Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 116

 

È quello che ho ora in Metatrader:

e aprire trade per ora:

File:
 

Tutti i miei trade di vendita aperti per USDCHF sono stati chiusi in profitto quindi dirò a questo prezzo di andare a rialzo per ora.

 

È una situazione interessante per USDCAD per ora secondo il grafico Ichimoku:

 
Siccome sono alla ricerca di pattern per la direzione della possibile tendenza futura, ho appena aperto Metatrader 5 con lo strumento di pattern HWAFM. Il mio obiettivo era quello di selezionare le coppie con tutti i pattern che indicano uptrend o downtrend per quasi tutti i timeframe (a partire da H1 fino a H12). Voglio dire: se tutti i pattern in sviluppo indicano solo uptrend (o solo downtrend) per quei timeframe, allora ho selezionato quelle coppie.
- Ho aperto lo strumento di pattern HWAFM (Metatrader 5).

- selezionato le coppie con tutti i modelli di sviluppo che indicano solo uptrend o solo downtrend per quasi tutti i timeframe (a partire da H1 fino a H12). Voglio dire: se tutti i modelli di sviluppo che indicano solo uptrend (o downtrend solo) per quei timeframe così ho selezionato quelle coppie.

- Dopodiché ho aperto i modelli di scalping M1 su Metatrader 4 e ho fatto trading con il sistema Trend Scalp per il timeframe M1 manualmente (versione pubblica o versione della sezione elite), o con l'EA 10p3v0.0321_2.

Non ho trovato nessuna coppia per oggi con tutti i pattern che indicano uptrend o downtrend in quasi tutti i timeframe (a partire da H1 fino a H12) usando lo strumento pattern HWAFM. Le uniche coppie che sono vicine alla nostra condizione sono USDJPY e USDCHF:

Come possiamo vedere - è rialzista per la tendenza futura.

se guardiamo i grafici Ichimoku così possiamo capire che USDCHF è in range ribassista (timeframe H4) su barra aperta:

o forte ribassista. Penso - sarà Bear Market Rally per qualche tempo.

Perché stiamo avendo una condizione di mercato non-trend per H1 e D1 timeframe per questa coppia.

Quindi, è molto rischioso scambiare questa coppia usando il nostro metodo.

Per quanto riguarda USDJPY, lo strumento del modello HWAFM indica rialzista. Ma se guardiamo i grafici Ichimoku vedremo che è ribassista in generale. Può essere ... avremo un rally ribassista del mercato (tendenza rialzista correttiva all'interno del downtrend generale) per qualche tempo.

Alcune conclusioni:

Se oggi negozierò queste coppie (USDJPY e USDCHF) con l'EA 10p3v0.0321_2 per il timeframe M1, utilizzerò le seguenti impostazioni per la direzione degli ordini aperti: BuyOK = 1 (vero) e SellOK = 1 (vero). In questo caso - avremo alcune operazioni di copertura (le operazioni di acquisto e di vendita possono essere aperte nello stesso momento) - solo per ridurre il drawdown fluttuante (perché il rischio in questa nostra situazione è completamente legato al drawdown - rischioso nel nostro caso è un po' di drawdown possibile ...).

Comunque - vedremo.

=============

- Lo strumento HWAFM per Metatrader 5 è qui;

- Come installare - leggere a partire da questa pagina fino a questa

- Come installare lo strumento HWAFM per Metatrader 5 per Windows 7: leggere questa pagina fino a questa.

- Sistema Trend Scalp per timeframe M1 per Metatrader 4 da utilizzare insieme allo strumento HWAFM per Metatrader 5: versione pubblica e versione sezione elite.

- come fare trading utilizzando lo strumento di pattern HWAFM per Metatrader 5 e il sistema Trend Scalp per timeframe M1 per Metatrader 4 nello stesso tempo: alcuni esempi di trading/dichiarazioni di trading/risultati iniziati daquesta pagina fino a questa; spiegazione sugli stili di trading - leggi questo post; spiegazione sull'indicatore Maksigen - leggi questo post.

- metodo di trading semi-automatico di EA: l'idea è partita da questa pagina fino a questa pagina; la versione originale per il trading semi-automatico è 10p3v0.0321 EA; la nuova versione per il trading semi-automatico è 10p3v0.0331 EA: scarica da questo post con la spiegazione - l'utente può scegliere tra le strategie MACD o TrandScalp.La versione 10p3v0.0321_1 EA da usare insieme al sistema Trend Scalp per M1 versione pubblica senza rientri è su questo post e la stessa versione ma migliorata (10p3v0.0321_2) con rientri è su questo post (usare/scaricare 2 indicatori dalla precedente versione 10p3v0.0321_1); la spiegazione dell'inpuit dell'EA è qui.

 
newdigital:
Tutti i miei trade di vendita aperti per USDCHF sono stati chiusi in profitto quindi dirò a questo prezzo di andare rialzista per ora.

ND

Sono contento di sentire questo, sono ancora lungo un sacco di pips giù! Non potevo guardare così ho spento il mio conto live

 

Ciao Targus,

Penso - si tratta più di notizie fondamentali. Voglio dire: l'accordo con il Congresso è fallito venerdì (negli Stati Uniti). E non c'è stato alcun progresso su questa situazione lunedì e ieri. E la scadenza è il 2 agosto? Tutti i giornali di tutti i paesi ne stanno parlando ... quindi quando faranno qualche accordo potrebbe essere rialzista ... ma dipende anche dall'accordo perché la scadenza è molto presto e alcune persone hanno detto che è difficile fare un buon accordo per soddisfare tutti. Quindi, dovremmo guardare le notizie ...

Sto ancora scambiando USDJPY e USDCHF usando 10p3v0.0321_2 da questo lunedì: USDJPY sta vincendo per 212 dollari con 1 operazione aperta con 3 pip, con un piccolo drawdown fluttuante (drawdown sulle operazioni aperte).

USDCHF sta vincendo per 121 dollari con 2 ordini di acquisto aperti (-25 pips per ora), e il drawdown per questa coppia è stato di circa 150 dollari o più (con alcuni trade perdenti).

 

Sì, notizie! Questo è il problema, si dice tagliare le perdite, ma con sapere tutti i timeframe superiori sono rialzista può aiutare uno a non panico (penso)? così come tutti gli altri indicatori che mostrano rialzista (anche se tutti si muovono / lag / riconfigurare ecc), più recentemente a causa di questo (rialzista timeframes superiori) la sua non spesso ora lasciare andare una posizione quando va a sud su di me perché ho saltato la pistola e io commercio il 1/4hr t / f ho spesso lotta con voci, ancora sperimentale però.

ND

Hai un canale indy decente, ho perso quello che stavo usando dal thread di Kampers. Grazie.

 

Questo può essere buono (allegato).

Inoltre - guarda questo thread:

https://www.mql5.com/en/forum/172920

 

ND

Solo il lavoro, btw il piccolo cerchio rosso (indicato con la freccia) sul giornaliero sta mostrando un acquisto a 8016, prendo che chiunque usi questo canale commercia su questo cerchio rosso giornaliero, se stanno commerciando il quotidiano che è.

Avevo il d-mouteki v3 personal che tracciava linee orizzontali rosse (in basso) e grigie (in alto) con potenziali target se ci si spostava con il mouse sopra, come demark ci sono varie versioni, ho cercato questo per tutta la settimana ora (so che mouteki è una presa di Demark) ma ho trovato mouteki particolare bello n ovvio, anche se non sempre affidabile come qualsiasi altra cosa.

 

Scusa, volevo dire linee verticali.

Motivazione: