ADXcross - pagina 6

 

Bene.

È il modello.

D1 timeframe.

Ma abbiamo bisogno di uscire.

Sembra molto buono sulla storia.

Ma per la vita reale abbiamo bisogno di uscire.

 

Naturalmente, possiamo aprire gli ordini per avere sempre 20 pips (con stop loss 100) ma avremo anche delle perdite. Guardate l'immagine: è una perdita di -48 pips. Quindi abbiamo bisogno della giusta e buona uscita.

Abbiamo bisogno di diverse buone uscite secondo il nostro livello di rischio (e secondo il nostro deposito).

File:
2_27.gif  22 kb
 

Ciao NewDigital,

Non so se ho capito bene, ma i punti appaiono con lo shift -1, quindi non possiamo entrare all'inizio della prossima candela, perché il punto sulla candela precedente può apparire, quando la prossima candela è nel mezzo, o anche alla fine. È giusto?

 
krall:
Ciao NewDigital, non so se ho capito bene, ma i punti appaiono con lo shift -1, quindi non possiamo entrare all'inizio della prossima candela, perché il punto sulla candela precedente può apparire, quando la prossima candela è nel mezzo, o anche alla fine. È giusto?

Vuoi dire meno 1 nel codice di ADXcross?

Non l'ho controllato. Non ho controllato gli indicatori.

Voglio creare il sistema e poi possiamo chiedere a qualcuno di riscrivere tutto nel modo giusto. Può essere indicatori diversi.

Perché è molto comodo (come ha detto Leutzuro): aprire alcuni ordini prima di dormire, poi andare a letto, poi svegliarsi la mattina e alcuni ordini sono già chiusi (con 20 pips) e alcuni saranno chiusi prima del pomeriggio. E sono seduto a guardare la TV (notizie) e tutti mi chiedono: cosa stai facendo? Io rispondo: Sto lavorando.

Buon sistema. Sogno.

Perché no?

 

Quello che voglio dire è che spesso non possiamo vedere il punto sulla barra chiusa, appena dopo la mezzanotte con l'apertura del nuovo punto (sul grafico giornaliero). Ma può apparire durante la notte o il giorno successivo. Quindi non possiamo aprire l'ordine e andare a letto. Dobbiamo aspettare l'incrocio di di+ e di-, perché quello è il momento in cui appare il punto. Non necessariamente subito dopo mezzanotte.

 

Newdigital, sarai in grado di scrivere semplici ea:

inserire di+ e di- si incrociano, uscire sul prossimo incrocio e invertire. O forse qualcuno ha un dmi crossing ea?

 
krall:
... Quindi non possiamo aprire l'ordine e andare a letto. Dobbiamo aspettare ...

Bene. Sono d'accordo.

Ma quando dormire?

 
krall:
Newdigital, saresti in grado di scrivere un semplice ea: inserisci di+ e di- crossing tra loro, esci al prossimo cross e inverti. O forse qualcuno ha un ea di incrocio di dmi?

Ho trovato questo EA nel mio pc. Come ho capito è un EA creato da qualcuno dall'Ucraina (secondo l'indirizzo e-mail nel codice).

Ho guardato il codice e ho trovato quanto segue:

Lots =0.1;

if (AccountBalance()>700) {

Lots =0.2;

}

if (AccountBalance()>3000) {

Lots =1;

}

if (AccountBalance()>6000) {

Lots =2;

}

if (AccountBalance()>9000) {

Lots =3;

}

if (AccountBalance()>10000) {

Lots = 3;

}

if (AccountBalance()>100000) {

Lots = 10;

}

Da quanto ho capito questo EA imposterà la dimensione del lotto in base al saldo del conto.

È molto simile questo indicatore ADXcross. Non esattamente, ma molto simile.

File:
 

Ciao gente,

Sto solo gettando i miei 2 centesimi:

Se fai trading sui giornalieri devi cercare profitti più grandi come 20 pip, specialmente se sei disposto a prendere una perdita di 100 pip per ogni trade.

NewDigital, da altre discussioni so che sei estremamente avverso al rischio e preferisci non avere perdite Purtroppo le perdite sono una grande parte del gioco, quindi la gestione del denaro e del rischio è così importante.

Una volta ho letto una storia su alcuni ragazzi di Wall Street. Un giorno uno di loro si presentò con una vera scimmia. Hanno stampato un grande foglio con tutti i titoli SP500 e la scimmia lanciava freccette sul foglio. L'azione che colpiva era quella che veniva comprata il giorno dopo con severe regole di denaro e di rischio, indipendentemente dall'aspetto del grafico. Beh, hanno sovraperformato quasi tutto in quel momento.....

Buon trading

Tom

 

croce adx

ho questo suggerimento ... se qualcuno può codificarlo potrebbe essere bello non ho il tempo di imparare a programmare correttamente come non ho molto tempo scuola e compiti ...

Suggerisco di utilizzare settimanali e giornalieri per scegliere la direzione... sui grafici settimanali trama linea orizzontale(rosso se il segnale di breve uso alto da quella candela e viceversa per il segnale lungo (basso di quella candela) linea verde.

I grafici giornalieri tracciano linee verticali grenn per long e rosso per short.

marinaio

File:
adx_cross.gif  46 kb