Busta 2.11 - pagina 33

 
alpine4133:
Questi EA funzionano in modo simile?

Busta 2.12

TrendStrengthExpert

TrendEnvelopeExpert

Qualcuno sa come si comportano diversamente?

In modo diverso.

Molto diversamente.

Envelope 2.12 EA si basa su 1 indicatore standard su Metatrader: Envelope. È stato discusso e, se mi ricordo, è stato pubblicato un modello per il trading manuale.

Gli altri 2 EA sono EA basati su MTF e sono stati discussi in questo thread: https://www.mql5.com/en/forum/178788

 

differenze

Cos'è MTF Based? è più o meno affidabile dell'indicatore Simple Metatrader? quale dovrebbe essere più affidabile?

newdigital:
In modo diverso.

Molto diversamente.

Envelope 2.12 EA si basa su 1 indicatore standard su Metatrader: Envelope. È stato discusso e, se mi ricordo, è stato pubblicato un modello per il trading manuale.

Gli altri 2 EA sono EA basati su MTF e sono stati discussi in questo thread: https://www.mql5.com/en/forum/178788
 

Ogni EA può essere più o meno affidabile.

Per quanto riguarda l'MTF, leggi questa pagina https://www.mql5.com/en/forum/178788

MTF EA è un EA che lavora su diversi timeframe simultaneamente (un tameframe è per il trading e l'altro è per la conferma; e così via).

 

Ciao Newdigital. È possibile fare le seguenti cose? Grazie

Ciao Newdigital,

Ho appena testato la versione EA "Envelop V2.12" sia su Eurusd che Gbpusd, time-frame m15.

Ho notato le seguenti cose:

1. Questo EA ha catturato una buona tendenza, e per l'ultima settimana, ha spesso fatto circa 89 pips di profitto per operazione (in totale, ha piazzato 6 operazioni in sospeso con 3 acquisti e 3 vendite).

2. Dopo che il primo trade ha ottenuto un profitto di 89, ed è uscito dal mercato, ci sono ancora 2 trade aperti con target a 144, e 233. Ho notato che questo EA ha un trailing stop, ma non ha una funzione"Breakeven".

Quindi, quando il mercato si è invertito, le 2 operazioni aperte sono diventate operazioni in perdita (mentre all'inizio erano operazioni redditizie), a causa del trailing stop invece della funzione "pareggio" che dovrebbe essere disponibile per questo EA.

3. Quindi, è possibile per voi ri-codificare questo EA e aggiungere la funzione "breakeven" point nell'Input (per quanti pips l'utente regolerà secondo il suo stile di trading). Questa funzione renderà almeno i trade aperti in pareggio invece di diventare trade in perdita quando sono andati in profitto all'inizio.

Quindi, con 3 operazioni attive, almeno, possiamo godere di 1 operazione redditizia a 89, e lasciare che le 2 operazioni rimanenti si svolgano fino alla fine della tendenza / fino a raggiungere il loro obiettivo di profitto a 144, e 233. Anche se la tendenza del mercato si inverte improvvisamente, i 2 trade rimanenti possono diventare trade di "pareggio".

Spero che tu capisca le mie idee di cui sopra, e spero che tu possa aiutarmi.

Grazie e saluti,

James

 

Quei 2 trade aperti in profitto non diventeranno in perdita nella maggior parte dei casi perché il trailing stop/stop loss è stato codificato come stop loss dell'indicatore Envelopes. Le linee di Envelopes saranno spostate e anche lo stop loss sarà spostato.

Per quanto riguarda il pareggio è una buona idea.

 

Perché non è un problema con questo EA e con le impostazioni. È una condizione di mercato molto volatile.

Guarda i trade chiusi nel 2006:

E sono i trade del 2007:

Quindi, come vediamo questo EA non fa trading spesso: ci sono molti mesi senza nemmeno un singolo trade. Questo EA ha le impostazioni per scambiare forse 1 o poche volte/scambi in un mese nelle solite condizioni di mercato. Ora l'EA fa trading spesso perché il mercato è molto volatile.

Naturalmente cambierò le impostazioni dell'EA se il mercato sarà nelle stesse condizioni per altri 1 o 2 mesi. Perché questo EA non dovrebbe scambiare spesso perché è un EA di breakout.

File:
 

Busta EA con opzione BreakEven.

 
br_humphrey_br:
Ciao Passion, Puoi dirmi il tuo broker per favore? Grazie

Sto usando IBFX.

 

Ciao Newdigital e Igorad. Grazie per il vostro aiuto.

Ciao Newdigital e Igorad,

In primo luogo, vorrei dire molte grazie ad entrambi per tutto il vostro gentile aiuto.

In secondo luogo, i miei ringraziamenti a Igorad per la sua pronta revisione della funzione "breakeven" di questo ea per eurusd, m15. E per il Gbpusd, m15?

Ho un'idea in mente come segue:

a. Per le strategie di breakout, è di solito e molto efficace quando viene utilizzato per quelle coppie altamente volatili nel forex come: Gbpusd, Gbpjpy, Eurjpy, specialmente le coppie come Gbpjpy e Eurjpy spesso si muovono in una direzione follemente per almeno 150 pips a 250 pips (durante il breakout) prima che il mercato possa avere un'inversione. Queste sono le caratteristiche di coppie come Gbpjpy ed Eurjpy.

b. Quindi, se non ti dispiace, potresti gentilmente rivedere e creare altri 2 EA simili Envelop che possono essere usati per fare trading su Gbpjpy e Eurjpy con le stesse funzioni (trailing stop, breakeven, ecc.) e gli stessi obiettivi di profitto come 89 pips, 144 pips e 233 pips?

c. Gli EAs possono essere usati per fare trading sia su conti mini che su conti standard. Quindi, ci dovrebbe essere una funzione per cambiare da conto mini a conto standard nell'input, e viceversa (per esempio: Mini account = True/false).

Credo che con l'aggiunta di 2 coppie come Gbpjpy e Eurjpy, questo EA Envelop sarà più redditizio, poiché ha più possibilità di scambiare di più.

Grazie per il vostro gentile aiuto.

Cordiali saluti,

James

 

busta 2.11 cowboy elettrico

scaricato la busta 2.11, inoltrerà il test sulla demo dato che il back testing è

al di sopra del mio grado di paga. grazie

Motivazione: