Sistema di espansione della volatilità! - pagina 11

 
mikejody:
Grazie. Io commercio questo sistema manualmente, usando solo l'indicatore stesso. Apro tutti i trade alle 5:00 PM ET e chiudo alle 4:59 PM del giorno successivo. Lo uso su 10 valute (tutte quelle a basso spread) e sono stato redditizio nel trading dal vivo nelle ultime 2 settimane. Potete dirmi se l'EA usa gli stessi parametri del 70/50 del giorno precedente?

Sto testando con 4 major. Le impostazioni sono diverse per le diverse coppie. Questo EA non fa trading spesso. Sta piazzando due ordini stop (buy stop e sell stop) a mezzanotte (00:00 o 01:00). Se si verifica un breakout, alcuni ordini possono essere aperti da uno in sospeso (un ordine in sospeso viene eseguito e l'altro viene cancellato). Gli ordini redditizi saranno chiusi a mezzanotte prima che gli ordini pendenti vengano piazzati. Nessun trailing stop.

Questo EA non fa trading in un mercato piatto e in un mercato che varia a volte perché la distanza tra gli ordini buy stop e sell stop è molto alta. Ciò significa che l'ordine di stop di acquisto è posizionato sopra il prezzo e l'ordine di stop di vendita è posizionato sotto il prezzo. E la distanza tra loro è alta.

Questo EA dovrebbe essere redditizio nel lungo periodo.

Ci sono completamente altre versioni codificate da Igorad (basate sull'altro sistema) e questo EA fa trading più spesso (1 o 2 ordini al giorno da tutte e 4 le principali coppie).

 

Questo EA utilizza l'originale Money Management di L.Williams.

Per maggiori informazioni leggi per favore il suo libro.

 

Ciao, non posso fare il backtest di questo SimpleDailyRangeBreakExpert_v1.2.mq4 e non c'è nessuna finestra se clicco su Expert properities

e con DailyRangeBreakExpert.mq4 non ottengo nessun trade in backtest.

igorad:
Ciao,

Ho sviluppato una nuova versione di VoltyBreakout Expert con l'opzione TimeZone.

Questo parametro può essere ottimizzato.

Sembra molto interessante.

Igor
 

È necessario che il file Tracert.mqh sia nella cartella /include.

File:
tracert.zip  2 kb
 

non funziona ancora

2006.12.09 19:18:56 Impossibile aprire il file 'C:\Programma\MetaTrader - North Finance\experts\SimpleDailyRangeBreakExpert_v1[1].2.ex4' sul file ,

e

Daily Volatility Breakout di Keris2112 non aprire alcun trade in Backtest.

 

Un altro grande sistema da testare in avanti per me....

 
sentaco:
non funziona ancora

2006.12.09 19:18:56 Impossibile aprire il file 'C:\Programma\MetaTrader - North Finance\experts\SimpleDailyRangeBreakExpert_v1[1].2.ex4' sul file ,

e

Daily Volatility Breakout di Keris2112 non apre nessun trade in Backtest.

Questo EA non utilizza alcun indicatore e sto testando questo SBS EA durante molti mesi. C'è un thread nella sezione elite dove le persone stanno cercando di trovare un modo per impostare correttamente il TimeZone e così via. Anche questo thread pubblico è molto buono.

Quindi, voglio dire che questo EA funziona e si compila bene.

Probabilmente non hai compilato questo EA in MetaEditor. Oppure non hai messo il file Tracert.mqh nella cartella /include e (probabilmente) nella cartella library. Inoltre questo EA sta usando il file stdlib.mqh ma penso che tutti lo abbiano di default in Metatrader.

 

Ho fatto tutto bene ma non funziona

Puoi per favore postare questo EA e i tuoi file impostati per entrambe le versioni. Grazie, grazie...

 
sentaco:
Ho fatto tutto bene ma non funziona Puoi per favore postare questo EA e i tuoi file impostati per entrambe le versioni. Grazie per l'aiuto.

Ho guardato questo thread ancora una volta:

1. la prima versione di SimpleDailyRangeBreakExpert (SBS EA) è al post #48 di questo thread.

2. la seconda versione di questo SBS EA è al post #86 di questo thread.

3. tutte le impostazioni sono state postate nel post #91, post #92 e post #93.

L'EA che sto testando nella sezione elite è quasi lo stesso dell'EA del post #86.

Tutto è stato già postato.

Leggi questo thread dall'inizio.

Questo EA non fa trading spesso: piazza ordini stop a mezzanotte GMT (ordini buy stop e sell stop). Inoltre ora il mercato non è ancora aperto. Puoi aspettarti questo ordine di stop solo domani o dopodomani.

 

In allegato il file compilato per coloro che hanno problemi a farlo funzionare....

Motivazione: