Ema Cross! - pagina 65

 

Ecco di cosa sto parlando. Credo che sia davvero una questione di probabilità. Devi sapere che un certo evento accade una certa % delle volte. Se sai questo, puoi vincere.

Ecco l'EA. Sentitevi liberi di giocarci. E in allegato c'è un documento che elenca i movimenti di prezzo e le probabilità. Se qualcuno si inventa qualcosa di meglio da questo, può per favore condividerlo.

Si riduce al take profit e al ritracciamento. Dove ti fermi e speri in un ritracciamento? Se aspetti molto tempo, la probabilità di un ritracciamento aumenta e il tuo winrate diminuisce.

Penso che forse una strategia migliore potrebbe essere quella di aprire molti ordini e tenerne traccia in qualche modo. Molti ordini che comprano/vendono. Stai sempre aprendo ordini e chiudendoli.

Questa strategia sarà redditizia solo se il profitto che fai sugli ordini che stai chiudendo supera gli ordini aperti.

 
Morpheus:
Ecco di cosa sto parlando. Credo che sia davvero una questione di probabilità. Devi sapere che un certo evento accade una certa % delle volte. Se sai questo, puoi vincere.

Ecco l'EA. Sentitevi liberi di giocarci. E in allegato c'è un documento che elenca il movimento dei prezzi e le probabilità. Se qualcuno si inventa qualcosa di meglio da questo, può per favore condividerlo.

Si riduce al take profit e al ritracciamento. Dove ti fermi e speri in un ritracciamento? Se aspetti molto tempo, la probabilità di un ritracciamento aumenta e il tuo winrate diminuisce.

Penso che forse una strategia migliore potrebbe essere quella di aprire molti ordini e tenerne traccia in qualche modo. Molti ordini che comprano/vendono. Stai sempre aprendo ordini e chiudendoli.

Questa strategia sarà redditizia solo se il profitto che si ottiene dagli ordini che si chiudono supera gli ordini aperti.

Questo funziona sullo stesso principio dell'incrocio delle MA per guidarlo? Puoi mettere gli input dell'utente per quelle medie di periodo in modo che possa essere adattato a diversi TF?

Un'altra idea che vale la pena di esplorare...ponderare le dimensioni dei lotti in modo che la posizione opposta sia incrementalmente definibile ridotta. sai cosa voglio dire? o questo o usare effettivamente lo stop loss per ridurre il trasporto al ribasso...potresti/dovresti codificare queste idee oggi?

Non trascuriamo il fatto di ciò che accade su questa strategia quando il TP è ridotto a 10 (vedi relazione allegata), in effetti porta l'equità verso l'alto con essa, anche se viene un po 'striato fuori ... quando si chiude e tutto è detto e fatto è ancora più che raddoppiato il suo denaro ... con un po 'di controllo dei danni penso che potrebbe essere ancora meglio. Ora, prima che pensiate che sto vendendo qualcosa, ragionate con me...

Il problema qui è che questo sistema non è completamente sviluppato. Anche così con la copertura delle sue posizioni al 100% (i trade opposti) sta ancora aumentando la sua equità! Penso che questo sia qualcosa se qualcuno che codifica ha la volontà di attenersi ad esso abbastanza da seguire il suo sviluppo. Vedo molte idee di EA qui ottenere solo abbastanza attenzione e sviluppo per vedere dove sono difettose e poi vengono abbandonate. Il potere dello sviluppo di un sistema è quello di andare più a fondo nel modificarlo una volta che i difetti sono scoperti, non sei d'accordo? Se abbiamo una chiara visione di dove il sistema sta fallendo, allora abbiamo la chiara visione di dove possiamo fermare l'emorragia. Che cosa vi dice quando il sistema copre le sue posizioni al 100% con posizioni opposte? Non ha molta fiducia nel suo segnale, eh? Beh, penso che ci siano buone prove per avere fiducia nel segnale MA Cross e permettergli di manifestarsi sulla linea di fondo molto più che con il 100% di copertura.

Se hai del tempo extra e non pensi di dividere la tua attenzione, vorrei le tue opinioni su questo...

https://www.mql5.com/en/forum/173060

guardando questo rapporto https://www.mql5.com/en/forum

sembra che stia guidando l'equity verso l'alto piuttosto che portarlo dietro.

Dimmi quale di queste strategie pensi possa essere resa più redditizia?

https://www.mql5.com/en/forum

 

Il mysecondstrategy.mq4 è fondamentalmente lo stesso della strategia "100 pips al giorno".

 
Morpheus:
Il mysecondstrategy.mq4 è fondamentalmente lo stesso della strategia "100 pips al giorno".

Ok, sai cosa intendo per strategie incompiute? Se le mie capacità di programmazione raggiungeranno mai il mio sviluppo concettuale, avrò un'altra occupazione a tempo pieno

Seriamente, mi piace sviluppare concetti. Vorrei solo riuscire a stare al passo con me stesso nella parte della programmazione. È un peccato non sapere come farlo da solo... ancora. Immagino che un sistema parzialmente sviluppato sia meglio di nessun sistema...

 

potresti usare le tabelle di probabilità per graduare/scalare l'hedging? Non ho visto nessun dato a 15 minuti su quella tabella

 

Chiamando il guru di Coder Hellllllllp!

Ehi CG, tu sei la persona più logica a cui posso pensare per chiedere di aggiornare questo codice dato che l'hai scritto tu inizialmente. Ho un paio di altri amici programmatori ma le loro priorità non sono fare programmi di trading di valuta redditizi e sto imparando i tutorial che hai scritto il più velocemente possibile, ma questo aggiornamento è al di là della mia attuale capacità di codifica. Potresti per favore modificare questo programma e aggiornarlo con la capacità di ridimensionare le dimensioni dei lotti per gli scambi che sono opposti alla direzione prevista dalla MA CROSS?

Potreste aggiungere la possibilità di attivare una funzione che tenti di recuperare le perdite con una funzione di profitto del paniere o qualcosa come fa il trader di divergenza una volta che i trade perdenti sono stati identificati sia short che long?

Questi due aggiornamenti potrebbero portare questo sistema già redditizio (con le giuste impostazioni) da marginalmente redditizio a incredibilmente redditizio.

Per favore non abbandonate questo sistema quando c'è ancora così tanto che può essere fatto con esso.

 
Aaragorn:
Credo di ricordare che qualcuno ha detto che c'era un indicatore da qualche parte che avrebbe mostrato le esecuzioni degli ordini sul grafico. Qualcuno può aiutarmi a trovare come ottenere questa funzione su questo? Voglio vedere l'esecuzione sul grafico.

bump

non voglio che questa idea venga sepolta nel thread... penso ancora che questo sia un buon aggiornamento del codice

oh sì, anche questo!

https://www.mql5.com/en/forum/174387

amico se tutte queste idee fossero riunite.... posso solo sognare...e studiare i tutorial..oy

Vedi, ti ho detto che sono pieno di idee! Mi piace pensare in termini di sviluppo di sistemi. Solo che non riesco ancora a sostenerlo con la programmazione. Vorrei davvero avere un team di sviluppatori dietro di me che condivida con me le stesse priorità nel fare EA redditizi.

 

Ho imparato a modificare il codice per permettermi di ottenere risultati da un'impostazione più piccola di 10TP. Quelle lezioni di programmazione di codersguru stanno iniziando a farmi comodo Più piccolo è il TP "fino a un certo punto", più equità questo mantiene.

 
Morpheus:
Il mysecondstrategy.mq4 è fondamentalmente lo stesso della strategia "100 pips al giorno".

Hai un link a questo EA?

Graham

 

100 pips al giorno Ea è qui https://www.mql5.com/en/forum/173318

Motivazione: