Ema Cross! - pagina 46

 

Impostazioni!

Ho dimenticato di dire che sto usando il timeframe H1 nel mio test in avanti in questo momento e tutte le impostazioni predefinite.

File:
statement_6.htm  13 kb
 

Cosa c'è di nuovo rispetto a EMA_Cr0ss2

 
codersguru:
Ho dimenticato di dire che sto usando il timeframe H1 nel mio forward test in questo momento e tutte le impostazioni di default.

QUESTA è la mia dichiarazione, utilizzando tutte le impostazioni predefinite, TF 1D...

Il capitale è in perdita (senza dubbio...)

Quindi smetto di testare la versione 2mod e inizio a testare la versione 4...

Ancora una volta questo è il mio estratto conto previsionale per la versione 2mod, tutte le impostazioni di default...

 

Cosa c'è di nuovo?

kumawat:
Cosa c'è di nuovo rispetto a EMA_Cr0ss2

Ho migliorato il sistema di copertura della versione 3 (spero che funzioni meglio).

Ora:

Quando aprite un ordine Buy/Sell, l'expert advisor piazzerà 2 ordini pendenti (BUYSTOP/SELLSTOP) che andranno in mostra quando il prezzo colpisce 10/-10 livelli di prezzo.

Per esempio:

Se compri a: 1.1000

  • Quando il prezzo sale a 1.1010 un nuovo ordine di acquisto sarà aperto (BUYSTOP).
  • Quando il prezzo scende a 1.0990 si apre un nuovo ordine di vendita(SELLSTOP).
  • Se vendi a: 1.1000

  • Quando il prezzo scende a 1.0990 si apre un nuovo ordine di vendita(SELLSTOP).
  • Quando il prezzo sale a 1.1010 un nuovo ordine di acquisto sarà aperto (BUYSTOP).
  •  

    l'ultimo EA

    codersguru o qualcun altro,

    Quando si fa trading con l'EA con cui lavora brunoFX, nel momento in cui lo si posiziona sul grafico (con emidiate trade abilitato) apre 2 posizioni (short e long), con la nuova versione che hai appena postato, apre solo 1 posizione che è una short. E'solo short su cable e solo short su euro...sono corrette queste posizioni?

    TNX in anticipo...iGoR

     
    BrunoFX:
    Ciao Nick,

    Non lo so perché questa dichiarazione è fatta automaticamente dallo script reportTSD (di Newdigital).

    Ciao fxd01,

    Ti allego l'ultimo estratto conto (oggi) e l'ea.

    Le mie regolazioni sono:

    TakeProfit: 160

    TrailingStop: 20

    StopLoss: 70

    UseStopLoss: falso

    ShortEma: 10

    LongEma: 80

    ImmediateTrade: true (solo ora per il test)

    Inversione: vero

    Lotto: 1

    MM: vero

    ContoIsMicro: vero

    Rischio: 10

    Mostra_Impostazione: vero

    Questo è tutto

    Grazie mille, BrunoFX

     

    Bruno fX

    Voglio sapere dei test in avanti di EMACROSS2MOD da parte tua. hai allegato dei rendiconti che mostravano dei profitti ma non c'erano operazioni aperte.

    Voglio sapere quale è stato il risultato compreso il P&L fluttuante del tuo test di EMACROSS2 mod EA.

     
    iGoR:
    codersguru o qualcun altro,

    Quando si fa trading con l'EA con cui lavora brunoFX, nel momento in cui lo si posiziona sul grafico (con emidiate trade abilitato) apre 2 posizioni (short e long), con la nuova versione che hai appena postato, apre solo 1 posizione che è una short. E' solo short sul cable e solo short sull'euro...sono corrette queste posizioni ?

    TNX in anticipo...iGoR

    Ciao iGoR

    La versione usata da BrunoFX è una versione modificata di emacross2 (non è l'emacross2 originale di CodersGuru). Apre una posizione di trendfollowing insieme alla solita posizione di controtendenza. E' normale aprire due posizioni opposte.

    Btw, non sto più testando quell'EA (emacrossmod). Ho fatto quella modifica e ho postato quell'EA, ma dopo alcuni test, non sono soddisfatto dei risultati.

    Forse qualcuno può capire le migliori impostazioni per quell'EA. Sono contento che BrunoFX lo stia ancora testando.

    Ciao.

     

    Ho seguito questo thread per un po', e ho deciso di testare l'EMA_CROSS_2 (versione non modificata, post 265). L'unico problema che ho riscontrato è che quando si imposta reversal a false, l'EA esegue solo ordini di acquisto anche quando le EMA hanno attraversato per segnalare una vendita.

    Funziona bene quando l'inversione è impostata su true, e le esecuzioni "opposte" di acquisto/vendita sono fatte correttamente, ma quando è impostata su false non riesco a farla andare short. Qualcun altro ha sperimentato questo, e c'è una correzione per questo?

    Tutte le impostazioni erano di default, e il file non è stato modificato se non cambiando a false per l'inversione, usando MetaEditor.

    Grazie.

     

    EMAC Versione 4

    Ciao gente,

    La versione 3 non è stata una versione fortunata!

    Comunque, questa è la versione 4 dell'EMA CROSS EA.

    Possiamo inoltrarla insieme?

    Grazie in anticipo!

    Motivazione: