandi mosse e tagliare i colpi di frusta. Stavo pensando a qualcosa che misura l'accelerazione del tasso di cambiamento della pendenza della MA o del prezzo. Nemmeno io sono un programmatore, quindi mi sento frustrato nel cercare di capire come mettere in pratica le idee. Sarei interessato a sapere quali filtri stai considerando.

Sabai

 

Qualcuno potrebbe postare la versione più recente o più stabile di questo EA?

Potrei avere qualcosa da aggiungere.

Grazie.

 
JJLL:
Qualcuno potrebbe per favore postare la versione più recente o più stabile di questo EA?

Potrei avere qualcosa da aggiungere.

Grazie.

vedere il primo post

 

Qualcuno può darmi il preset di questo EA.

Grazie

 

Croce universale EA

EA molto buono

 
rodrigokaus:
Molto buono EA

somme body hanno dichiarazioni fino ad oggi per favore

 

Ciao Firedave

Ho cercato disperatamente di trovare qualcuno che capisse la programmazione per aiutarmi ad aggiungere livelli di uscita a qualsiasi MA cross EA e quando ho visto UniversalMaCrossEA sono rimasto senza parole e ti prego di aggiungere i seguenti livelli al tuo EA in modo che io possa finalmente riposare.

-Chiusura parziale delle transazioni aperte quando il prezzo incrocia vari livelli SimpleMA (la SMA sarebbe una variabile che si potrebbe impostare). se si potessero aggiungere tre livelli + e tre livelli - che possono essere impostati su misura. Inoltre si dovrebbe essere in grado di impostare il numero di lotti da chiudere su ogni livello. Alla fine se ci sono ancora dei lotti aperti dovrebbero chiudersi su S/L, T/S o stop e reverse, quello che viene prima.

Sono disposto a pagare per questo e puoi ancora pubblicarlo per chiunque altro da usare. Ho contattato altre persone e siti web che offrono la programmazione per $ e sono passate settimane e nessuno ha mai risposto. Per favore, per favore aiutatemi. Sarò grato.

grazie

Motivazione: