Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 812

 
Pomid:
Grazie, l'ho imparato e l'ho aggiustato.
Che colpo, ce l'hai fatta! Ma non posso imparare, c'è sempre molto che non so ancora, e si aggiorna continuamente. Quindi, "vivi e impara!"
 
barabashkakvn:
E durante i test (senza ottimizzazione abilitata), perché dovremmo caricare tutti i core? Dopotutto, se si testa con la visualizzazione, non c'è fretta, mentre se si testa senza visualizzazione, i computer moderni possono farlo come un girasole su un solo core.

Beh penso che se tutti i core funzionassero in test senza visualizzazione sarebbe ancora più veloce, sento solo che funziona tranquillamente anche con processore moderno mi manca la velocità, forse molto dipende dalla correttezza del codice, se è ben ottimizzato allora tutto è veloce, se non poi lungo.

Potete dirmi, per favore,se OpenCL per GPU o scheda video influisce sulla velocità di test o è solo per scrivere il codice, se il codice è scritto perOpenCL allora verrà eseguito molto più velocemente in modalità di test, e se il codice è solo codice.

 
7Konstantin7:


Puoi dirmi seOpenCL ha qualche effetto sulla velocità di test o se è solo per scrivere codice, se il codice è scritto inOpenCL allora verrà eseguito molto più velocemente in modalità test, e se il codice è solo codice.

Per quanto ho capito OpenCL in MT5 aiuta a lavorare con la grafica "pesante", una scheda video non è coinvolta nei test e nell'ottimizzazione, altrimenti tutti avrebbero già da tempo fatto mining sul servizio agente, come nei bitcoin.
 
evillive:
Per quanto ho capitoOpenCL in MT5 aiuta a lavorare con grafica "pesante", la scheda video non è coinvolta nei test e nell'ottimizzazione, altrimenti tutti avrebbero fatto mining su agent service come sui bitcoin molto tempo fa.

È un peccato se è così, vorrei che tutto fosse coinvolto)

Ho appena visto un codice di un robot su quel sito mt5, l'ho scaricato, ho eseguito il test e ci ha messo tanto, soprattutto su tutti i tick, sarebbe meglio usare tutti i core invece di uno, ma è probabile che la maggior parte dei codici postati su quel sito siano scritti male, ecco perché il test è così lungo, la mia CPU non è certo una Intel, ma 8 core 4.000GHz dovrebbero volare, ma io sto nel tester su un notebook, è triste se mt5 ha la colpa di questo, perché è così.

 
tara:

La variabile dovrebbe essere lì, non qualcos'altro:

Variabile? Grazie.
 
Dimmi dov'è l'errore. Mi fa già male la testa. (
File:
 
martovskiy_tigr:
Dimmi dov'è l'errore. Mi fa già male la testa. (
Vogliamo parlare? Cosa ti preoccupa?
 

la finestra dell'indicatore si blocca a -99999... a +99999...99

 
martovskiy_tigr:

la finestra dell'indicatore si blocca a -99999... a +99999...99

Il valore di i è contato male, il ciclo non sarà mai calcolato, e ci sarà anche l'uscita fuori dall'array in diversi punti (i motivi sono evidenziati in rosso).

Questo è meglio:

   indx = rates_total-prev_calculated; //было indx = rates_total-prev_calculated-1; - что чаще всего < 0
   if(prev_calculated<1) indx=rates_total-2; //было if(indx<0) indx=0; - то есть всегда i=0 а цикл-то до 1, на i=0 цикл никогда не просчитается
   sm_bar = (Close[1] - Open[rates_total-1])/rates_total; //индекс не может быть [rates_total]
   i = indx;
   k = 0;
   ekviti[rates_total-1] = 0; //индекс не может быть [rates_total]
   while(i >= 0)
   {
    if(bar_n == TimeDayOfWeek(iTime(NULL,0,i)))
    {
     ekviti[i] = ekviti[i+1] + close[i] - open[i] - sm_bar;
     k++;
    }
    else ekviti[i] = ekviti[i + 1];
    i--;
   }
 
Grazie. Di certo non l'avrei capito da solo, semplicemente non lo sapevo.