Ottimo EA in backtest! - pagina 101

 

Oh sì

Ho avuto altri due scambi con Cyberia

Vittorie 1

Perdite 1

Quindi si annullano a vicenda, in realtà la perdita toglie un bel po' dalla vittoria. Oh e parlando di sashkens EA, quella cosa è pazzesca!!! enorme S/L non lo userei a meno che non avessi milioni da giocare in giro... L'ho modificato un po' però e ho ottenuto alcuni grandi risultati, ma ancora non ci andrei a vivere.

 
DudeWorks:
http://championship.mql4.com/2006/participants

http://championship.mql4.com/2006/users/sashken

http://championship.mql4.com/2006/users/Hendrick

Hendrick ha Phoenix in esecuzione che ha anche un thread in esecuzione qui:

https://www.mql5.com/en/forum/175245

Sto eseguendo la versione del concorso, e sta facendo bene, ha molti scambi sotto la sua cintura per un discreto track record finora, Sashken ha solo 3 vittorie 0 perdite ma i suoi profitti sono al top in questo momento, PhX è 11/2

nota: Non dovrei implicare che ho rinunciato a CT del tutto, non l'ho fatto, avevo solo bisogno di tornare al trading, sono ancora dipendente da è pure, il suo EA così interessante e posso benissimo acquistare la versione Pro questa settimana solo per porre fine al dramma, di tutti hucking qualche EA in questi giorni questo è prolly vale la pena. Tuttavia continuerò ad armeggiare con CT, una cosa che è cool su di esso è che il suo modello pronto abbastanza giusto, basta aggiungere il tuo segnale preferito strat e lasciare che il commercio per voi.

Comunque, sembra che Dave abbia le impostazioni chiave che lavorano per lui, ma mi chiedo se il 70% di tasso di vincita reggerà ai profitti, perché come abbiamo visto CT può vincere un 5-7 facilmente ma poi restituisce 2 grandi.

Tienici aggiornati tra un mese e più Dave, spero che continui per te e mantenga quel profitto.

Ok, ho appena caricato

http://championship.mql4.com/2006/users/Hendrick

l'ho messo nel backtester e non ha aperto un solo ordine???? 15M su USDJPY giusto. questo è quello che ho fatto. credo che farei meglio a fare un salto nell'altro thread per scoprire di cosa si tratta. grazie per i link.

Solo una curiosità sull'EA di sashken qual è il miglior grafico, TF? Non lo vedo pubblicato da nessuna parte. Forse lo è, ma senza una traduzione inglese/russo non lo saprei mai.

 
YupYup:
ho avuto altri due trade con cyberia

Vittorie 1

Perdite 1

Quindi si annullano a vicenda, in realtà la perdita toglie un bel po' dalla vittoria. Oh e parlando di sashkens EA, quella cosa è pazzesca!!! enorme S/L non lo userei a meno che non avessi milioni da giocare in giro... L'ho modificato un po' però e ho ottenuto alcuni grandi risultati, ma ancora non ci andrei a vivere.

mi chiedo come sarebbe con un buon trailing stop stile cyberia?

 

C'è stato un evento appena accaduto (tasso d'interesse del dollaro) e il CT stava ancora scambiando nell'ultima ora ho avuto 4 trade chiusi (3 vittorie 1 perdita) con un trade ancora aperto. C'è stato un altro trade vincente prima, quindi sembra che le ultime 24 ore siano state positive.

 

Ho un'altra domanda su Cyberia.

Ho fatto bene con un po' di volitilità oggi...se fossi stato più veloce ad uscire manualmente avrei fatto benissimo, così come ho tirato giù comunque un bel 1/3 del movimento. Ho lasciato aprire cyberia con conferma.

Il fatto è che ho osservato la logica di Cyberia nella finestra dell'esperto... sta impazzendo dicendo che la soluzione per vendere ora è tipo -.0026 e bene, prima era -.0016 e mi sono chiesto se sarebbe bene entrare in un trade manuale basato su questo... non l'ho fatto e sono contento perché continua a muoversi chiaramente a -.0026 ora è -.003! Questo è come 14 pips che si sarebbe mosso contro di me se fossi entrato manualmente a -.0016. Ma la mia domanda è: perché Cyberia ha aspettato? Cos'altro sta influenzando la sua entrata oltre alla qualità della decisione? E perché quando chiude un trade, se i suoi criteri sono ancora soddisfatti, non entra di nuovo? Credo di dover rispondere alla prima domanda per conoscere gli indizi per cercare la risposta all'ultima domanda...

un'altra domanda generale sul trading...

qualcuno conosce uno script per l'inserimento di operazioni manuali che consente di preimpostare lo stop loss e il take profit in modo che tutto quello che si deve fare è eseguire lo script per inserire una posizione piuttosto che aprire la finestra e selezionare manualmente le impostazioni?

Un altro pensiero che sto avendo è che mi chiedo se gli EA trailing potrebbero essere rifatti per usare queste condizioni di stop trailing in stile cyberia basate sull'ATR. Mi piace un po', in effetti.

 
Aaragorn:
Ho un'altra domanda su Cyberia.

Se fossi stato più veloce nell'uscire manualmente avrei fatto faville, ma ho comunque tirato giù un bel 1/3 del movimento. Ho lasciato aprire cyberia con conferma.

Il fatto è che ho osservato la logica di Cyberia nella finestra dell'esperto... sta impazzendo dicendo che la soluzione per vendere ora è tipo -.0026 e bene, prima era -.0016 e mi sono chiesto se sarebbe bene entrare in un trade manuale basato su questo... non l'ho fatto e sono contento perché continua a muoversi chiaramente a -.0026 ora è -.003! Questo è come 14 pips che si sarebbe mosso contro di me se fossi entrato manualmente a -.0016. Ma la mia domanda è: perché Cyberia ha aspettato? Cos'altro sta influenzando la sua entrata oltre alla qualità della decisione? E perché quando chiude un trade, se i suoi criteri sono ancora soddisfatti, non entra di nuovo? Credo di dover rispondere alla prima domanda per conoscere gli indizi per cercare la risposta all'ultima domanda...

un'altra domanda generale sul trading...

qualcuno conosce uno script per l'inserimento di operazioni manuali che consente di preimpostare lo stop loss e il take profit in modo che tutto ciò che si deve fare è eseguire lo script per inserire una posizione piuttosto che aprire la finestra e selezionare manualmente le impostazioni?

Un altro pensiero che sto avendo è che mi chiedo se gli EA di trailing potrebbero essere rifatti per usare queste condizioni di trailing stop in stile cyberia basate sull'ATR. Mi piace un po', in effetti.

Ottimo lavoro qui Aaragorn. Il mio MT4 di IBFX ha già uno script commerciale. Sarebbe facile da modificare per soddisfare il tuo scopo. Probabilmente ce l'hai già, altrimenti dai un'occhiata qui.

File:
trade.mq4  2 kb
 
tururo:
C'è stato un evento appena accaduto (tasso d'interesse del dollaro) e il CT stava ancora scambiando nell'ultima ora ho avuto 4 trade chiusi (3 vittorie 1 perdita) con un trade ancora aperto. C'è stato un altro trade vincente prima, quindi sembra che le ultime 24 ore siano state positive.

Il mio ha appena aperto un barattolo di whooooooop @$$!!! Spero che continui

 
Aaragorn:
mi chiedo come sarebbe con un buon trailing stop stile cyberia?

Non lo so, se vuoi vado avanti e posto le mie impostazioni che funzionano per EUR/USD e USD/CHF. Ho un S/L di 10 impostato, ma qualcosa mi dice che non funziona ... ma come ho detto se si desidera l'impostazione fatemi sapere!

 
Aaragorn:
Solo una curiosità sull'EA di sashken qual è il miglior grafico, TF? Non lo vedo pubblicato da nessuna parte. Forse è ma senza una traduzione inglese/russo non saprei mai.

Come si può vedere nella sua scrivania championchip, il timeframe che ha scelto è Daily e la valuta sono GBPUSD. Siccome sicuramente vuole vincere i 40 000 $ del premio suppongo che pensi che ci siano i migliori TF/valuta.

 

Voi ragazzi sapete quale broker ha concorso per il trading EA?

Motivazione: