Sistema di espansione della volatilità! - pagina 13

 

Ha senso. Poi, se dovessi tenere la prossima candela, imposti un nuovo ordine anche per quella candela in modo da aggiungere alla tua posizione o chiudere la posizione prima di colpire lo SL ed entrare in una nuova posizione nella direzione opposta?

Domanda a margine - Qualcuno ha mai provato il metodo manualmente e basato i range sulle candele heikin-ashi?

 

Qualcuno ha l'e-book?

igorad:
Questo EA usa l'originale Money Management di L.Williams. Per maggiori informazioni leggete il suo libro.
 

questo file è corrotto

Ciao

Ho scaricato il file SimpleDailyRangeBreakExpert_v1.2.mq4 e nel mio giornale MT4 dice che non può aprire il file.

Grazie

 
ilovefx:
Ciao

Ho scaricato il file SimpleDailyRangeBreakExpert_v1.2.mq4 e nel mio giornale MT4 dice che non può aprire il file.

Grazie

Mettilo nella cartella experts e compila in MetaEditor.

 

Convertire i dati MT4 in un foglio di calcolo Excel

Ciao Krall,

Sono nuovo qui, ma dopo un po' di ricerche in questo forum, ho trovato la domanda alla mia lunga risposta. Cioè come convertire i dati MT4 in un foglio di calcolo Excel come hai detto in questo forum.

Anche se è molto, molto tempo fa, ma sono ancora interessato ad esso.

Ti ringrazio molto e apprezzo la tua pronta risposta per favore.

krall:
Guardando i calcoli fatti in excel, nel file allegato da radicalmoses, ho notato che a volte il prezzo di uscita è superiore al prezzo massimo del giorno. Perché?
 

ho bisogno di un sistema ( brake out )

ho bisogno di un sistema ( brake out )

 
mememe:
Ho bisogno di un sistema ("brake out")

Ho appena spostato il tuo post in questo thread per il sistema breakout.

 
The PIPe PIPer:
Qualcuno ha l'e-book?

Potrei averlo da uno dei link in questo thread... se non riesci a trovarlo scrivimi.

Ho testato l'EA per 2 settimane ed è una delle mie migliori esperienze con un EA finora. ( versione 1.23).

Una buona vecchia strategia, non troppo rischiosa e relativamente indipendente dalle condizioni del mercato.

ho, e naturalmente, è un setup e dimenticare .. hehe

 

versione 1.23

Dove trovo la versione 1.23? - L'ultima versione in questo thread che trovo è la 1.2.

 

È redditizio se usato in un TF quotidiano? È semplice se possiamo farlo un giorno in modo da evitare di stare seduti davanti al desktop tutto il giorno.

Motivazione: