Domande dai principianti MQL4 MT4 MetaTrader 4 - pagina 233

 
Buongiorno!
Potete dirmi per favore dove posso testare il mio EA? Programma o dove leggere i dettagli del test
Nel tester MT4 per 2020 su D1 scrive n/a, a volte dà 78%. L'archivio delle citazioni non ha dato nessun nuovo dato da M1 a D1.
 
I compagni aiutano a risolvere il problema... Ho un 4 Android e dopo aver resettato la piattaforma MT 4 ha smesso di supportare. Dove scaricare la vecchia versione di questo programma.
 

Buon pomeriggio. È una domanda semplice, ma non ho nessuno a cui chiedere, quindi lo chiedo a tutti. Sto iniziando i miei primi passi nella scrittura di robot e sto studiando i codici degli indici. Vorrei porre la mia domanda: perché non posso aprire questo indicatore nel meta editor? Mi chiedo come aprirlo e modificarne il codice. Non ho idea di cosa farci.

 
Pyth0on:

Buon pomeriggio. È una domanda semplice, ma non ho nessuno a cui chiedere, quindi lo chiedo a tutti. Sto iniziando i miei primi passi nella scrittura di robot e sto studiando i codici degli indici. Vorrei porre la mia domanda: perché non posso aprire questo indicatore nel meta editor? Mi chiedo come aprirlo e modificarne il codice. Non ho idea di cosa farci.

ex4 è un file eseguibile. Questi file non possono essere aperti nell'editor. I file mq4 vengono aperti nell'editor

 
Сергей Таболин:

ex4 è un file eseguibile. Tali file non possono essere aperti nell'editor. L'editor aprirà i file mq4

Quindi la mia domanda è come aprirlo e modificarlo?
 
Pyth0on:
Quindi la mia domanda è: come posso aprirlo e modificarlo?

Non si può.

 
WebRuest() non è abilitato negli indicatori. Qual è l'alternativa se volete inviare i dati dall'indicatore al server web con un timer?
 
leonerd:
WebRuest() non è permesso negli indicatori. Qual è l'alternativa se voglio inviare i dati dall'indicatore al server web tramite timer?

"shell32.dll"

 
Cosa significa questo errore 5203 in WebRequest() e cosa posso fare?
 
Vitaly Muzichenko:

"shell32.dll"

OK, capisco, grazie. Ho pensato di provarlo sull'EA. Ma qui è venuto fuori il 5203. In MT5 questo stesso codice funziona bene...

Motivazione: