Incredibile EA...! - pagina 2

 

Capisco...

Maji:
ATTENZIONE - No Stop Loss... PERICOLO

sei in dubbio? questo è quello che ho sentito all'inizio. si potrebbe eseguire test in avanti questo EA utilizzando fondi virtuali. e dopo aver fatto profitto, provare a commerciare reale. solo semplice.

grazie...

 
quangmach:
Dove hai preso questo EA?? era criptato, e solo in modalità di prova

Sono indonesiano e mi sono iscritto a un forum militare in Indonesia. alcuni di loro mi hanno inviato l'EA. sembra che eseguano alcuni test e raccolgano testimonianze prima di venderlo. questo è il motivo per cui è in prova. Sono davvero stupito da questo.

 
zecki:
sei in dubbio? questo è quello che ho sentito all'inizio. si potrebbe eseguire test in avanti questo EA utilizzando il fondo virtuale. e dopo aver fatto profitto, provare a commerciare reale. solo semplice. grazie ...

Non mi interessa quanto sia redditizio nel breve periodo. Ha il potere di spazzare via un conto se lo scambiate senza stop loss. È semplicemente assurdo.

Chiunque faccia trading con questo sistema con un conto live con un capitale considerevole sta cercando di essere spazzato via. Guardate come tiene aperti i perdenti e che ad un certo punto si tradurrà in una chiamata di margine. Non posso credere che questo tipo di spazzatura venga spacciata.

File:
equitycurve.jpg  34 kb
 

Ok...

Non mi interessa quanto sia redditizio nel breve periodo. Ha il potere di spazzare via un conto se lo scambi senza stop loss. E' semplicemente assurdo.

Ok, usare lo sto loss o no, è solo un tipo di stile di trading. ognuno può avere la propria opinione e il proprio stile. Ho solo chiesto se qualcuno qui potrebbe trovare il codice sorgente di questo EA. questo è tutto ...

grazie.

 

se hai il codice sorgente, prova a mettere stoploss 20, sarà meglio.

 
quangmach:
Se hai il codice sorgente, prova a mettere stoploss 20, sarà meglio.

Con 20 pips di stop loss il risultato potrebbe essere peggiore del previsto. Beh, sono d'accordo con Maji, nel mercato ranging questo EA sembra buono, ma questo potrebbe spazzare via il tuo conto nel mercato trending una volta che hai una posizione sbagliata, solo una volta.

 

Ecco la dichiarazione di questo EA...

Ecco la dichiarazione dell'EA.

 

Mi chiedo se sia possibile fare trading dal vivo perché apre un sacco di ordini. Può facilmente aprire 5 ordini in un minuto circa. Questo potrebbe creare problemi.

 
Maji:
ATTENZIONE - Nessuno stop loss... PERICOLO

La tua previsione si è avverata questa sera.

Il mio conto demo SBFX è passato da circa 43K a circa 7K.

Perdita = -39586.35

Operazioni in corso = -6026

Il margine per mantenere tutte le operazioni nonostante i lotti 0.1 è incredibilmente alto

e non alla portata della maggior parte dei trader.

Grazie a Dio era un conto demo.

 
aelimian:
La tua previsione si è avverata questa sera.

Il mio conto demo SBFX è passato da circa 43K a circa 7K.

Perdita = -39586.35

Operazioni in corso = -6026

Il margine per mantenere tutte le operazioni nonostante 0,1 lotti è incredibilmente alto

e non alla portata della maggior parte dei trader.

Grazie a Dio era un conto demo.

solo una posizione sbagliata in un mercato in tendenza, solo una volta...

Motivazione: