Sistema di espansione della volatilità! - pagina 9

 

Il libro di Larry è buono. Una cosa che mi confonde nel libro è quando prende profitto. All'inizio parla di tenere le posizioni per 2-3 giorni e nel mezzo di prendere profitto alla fine di ogni giorno.

Qualcuno lo sa?

Profitto ieri 82 pip....

 
radicalmoses:
Sono d'accordo. I miei risultati erano basati su dati di 5 mesi con molte lacune. Su un lungo periodo, i mercati cambiano molto e a volte può capitare di andare avanti per molto tempo e diminuire la redditività complessiva.

Il problema, per come la vedo io, è il tempo impiegato per calcolare gli stop di acquisto/vendita.

È stato preso come 00gmt a 00gmt.

Sappiamo tutti che il momento migliore per scambiare GBP e EUR è la sessione di eur e quella di NY. Forse questo dovrebbe essere il tempo da usare per i calcoli.

Cosa ne pensate? Fatemi sapere.

Igor, c'è un modo per regolare il tempo di riferimento?

Ho "testato" manualmente il tuo sistema dal 3 ottobre 2005 a ieri. Non riesco a capire come tu possa essere "entusiasta" di questo - ho poi cambiato le entrate ai tuoi "STOPS" con un drammatico miglioramento dei pips generati. Tuttavia, il mio "test" è stato fatto con la vista di me seduto davanti allo schermo, altrimenti potresti benissimo "regalare i tuoi soldi".

Posso postare il mio s/foglio Excel qui se vuoi, ma è abbastanza ovvio imo che devi ripensare la tua strategia.

 

Qualcuno può cambiare il file votalitybreakout.mq4 in modo che il nuovo giorno inizi all'apertura della sessione della sterlina alle 06.00 gmt?

Larry parla nel libro di prezzo aperto giornaliero delle azioni, nel nostro caso gbpusd sarebbe l'apertura della sessione della sterlina.

Grazie

 

Ciao,

Pensa che la prossima settimana risolverò questo problema.

Igor

 

Salve,

Ho sviluppato una nuova versione di VoltyBreakout Expert con l'opzione TimeZone.

Questo parametro può essere ottimizzato.

Sembra molto interessante.

Igor

 

Ciao

Qualcuno potrebbe cambiare questo Daily Volatility Breakout.mq4 in modo che il nuovo giorno inizi all'apertura della sessione della sterlina alle 06.00 gmt invece che alle 00.00?

Larry parla nel libro di prezzo aperto giornaliero delle azioni, nel nostro caso gbpusd sarebbe l'apertura della sessione della sterlina.

Grazie

 

Qualcuno può aiutarmi con le basi per far funzionare un EA? Ho scaricato i file, ma non sono sicuro di averli messi nella giusta directory. Non riesco a trovarli nel mio Meta 4.

 

Ciao,

Dovresti scaricare i file nella cartella '../Metatrader 4/experts' e compilarlo.

Le informazioni riguardanti tracert.mqh le puoi trovare nel post #48 di questo thread.

Igor

 
chims:
Qualcuno può aiutarmi con le basi per far funzionare un EA? Ho scaricato i file, ma non sono sicuro di averli messi nella giusta directory. Non riesco a trovarli nel mio Meta 4.

In Strategy Builder FX:

Devi avere in expert/include: tracert e stdlib.

Copia simplydailyrange.... in expert,

compilare e salvare,

aggiungi al grafico

Coyan

 
igorad:
Ciao,

Ho sviluppato una nuova versione di VoltyBreakout Expert con l'opzione TimeZone.

Questo parametro può essere ottimizzato.

Sembra molto interessante.

Igor

Ho testato questo EA e vi prego di trovare il risultato.

È senza MM.

EURUSD

Timeframe H1

File preimpostato senza MM (allegato)

0,1 lotto

dal 06/10/2004 al 26/04/2006

Ogni tick, qualità di modellazione 90%

Deposito iniziale 10.000

Profitto netto totale 1.492

Fattore di profitto 1,58

Totale operazioni 163

EURUSD

Timeframe H1

File preimpostato senza MM (allegato)

0,1 lotto

dal 09/01/2001 al 11/11/2005

Ogni tick, qualità di modellazione 90%

Deposito iniziale 5.000

Profitto netto totale 3.040

Fattore di profitto 1,34

Totale operazioni 463

EURUSD

Timeframe H1

File preimpostato senza MM (allegato ma il fuso orario è stato cambiato in 2)

0,1 lotto

dal 09/01/2001 al 11/11/2005

Ogni tick, qualità di modellazione 90%

Deposito iniziale 5.000

Profitto netto totale 3.858

Fattore di profitto 1,45

Totale operazioni 490

Motivazione: