Prop trading - è una truffa o è buono?

 

Molte persone hanno sentito parlare del trading proprietario sul Forex, ma qui mi sono imbattuto in una pubblicità per il trading proprietario su Forts, che mi ha fatto interessare in generale dopo aver conosciuto i termini e le condizioni.

In breve, si rischia il proprio denaro, ma si condivide il profitto con una società proprietaria che ti dà soldi per CS.

Paghi una commissione ogni giorno, l'importo dipende dal profitto che fai e dal tuo stile di trading (Intraday o Intravik).

Ci sono requisiti rigorosi per la gestione del denaro, in termini di prelievo/perdita al giorno - 50% dei tuoi fondi.

Se ho EAs/idee di trading che funzionano lentamente e che raramente hanno un segnale, ma non voglio congelare i miei fondi per loro, i miei stop sono abbastanza corti e penso, perché non usare tale servizio, inoltre ottengo EA con rapporto 3 (se chiusura all'interno della settimana) e 20 (se trading intraday, dovrei chiudere prima di ogni compensazione).

Il trading viene fatto tramite Quick, ma penso di poterlo ancora gestire tramite MT5.

O c'è una fregatura in queste aziende?

 
Aleksey Vyazmikin:

Molte persone hanno sentito parlare del trading proprietario sul Forex, ma qui mi sono imbattuto in una pubblicità per il trading proprietario su Forts, che mi ha fatto interessare in generale dopo aver conosciuto i termini e le condizioni.

In breve, si rischia il proprio denaro, ma si condivide il profitto con una società proprietaria che ti dà soldi per CS.

Paghi una commissione ogni giorno, l'importo dipende dal profitto che fai e dal tuo stile di trading (Intraday o Intravik).

Ci sono requisiti rigorosi per la gestione del denaro, in termini di prelievo/perdita al giorno - 50% dei tuoi fondi.

Se ho EAs/idee di trading che funzionano lentamente e che raramente hanno un segnale, ma non voglio congelare i miei fondi per loro, i miei stop sono abbastanza corti e penso, perché non usare tale servizio, inoltre ottengo EA con rapporto 3 (se chiusura all'interno della settimana) e 20 (se trading intraday, dovrei chiudere prima di ogni compensazione).

Il trading viene fatto tramite Quick, ma penso di poterlo ancora gestire tramite MT5.

O c'è una specie di fregatura con queste aziende?

Mi sbarazzerei solo delle idee di trading per le quali non voglio congelare i fondi.

 

È pazzesco.

Non hai 5-10 mila centesimi da spendere? Se non lo fai, è meglio che non inizi. E se lo fai, fregatene del puntello o di qualsiasi altra cosa.

 
Yuriy Asaulenko:

È pazzesco.

Non hai 5-10 mila centesimi da spendere? Se non lo fai, è meglio che non inizi. E se lo fai, fregatene del puntello.

Bene...

 
Алексей Тарабанов:

Mi sbarazzerei semplicemente delle idee di trading per le quali non voglio congelare i fondi.

I segnali sono rari ma redditizi, ma possono mancare per un paio di mesi. Non è razionale sbarazzarsi dei segnali redditizi.

Yuriy Asaulenko:

È pazzesco.

Non hai 5-10 mila rubli da risparmiare? In caso contrario, è meglio non iniziare. E se lo fai, non hai bisogno di quel puntello.

Che senso ha perdere molto tempo per il bene di un GO di 5-10 mila? Ed ecco che ci mette 20k e ottiene 400 GO per loro, questo è interessante.

 
Aleksey Vyazmikin:

I segnali sono rari ma redditizi, ma possono essere assenti per un paio di mesi. Non è razionale sbarazzarsi dei segnali redditizi.

Che senso ha perdere un sacco di tempo per il bene di CS di 5-10 mila? Ma mettere, diciamo, 20k e ottenere 400 CS su di loro, questo è interessante.

Qual è l'ufficio? Sospettosamente alto il prelievo ammissibile.
 
Aleksey Vyazmikin:

Molte persone hanno sentito parlare del trading proprietario sul Forex, ma qui mi sono imbattuto in una pubblicità per il trading proprietario su Forts, che mi ha fatto interessare in generale dopo aver fatto conoscenza con i termini e le condizioni.

In breve, si rischia il proprio denaro, ma si condivide il profitto con una società proprietaria che ti dà soldi per CS.

Paghi una commissione ogni giorno, l'importo dipende dal profitto che fai e dal tuo stile di trading (Intraday o Intravik).

Ci sono requisiti rigorosi per la gestione del denaro, in termini di prelievo/perdita al giorno - 50% dei tuoi fondi.

Se ho EAs/idee di trading che funzionano lentamente e che raramente hanno un segnale, ma non voglio congelare i miei fondi per loro, i miei stop sono abbastanza corti e penso, perché non usare tale servizio, inoltre ottengo EA con rapporto 3 (se chiusura all'interno della settimana) e 20 (se trading intraday, dovrei chiudere prima di ogni compensazione).

Il trading viene fatto tramite Quick, ma penso di poterlo ancora gestire tramite MT5.

O c'è una fregatura in queste aziende?

Nessuno dà soldi per niente. Tutto è fatto per prendere soldi da voi, e anche voi.

 
Dmitriy Skub:
Che tipo di casa di intermediazione è? Tolleranza all'estrazione sospettosamente alta.

Il prelievo sui propri fondi, l'ufficio stesso non è affatto a rischio, tranne che per circostanze impreviste quando, diciamo, sorgono problemi di server.

E BorzyyTrade https://borsatrade.ru :) Non è né un broker né un DC, quindi non mi sembra di infrangere alcuna regola...

 
Evgeniy Zhdan:

Nessuno ti dà soldi per niente. Tutto è fatto per portarvelo via, e anche voi.

È chiaro che non per niente, prendono una percentuale dei profitti. Il calcolo viene fatto ogni giorno, alla fine della giornata (penso che sia alla fine della giornata - non ho ancora capito dalle condizioni).

 
Dmitriy Skub:
Che azienda è questa? La tolleranza del drawdown è sospettosamente alta.

Considerando che danno una leva fino a 20 sul deposito di un trader, va bene.

Aleksey Vyazmikin:

Il trading viene fatto tramite Quick, ma penso che possiamo ancora gestirlo tramite MT5.

Se riuscite a farlo tramite MT5, per favore postate in questo thread.

 
TheXpert:

Se riesci a farlo attraverso MT5, postalo in questo thread.

Beh, ovviamente non lo farò io, ma offrirò il lavoro come freelance ora.

Motivazione: