Aiuto per la codifica - pagina 387

 

Questo script ci permette di trascinare le nostre linee di stop loss e take profit sul grafico. E' davvero un bello strumento da avere per noi day trader che amiamo chiudere manualmente le operazioni o spostare lo stop loss usando la price action. (Almeno credo.) Qualcuno può controllare questo script per vedere se funziona sull'ultima build di MT4 e aggiornarlo in caso contrario. Lo apprezzerei molto.

Grazie,

jbozman

File:
dragsltp.mq4  19 kb
 
jbozman:
Questo script ci permette di trascinare le nostre linee di stop loss e take profit sul grafico. E' davvero un bello strumento da avere per noi day trader che amiamo chiudere manualmente le operazioni o spostare gli stop loss usando l'azione dei prezzi. (Almeno credo.) Qualcuno può controllare questo script per vedere se funziona sull'ultima build di MT4 e aggiornarlo in caso contrario. Lo apprezzerei molto.

Grazie,

jbozman

Ciao,

Corretto senza errori di compilazione.

Sembra funzionare bene.

Testalo per favore.

Buona settimana di trading.

Tomcat98

File:
 

Grazie mille. Farò dei test.

jbozman

 

Questo indicatore mette delle zone colorate sul grafico per coincidere con le varie sessioni.

2 cose:

1) Qualcuno può controllare che sia compatibile con l'ultima build di MT4.

2) Potrebbe essere già nel codice, ma non sono sicuro che sia compatibile con l'ultima build... cioè, vorrei che tutte le caselle/zone evidenziate apparissero al nuovo giorno a partire da 0 GMT. Quindi, se ho una zona colorata da far apparire all'ora di inizio delle 8 GMT e fino alle 14:00 GMT, vorrei che quella zona apparisse sul grafico a partire dalle 0 GMT... lo stesso per tutte le impostazioni. Fate in modo che tutte queste zone appaiano a 0 GMT.

Come ho detto, potrebbe essere nel codice; tuttavia, voglio essere sicuro che sia compatibile se lo è.

Grazie mille!

jbozman

File:
 
jbozman:
Questo indicatore mette delle zone colorate sul grafico in coincidenza con le varie sessioni.

2 cose:

1) Qualcuno può controllare che sia compatibile con l'ultima build di MT4.

2) Potrebbe essere già nel codice, ma non sono sicuro che sia compatibile con l'ultima build... cioè, vorrei che tutte le caselle/zone evidenziate apparissero al nuovo giorno a partire da 0 GMT. Quindi, se ho una zona colorata da far apparire all'ora di inizio delle 8 GMT e fino alle 14:00 GMT, vorrei che quella zona apparisse sul grafico a partire dalle 0 GMT... lo stesso per tutte le impostazioni. Fate in modo che tutte queste zone appaiano a 0 GMT.

Come ho detto, potrebbe essere nel codice; tuttavia, voglio essere sicuro che sia compatibile se lo è.

Grazie mille!

jbozman

jbozman

Non c'è bisogno di cambiare nulla in quell'indicatore. È già compatibile con metatrader 4

 
mladen:
jbozman Non c'è bisogno di cambiare nulla in quell'indicatore. È già nuovo metatrader 4 compatibile

Mladen, ho sbagliato. Ti ho mandato l'indicatore sbagliato.

Io uso questo indicatore di linee, non l'indicatore di zone rettangolari per marcare le sessioni. Le zone si confondono troppo con il colore. Spero che non sia troppo chiedere di controllare questo invece. Questo è quello che ha errori quando compilo. Per favore perdonate.

jbozman

*Modifica post... ha 1 avvertimento... non errore. Qualcosa sui percorsi di controllo che non tutti restituiscono un valore.

 
jbozman:
Mladen, ho sbagliato. Ti ho mandato l'indicatore sbagliato.

Uso questo indicatore di linee, non l'indicatore di zona a rettangoli per marcare le sessioni. Le zone si confondono troppo con il colore. Spero che non sia troppo chiedere di controllare questo invece. Questo è quello che ha errori quando compilo. Per favore perdonate.

jbozman

*Modifica post... ha 1 avviso... non un errore. Qualcosa sui percorsi di controllo che non tutti restituiscono un valore.

Prova questo: vertical_lines_v1.1.mq4

Non ha testato lo spostamento temporale (usa TimeAdjustHours per impostare lo spostamento temporale)

File:
 

Cari codificatori, c'è un modo semplice per aumentare la dimensione del lotto in base al saldo? Per esempio, diciamo che voglio scambiare il lotto 1 per ogni 10000 unità di saldo, o se voglio fare 0,02 per ogni 1000 unità di saldo? Di quali parametri avrei bisogno e quale sarebbe il codice?

Nel primo esempio, sarei nel lotto 1 per 10000 <= saldo <= 19000, e nel lotto 2 per 20000 <= saldo <= 29000, ecc.

Grazie.

 
mladen:
Prova questo: vertical_lines_v1.1.mq4 Non ho testato lo spostamento orario (usa TimeAdjustHours per impostare lo spostamento orario)

Grazie Mladen. Sai, io non lo uso nemmeno... tuttavia, ora che l'hai tirato fuori, forse ne farei uso. È da usare per l'ora legale o si usa per l'ora del broker?

 
madopter:
Cari codificatori, c'è un modo semplice per aumentare la dimensione del lotto in base al saldo? Per esempio, diciamo che voglio scambiare il lotto 1 per ogni 10000 unità di saldo, o se voglio fare 0,02 per ogni 1000 unità di saldo? Di quali parametri avrei bisogno e quale sarebbe il codice?

Nel primo esempio, sarei nel lotto 1 per 10000 <= saldo <= 19000, e nel lotto 2 per 20000 <= saldo <= 29000, ecc.

Grazie.

Si può fare così

double lots=5; // or whatever maximal lot size you chose

while (true)

{

if (AccountBalance()<19000) { lots = 1; break; }

if (AccountBalance()<29000) { lots = 2; break; }

if (AccountBalance()<39000) { lots = 3; break; }

//

//

// futher comparisons here in ascending order

//

//

break;

}

Motivazione: