Universale MA Croce EA - pagina 18

 

Ciao Iscuba11

Ho seguito questo thread e ho fatto un po' di test sull'EA originale. E 'stato un po' di successo, ma anche ottenuto in alcuni mestieri male in demo test in avanti. Dici di aver fatto un lavoro per perfezionare l'EA. Hai intenzione di postarlo con le tue impostazioni?

Sabai

 

Ho pagato per farlo modificare, dato che non sono un programmatore (80,00 dollari). Le aree che ho fatto modificare aiutano ad eliminare la maggior parte dei falsi segnali. Non ho ancora finito con esso. Una delle sue debolezze è che entra più tardi di quanto io voglia nei movimenti di breakout di notizie radicali. Questo può essere corretto se diminuisco le mie medie mobili da 5 / 35 sulla 1 ora a qualche quantità minore (ancora da testare). L'indicatore Juice con livello aiuta molto a ridurre i falsi crossover, ma non è la cura al 100%.

Attualmente sto lavorando su un altro EA, e un altro esborso di capitale. Questo può finire per essere migliore del ma universale. Il tempo ci dirà quale EA prevarrà. Una volta che mi sarò accontentato del migliore, rilascerò il minore per la sperimentazione pubblica.

A differenza della maggior parte delle persone su questo forum, ho scelto di investire nella programmazione professionale per ottenere ciò che è necessario. Ho scoperto che è il modo più intelligente rispetto a perdere tempo e denaro con gli EA cercando di far funzionare gli altri. La ma universale è stata l'eccezione a questa regola. Ha un forte potenziale perché è scritto così bene, ma ci sono già volute molte ricerche per scoprire come gestire le medie mobili al livello in cui è ora nel mio programma, compreso il filtraggio dei crossover non validi.