Un consulente che seguirebbe il tasso su un grafico a cinque minuti con condizioni una volta lanciato: - pagina 8

 

No, non lo è. Quando l'hai venduto, sembrava essere scritto correttamente. Prima lo sistemi tu - solo l'acquisto, come l'ho scritto, e controlli come funziona.

if (Ask - iOpen(NULL,0,0)>=Delta*Point) //Цена выросла на больше или = Delta пунктов
{
ticket=OrderSend(Symbol(),OP_BUY,Lots,Ask,3,Bid-StopLoss*Point,Ask+TakeProfit*Point,
            "Купил",MagicNumber,11111,Green);
if(ticket<0){Print("Ошибка открытия ордера BUY #",GetLastError());return(0);}
}
 
salesman77:

Ecco l'intero codice.....

Cambiato un po' il codice, reso extern int Delta;

Per esempio a StopLoss=49; TakeProfit=37; Delta=-32 il sistema dà profitto sui minuti per il 2007. L'ottimizzazione non è ancora finita, e non aspetterò il suo completamento. Ma in linea di principio, il sistema può funzionare. Ma dobbiamo fare alcuni filtri aggiuntivi. Orario di apertura, numero di ordini aperti nello stesso momento, volatilità attuale. Molti parametri possono essere selezionati per l'ottimizzazione. Ma se il sistema funzionerà in futuro è una questione complicata.

 
Quindi devi modificare entrambe le linee in una volta sola, perché l'esperto non rispetta nemmeno le condizioni di acquisto... funziona anche allo stesso modo di quando si vende....
Come fare? :))))
La mia idea di questo EA è di fare profitti sui pullback....
Nella mia ricerca sulla sterlina, rotola sempre indietro di 5-15 pips su salti bruschi, sia verso il basso che verso l'alto..... ho un t/r di soli 3 pips. Non ho ancora catturato un s/l a mano
 

Comprare: si apre una nuova candela e il prezzo sale - cioè il prezzo di acquisto dovrebbe superare il prezzo aperto di Delta=30.

cioè se (Ask - iOpen(NULL,0,0)>=Delta*Point) è il migliore !

Ora ragionate allo stesso modo per un Vendere.

Si apre una nuova candela e il prezzo scende. E vendiamo, se il prezzo aperto della candela è più del prezzo di vendita di 30 pip

se ( iOpen(NULL,0,0)- Bid >=Delta*Point)

 
Vinin:
venditore77:

Ecco l'intero codice.....

Cambiato un po' il codice, reso extern int Delta;


E il delta qui, naturalmente, deve essere in parametri esterni....
 
rid:
Vinin:
venditore77:

Ecco l'intero codice.....

Cambiato un po' il codice, reso extern int Delta;


E il delta qui, naturalmente, deve essere in parametri esterni....

Questo è quello che ho scritto. Ho solo bisogno di selezionare i tipi di ordini da impostare come opzione. In un caso i limitatori, nell'altro i fermi. E dovreste selezionare i parametri. Ma questa sarà una correzione per la storia.
 
rid:

Comprare: si apre una nuova candela e il prezzo sale - cioè il prezzo di acquisto dovrebbe superare il prezzo aperto di Delta=30.

cioè se (Ask - iOpen(NULL,0,0)>=Delta*Point) è il migliore !

Ora ragionate allo stesso modo per un Vendere.

Si apre una nuova candela e il prezzo scende. E vendiamo, se il prezzo aperto della candela è 30 pip più alto del prezzo di vendita

se ( iOpen(NULL,0,0)- Bid >=Delta*Point)




Non va bene, Open, Slose, High, Low sono basati su Bid, e confrontare un caso con Bid e l'altro con Ask sarebbe asimmetrico.
 
Forse. Ma il punto è importante: quando si compra, si sottrae il prezzo aperto della barra. E quando si vende - al contrario, si sottrae dal prezzo di apertura del bar!
 
(Fottuto teatro)))) A quanto pare ho dimenticato il meno)))
if (iOpen(NULL,5,0)-Bid)>Delta*Point) //Цена упала больше Delta пунктов
{
 // действия, торговые приказы
}
if (iOpen(NULL,5,0)-Bid)<-Delta*Point) //Цена выросла больше Delta пунктов
{
 // действия, торговые приказы
}
È una buona cosa che ci siano delle persone con gli occhi da queste parti)
 
Figar0:
(Fottuto teatro)))) A quanto pare ho dimenticato il meno)))
if (iOpen(NULL,5,0)-Bid)>Delta*Point) //Цена упала больше Delta пунктов
{
 // действия, торговые приказы
}
if (iOpen(NULL,5,0)-Bid)<-Delta*Point) //Цена выросла больше Delta пунктов
{
 // действия, торговые приказы
}
È un bene che ci sia un'apertura di occhi qui).
Non compila, errori :((((
Motivazione: