Discussione - pagina 36

 

Beh, il mio cervello si è appena trasformato in gelatina.

Temo che la maggior parte di questo sia al di là di me, al momento. Ho chiaramente molto da imparare.

 
 
FutureMillionaire?:
Credo che tu mi abbia frainteso. Non mi sto riferendo ad un EA specifico, solo alla piattaforma Metatrader stessa. Vorrei che tenesse i trade aperti alla fine della giornata, invece di chiudere a 2359 e poi aprirne un altro. È solo confuso, quando si guarda attraverso i rendiconti.

Ah, successo. Fibo e Interbank hanno mantenuto le loro posizioni aperte, mentre Alpari no... sullo stesso trade.

Sembra che, per fare questo, facciano pagare una tassa di swap per tenere aperto il trade. Capisco la ragione di questo, ma com'è che Alpari può continuare a riaprire gli scambi a 2359 senza fare questa tassa? Pensavo che forse lo spread fosse diverso, ma Fibo e Alpari hanno entrambi uno spread di 4 pip (Interbank ne ha 3).

Come funziona questo?

 

Ho notato un'altra differenza...

Sul trade attuale (StepMAExpert_v1.45), con un saldo di apertura di 5000,

Fibo mostra...

Saldo 5000 Equity 5034.88 Margine 193.86

Margine libero 4841.02 Livello di margine 2597.17%

Interbancario mostra...

Saldo 5000 Equity 5034.88 Margine 100.00

Free Margin 4934.88 Margin level 5034.88%

Qualcuno può spiegarmi questo, per favore? E perché questa differenza?

 
FutureMillionaire?:
Ah, successo. Fibo e Interbank hanno mantenuto le loro posizioni aperte, mentre Alpari no... sullo stesso trade.

Sembra che, per fare questo, facciano pagare una tassa di scambio per tenere aperto il trade. Capisco la ragione di questo, ma com'è che Alpari può continuare a riaprire gli scambi a 2359 senza fare questa tassa? Pensavo che forse lo spread fosse diverso, ma Fibo e Alpari hanno entrambi uno spread di 4 pip (Interbank ne ha 3).

Come funziona questo?

Non sto usando Alpari UK.

Sto usando Alpari russo perché abbiamo i dati M1 di Alpari russo per il backtesting/ottimizzazione fino al 2001.

Russian Alpari e Alpari UK sono broker molto diversi e società diverse.

 
newdigital:
Sto usando il russo Alpari

Fanno pagare la tassa di scambio e tengono aperto lo scambio?

 
FutureMillionaire?:
Fanno pagare la tassa di scambio e mantengono aperto lo scambio?

Mantiene aperto lo scambio.

 
newdigital:
Tiene aperto il commercio.

Scommetto che questa è la ragione di tutti i miei problemi allora.

Penso che Interbank sia il favorito al momento.

 
newdigital:
Posterò tutti i risultati degli EAs in un unico file excel con pips settimanali. Capisco che sarà molto più facile seguire i risultati. Lo farò: non è difficile. Ho solo bisogno di poche ore per non essere occupato.

Ciao, mi sto chiedendo se hai già avuto tempo per questo? Ho cercato ma non ho trovato tale file. In quale thread devo cercare?

 
JosTheelen:
Ciao, mi chiedo se hai già avuto tempo per questo? Ho cercato ma non ho trovato tale file. In quale thread devo cercare?

Non ancora. Sarà questa o la prossima settimana.

Nel thread dei file.

Alcuni membri hanno anche inviato il modello excel per questo (grazie mille).

Motivazione: