[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 129

 
Ciao a tutti, potete dirmi se c'è un indicatore che rispecchia qualsiasi barra scorrevole? Per esempio un muving disegna un'onda verso l'alto! E questo indicatore disegna l'immagine speculare. Cioè traccia un'onda verso il basso! Grazie mille!
 
spoiltboy:
Per favore, consigliatemi come ottenere le basi di mql per il test delle strategie e il trading automatico. Forse ci sono dei corsi o delle video lezioni?


Guarda qui - specialmente il primo e il quarto post (lezioni e video).

Naturalmente, nessuno ha cancellato il libro di testo e la documentazione.

 
Zhunko:
Ecco come è impostato il generatore di codice. Qualsiasi tipo può essere restituito, ma le funzioni speciali non restituiscono nulla in una chiamata di sistema, indipendentemente dal tipo.
Vadim, grazie per la tua risposta.
 

Ciao, ho scaricato l'indicatore, ma non riesco a metterlo nel mio EA.

double BAY  =    iCustom( NULL, 0, "PROGNOZFX",0,0);
double SELL =    iCustom( NULL, 0, "PROGNOZFX",1,0);

Attraverso Comment("BAY ",BAY,"\n", "SELL ",SELL) voglio conoscere alcuni valori per determinare quando aprire l'ordine giusto. Ma non posso averli tutti a zero.

/Публикация декомпилированного кода запрещена правилами форума! Файл удален.granit77/

#property indicator_chart_window
#property indicator_buffers 2 #property indicator_color1 Black #property indicator_color2 Black int gi_76 = 0; int gi_80 = 1; bool gi_84 = TRUE; bool gi_88 = TRUE; bool gi_92 = TRUE; bool gi_96 = FALSE; bool gi_100 = FALSE; bool gi_104 = TRUE; extern string www.forexway.ru = "www.forexway.ru"; double g_ibuf_116[]; double g_ibuf_120[]; int init() {    SetIndexStyle(0, DRAW_ARROW);    SetIndexArrow(0, 158);    SetIndexBuffer(0, g_ibuf_116);    SetIndexEmptyValue(0, 0.0);    SetIndexStyle(1, DRAW_ARROW);    SetIndexArrow(1, 158);    SetIndexBuffer(1, g_ibuf_120);    SetIndexEmptyValue(1, 0.0);
 
Ciao, potresti dirmi se è meglio scrivere un EA per una particolare coppia di valute o uno universale per tutte le coppie? Mi interessano le informazioni dall'esperienza personale :).
 
first_may:
Ciao, potresti dirmi se è meglio sviluppare un EA per una certa coppia di valute o uno universale per tutte le coppie? Mi interessano le informazioni dall'esperienza personale :).

Non so nemmeno come risponderti. Tutto dipende dalla strategia. Alcuni lavorano su coppie volatili, altri su coppie piatte, alcuni sono universali e funzionano ovunque. Anche se l'universalità in quanto tale è improbabile che venga raggiunta. Comunque, l'Expert Advisor si comporterà bene su alcune coppie e non così bene su altre. Ho scelto una coppia per me, è EURUSD, sto scrivendo il mio Expert Advisor basato su di essa e la provo sempre. Se qualcosa risulta redditizio, provo a testarlo su altre coppie (mi chiedo come si comporta un Expert Advisor lì). Questa è la mia esperienza personale! :)))

C'è un vecchio detto russo: "Si possono prendere due piccioni con una fava...". E tu stai cercando di inseguire decine di lepri in una volta sola! :DD

 
MaxZ:

Non so nemmeno come risponderti. Tutto dipende dalla strategia. Alcuni lavorano su coppie volatili, altri su coppie piatte, alcuni sono universali e funzionano ovunque. Anche se l'universalità in quanto tale è improbabile che venga raggiunta. Comunque, l'Expert Advisor si comporterà bene su alcune coppie e non così bene su altre. Ho scelto una coppia per me, è EURUSD, sto scrivendo il mio Expert Advisor basato su di essa e la provo sempre. Se qualcosa risulta redditizio, provo a testarlo su altre coppie (mi chiedo come si comporta un Expert Advisor lì). Questa è la mia esperienza personale! :)))

C'è un vecchio detto russo: "Insegui due lepri e non ne prenderai nemmeno una". E tu stai cercando di inseguire decine di lepri in una volta sola! :DD


Grazie per la risposta. Hai ragione (o piuttosto un proverbio :) ), per una coppia ho ottenuto risultati che mi triplicano, cercando di trasferire la strategia ad un'altra - il risultato è terribile e come risultato "uccido" (rompo) la strategia - di conseguenza non funziona da nessuna parte. Grazie ancora per la risposta, ne terrò conto :).
 
Top2n:

Ciao, ho scaricato l'indicatore, ma non riesco a farlo funzionare nel mio EA.

Attraverso Comment("BAY ",BAY,"\n", "SELL ",SELL) voglio conoscere alcuni valori per determinare quando aprire l'ordine giusto. Ma non passa, è ancora sullo zero.


Il segnale apparirà solo nel momento in cui il valore viene scritto nel buffer e un punto dovrebbe apparire sul grafico. Ma se sbattete le palpebre quando appare, il punto rimarrà e i commenti mostreranno di nuovo 0. Prova meglio con alert o print - allora il momento del passaggio del segnale sarà salvato nel log.

Se avete lo sfondo nero delle finestre, come controllo extra, provate a cambiare

#property indicator_color1 Black
#property indicator_color2 Black

al rosso, per esempio

 
Come confrontare i vertici in un oscillatore, grazie.
 
valenok2003:


Il segnale apparirà solo quando il valore viene scritto nel buffer e un punto dovrebbe apparire sul grafico. Ma se sbattete le palpebre quando appare, il punto rimarrà e i commenti mostreranno di nuovo 0. Prova meglio con alert o print - allora il momento del passaggio del segnale sarà salvato nel log.

Se lo sfondo delle vostre finestre è nero, come controllo extra, provate a cambiare

#property indicator_color1 Black
#property indicator_color2 Black

al rosso, per esempio

non ha aiutato, qualche altro suggerimento?
Motivazione: