Discussione - pagina 37

 

Grazie.

 
FutureMillionaire?:
Allora forse, se un EA è così critico nei confronti del Broker, il Broker, che l'autore ha usato quando ha sviluppato il suo EA, dovrebbe essere elencato accanto al file EA.

Oh, e che differenza fa....

Oggi, il mio StepMAExpert_v1.45 ha scambiato. Basta guardare la differenza.....

 
FutureMillionaire?:
Basta guardare la differenza.....

... e Alpari ha tenuto aperto l'ultimo trade. (Basta guardare gli ultimi scambi - ho avuto questo in esecuzione per un po ')

Ho provato a caricare questo prima, ma sembra che ci siano stati problemi con il sito web.

Da quando ho creato questa dichiarazione, Alpari ha chiuso l'ultimo trade a -9.00

File:
 
FutureMillionaire?:
Oh, e che differenza fa.... Oggi, il mio StepMAExpert_v1.45 ha scambiato. Basta guardare la differenza.....

La mia dichiarazione con Fibo Group è identica alla tua.

La dichiarazione con Alpari è leggermente diversa rispetto a Fibo Group.

Per quanto riguarda IBFX così IBFX è hanno molto molto diverso feed di dati in modo che dovrebbe essere molto diverso su IBFX.

File:
 

Basta rileggere i miei post dove si parla di quali broker hanno dati simili e quali no.

Perché hanno dati diversi? Non ne ho idea. Alcune persone hanno detto che alcuni broker (Rusian Alpar, NF e Fibo Group) stanno filtrando i dati. Alcuni broker (Neuimex per esempio) no.

Un anno fa ho aperto la demo con Neuimex e ho aperto ordini di vendita e di acquisto con 12 o 20 pip di distanza tra loro quasi simultaneamente. E tutti e due gli ordini sono stati chiusi in profitto! Nel broker Neuimex. Ma il prezzo non si è nemmeno mosso in Alpri russo in quel periodo.

E mi ricordo quando Scalp_net_1.2 è stato aperto comprare su Alpari e vendere su IBFX nello stesso tempo: le stesse impostazioni, lo stesso EA e lo stesso timeframe.

I dati di IBFX sono molto diversi.

 

Diversi... ma quale è meglio per il trading EA? Chi lo sa? Ecco perché sarebbe logico sapere quale broker gli autori stavano usando quando hanno creato i loro EA in primo luogo.

 
FutureMillionaire?:
Ho notato un'altra differenza...

Nel commercio attuale (StepMAExpert_v1.45), con un saldo di apertura di 5000,

Fibo mostra...

Saldo 5000 Equity 5034.88 Margine 193.86

Margine libero 4841.02 Livello di margine 2597.17%

Interbancario mostra...

Saldo 5000 Equity 5034.88 Margine 100.00

Margine libero 4934.88 Livello di margine 5034.88

Qualcuno può spiegarmi questo, per favore? E perché questa differenza?

Spero ancora che qualcuno possa spiegarmi queste cifre del margine. Sono completamente confuso da esse.

 

Esiste un EA redditizio diverso da un EA di tipo martingala?

Ciao,

Mi sono iscritto a questo forum per vedere se ci sono EA redditizi che lavorano su metatrader. Ogni EA che vedo essere testato con risultati decenti è una strategia di tipo martingala. Ci sono degli EA che posso seguire e testare dal vivo che sono metodi di trading regolari, o una combinazione di metodi di trading regolari, con rigorosi parametri di rischio coinvolti, EA che utilizzano stop e money management? Non voglio un EA che devo sposare e se non lo faccio, affronto il rischio che l'intero conto venga spazzato via in un giorno o una settimana. Qualsiasi suggerimento sarà molto apprezzato.

Grazie,

Mike

 
forexmentorprogram:
Ciao,

Mi sono iscritto a questo forum per vedere se ci sono EA redditizi che lavorano su Metatrader. Ogni EA che vedo essere testato con risultati decenti è una strategia di tipo martingala. Ci sono degli EA che posso seguire e testare dal vivo che sono metodi di trading regolari, o una combinazione di metodi di trading regolari, con rigorosi parametri di rischio coinvolti, EA che utilizzano stop e money management? Non voglio un EA che devo sposare e se non lo faccio, affronto il rischio che l'intero conto venga spazzato via in un giorno o una settimana. Qualsiasi suggerimento sarà molto apprezzato.

Grazie,

Mike

Dal mio punto di vista, si vedono principalmente un sacco di EA in stile martingala in giro per diverse ragioni.

- I nuovi sviluppatori/trader di solito incontrano prima questi e li studiano per imparare la codifica in MQL. La logica è piuttosto semplice e questo tipo di EA è di solito il modello per tutti gli sviluppi della strategia tramite personalizzazioni.

- È molto difficile programmare un ea redditizio che usi l'analisi tecnica tradizionale perché, francamente, i mercati sono camaleonti e serpenti che gettano giù un sacco di trucchi e palle curve che distruggono tali ea. È quasi meglio fare trading manualmente usando tecniche della vecchia scuola e giocando soggettivamente a sensazione. Pertanto, molti sviluppatori che vogliono il trading automatizzato ricorrono a schemi di trucchi di codifica e cose come griglie e straddle per cercare di intrappolare l'azione dei prezzi ... strategie martingala spesso giocano in questo stampo.

- Le strategie Martingale possono essere redditizie, specialmente quando si utilizzano tecniche in controtendenza perché i mercati sono contrari a ciò che i segnali tradizionali che utilizzano gli indicatori tradizionali ci portano a credere. L'avvertenza è che deve essere usato un adeguato dimensionamento della leva finanziaria e devono essere costruite reti di sicurezza per proteggersi da quei movimenti enormi che superano le progressioni dei lotti finali. Ad oggi, poco è stato sviluppato nel dipartimento delle reti di sicurezza. L'altro problema è che molti neofiti, inconsapevolmente, si entusiasmano per i brillanti rapporti di backtest e vengono rapidamente distrutti perché pensano che un conto da $2K possa diventare da $100K in pochi mesi.

- So che ci sono alcuni EA di alto livello usati privatamente che sono costati un sacco di soldi per svilupparli e sono terribilmente complessi e probabilmente molto redditizi, ma non li troverete in un forum pubblico. Dubito che i grandi giocatori là fuori che fanno trading automatico stiano usando qualcosa come Metatrader... probabilmente hanno scritto applicazioni personalizzate in C++ che trattano direttamente attraverso un ECN.

 

Bluto,

Grazie per l'ottima risposta. Anche se non sono un programmatore, sono d'accordo con quello che hai detto quasi esattamente. Mi stupisce dei diversi risultati visti su diversi EA che usano diversi broker. La maggior parte dei broker sono entro pochi pip l'uno dall'altro e se non ci sono, hanno bisogno di corrispondere dopo il tempo o ci sarebbero opportunità di arbitraggio. In realtà a volte c'è, ma questo è tutto un altro thread per discutere di questo.

Ora, per quanto posso vedere, si dovrebbe pensare al perché ci sono risultati diversi da diversi broker e cosa potrebbe fare un broker per buttare completamente fuori i risultati di un EA?

Se si basa sui pivot, forse cambiare il timeframe sulla piattaforma? Non so davvero se questo accade, ma stavo pensando in termini di cosa potrebbe fare qualcuno. Se si basa su un altro metodo, forse gettare i picchi di prezzo nei dati? Reguotes che buttare fuori un sistema / metodo? Congelare l'alimentazione dei dati? Ho visto cose ancora più folli di quello che sto menzionando da broker basati e registrati negli Stati Uniti, per non parlare dell'invio di denaro a broker d'oltremare, che è ancora più rischioso che investire nel forex, lol. Non sono un esperto di EA, solo alcuni pensieri che avevo in mente.

Grazie,

Mike

Motivazione: