I libri ti aiutano nel trading? - pagina 2

 
Renat Akhtyamov:

Il metodo scientifico?

Ce n'è uno, solo che è costoso.

Quindi il topic-starter ha fatto una domanda, ha ragione.

Renat, prima di tutto, non mi esprimo così, perché penso che sia un brutto tono. E in secondo luogo, qual è il diritto dell'autore originale? Stava chiedendo, non stava affermando nulla.

 
Victor Ziborov:

Renat, prima di tutto, non mi esprimo così, perché penso che sia un brutto tono. E in secondo luogo, qual è la giustezza dell'autore originale? Stava chiedendo, non stava affermando nulla.

Mi dispiace. Non era mia intenzione.

Stavo solo ricordando me stesso. È difficile quando non si condividono le proprie esperienze.

Imparare dagli errori degli altri è il modo più sicuro e veloce per avere successo nel forex. Dicevo sul serio.

Il libro che ho mostrato è sensato, in tutta serietà. Dalla pagina 80 in poi. Questo è il massimo a cui posso arrivare.
 
Renat Akhtyamov:

Mi dispiace. Non era mia intenzione.

Mi sono appena ricordato di me stesso. È difficile quando non si condividono le proprie esperienze.

Imparare dagli errori degli altri è il modo più sicuro per avere successo nel forex. Quello che volevo dire è questo.

Renat, hai ragione. Imparare dagli errori degli altri è il modo migliore. È peggio quando si impara dai propri errori, ma almeno su un conto demo. Purché non si finisca (io) disimparato.

 
Lei è un buon commerciante, perché dovrebbe scrivere un libro?
 
Ti aiuteranno solo a capire le basi del forex.

Ti verrà spiegato cos'è il forex, come usare il terminale e le strategie più popolari.
 
A Buffett è stato chiesto: legge libri?
ha detto di no.
Perché?
perché gli autori sono disposti a condividere nei libri solo ciò che ha già smesso di funzionare.
 
igrok333:
Lei è un buon commerciante, perché dovrebbe scrivere un libro?

L'intrigo si è trascinato...

Sono un pessimo commerciante, ma ho una risposta. Forse più di uno.

E tu?

ps le risposte sono sul forum, potete sbirciare.

ps2 buffett è un personaggio pubblico. Solo perché lo dice, non significa che lo pensi. Inoltre, - sono un peccatore, perché l'ho scritto io.

 
igrok333:
A Buffett è stato chiesto: legge libri?
ha detto di no.
Perché no?
Perché gli autori accettano di condividere solo ciò che ha già smesso di funzionare nei libri.

Buffett è considerato secondo alcuni criteri un trader perdente. Perché?

Sta comprando azioni e seduto fuori le perdite fino a 5 anni, che è il motivo per cui alcuni circoli pensano così, ma se si guarda alla fortuna di Buffett come un perdente-miliardario con la sua seduta fuori, tutto cade in luogo.

C'è metà del forum che ribolle di overshooting, stoploss, martingala e altre eresie.

 
Maksim Levashov:
Qualcuno di questi libri ha davvero aiutato nel trading? Se sì, cosa hai letto?

Ci sono in realtà due libri che raccomando a chiunque mi chieda di parlarne. Li ho letti all'inizio della mia carriera di trader.

"Analisi tecnica: una nuova scienza" di Thomas Demark.

Stephen Neeson "Oltre i candelabri giapponesi".

 
Mihail Marchukajtes:

............ich all'inizio della sua carriera di trader.


In realtà, una carriera è quando si raggiunge il successo in qualcosa che si fa professionalmente (dalla parola professione)

Motivazione: