Nuovo scalatore multi lotto - pagina 16

 
mrtools:
In allegato un'altra versione di ML1. Chiamato Double Trouble, perché ho raddoppiato su VHF utilizzando 2 periodi per confermare il trend e utilizzando 2 timeframes per confermare anche il trend anche combinato con Aaragorns versione mini, backtesting su impostazioni predefinite ha avuto un fattore di profitto di 2.53 per quest'anno.I periodi sono regolabili e così sono i timeframes.

Godetevi

mrtools

ciao mrtools. tnx per questo ea.

che tempo per ussing questo ea è vero?

saluti.

 

Doppio problema

ciao mrtools. tnx per questo ea.

what time for ussing this ea is true?

saluti

Ciao Dorrtaj

Da quando ho messo insieme questo, il mercato è stato chiuso, ma ho ottenuto i risultati pubblicati sul timeframe H1(backtesting), non ho provato nessun altro timeframe durante il backtesting.

Saluti

mrtools

 

Mi piace molto questo EA tra tutti gli EA che ho testato prima, in quanto il drawdown è molto basso. Penso che se si può fare questo EA per gestire gli ordini di acquisto e di vendita, sarebbe perfetto. Quando l'EA ha dei trade perdenti, invece di colpire lo stop loss (notizie importanti), metti un altro motore che si occupi degli ordini di acquisto/vendita, così le posizioni perdenti saranno coperte.

 
abrs70:
Mi piace molto questo EA tra tutti gli EA che ho testato prima, in quanto il drawdown è molto basso. Penso che se si può fare questo EA per gestire gli ordini di acquisto e di vendita, sarebbe perfetto. Quando l'EA ha dei trade perdenti, invece di colpire lo stop loss (notizie importanti) metti un altro motore che si occupi degli ordini di acquisto/vendita, così le posizioni perdenti saranno coperte.

Copia! Per una volta, proponi un'idea originale!

 
bluto:
Copione! Presentati con un'idea originale per una volta!

sì...comunque è david idea.... stessa idea ma la regola di entrata è diversa

 

Qual è la funzione della storia?

mrtools:
In allegato un'altra versione di ML1. Chiamato Double Trouble, perché ho raddoppiato il VHF usando 2 periodi per confermare il trend e usando 2 timeframe per confermare anche il trend combinato anche con la versione mini di Aaragorns, il backtesting sulle impostazioni di default ha avuto un fattore di profitto di 2.53 per quest'anno.I periodi sono regolabili e anche i timeframe.

Godetevi

mrtools

Ciao Mrtools, grazie per il tuo EA e buone vacanze invernali.

Quando compilo il tuo Ea ho il messaggio "La funzione "history" non è referenziata e sarà rimossa dal file exp".

So che posso compilarlo senza la funzione, ma mi chiedo quale sia la funzione "history" e posso trovarla per averla nel file exp?

Grazie mille se mi rispondi.

Ultima domanda: posso usare l'EA con qualsiasi timeframe senza cambiare i timeframe cog2 e VHF?

 

Doppio problema

Ciao Mrtools, grazie per il tuo EA e buone vacanze invernali.

When i compile your Ea i have the message "Function "history" is not referenced and will be removed from exp-file".

So che posso compilarlo senza la funzione ma mi chiedo che cos'è la funzione "storia" e posso trovarla per averla nel file exp?

Grazie mille se mi rispondi.

Ultima domanda: posso usare l'EA con qualsiasi timeframe senza cambiare i timeframe cog2 e VHF?

Ciao Cijas

L'errore di cronologia fa parte dell'estensione di scrittura del file che penso che Araragorn abbia aggiunto a questa e.a. e credo che registri e memorizzi la cronologia degli scambi che questo esperto fa. Lo memorizza in una delle sezioni di file di metatrader, che se non mi sbaglio puoi estrarre e usare per la tua ricerca personale. L'E.A. funzionerà su qualsiasi timeframe, i timeframe di cog2 puoi cambiarli con quelli che trovi più adatti al timeframe del grafico che preferisci, anche i periodi VHF sono allo stesso modo. Finora su Cog2 timeframe 240, e M30, e i periodi VHF 14 e 7 hanno funzionato meglio per me.

In allegato c'è l'originale M1clone con le caratteristiche doppie, con alcuni risultati di backtest, per qualche motivo trovo che funziona meglio con timeframe Cog2 a 240 e M30 e periodi VHF a 14 & 7 e Max trades 10. (questo l'ho chiamato semplicemente vecchio Double Trouble)

mrtools

 

GRAZIE TANTISSIMO

Grazie alla tua risposta

 

non puoi fare il backtest per tutto l'anno... devi fare il backtest per un singolo mese separatamente... supponendo che un trader abbia appena iniziato a usare il tuo EA a dicembre e vedere da lì.... scioccante!!... il conto ha una chiamata di margine... per favore fai il backtest tu stesso... con le tue impostazioni... è molto pericoloso...

quindi considera l'hedging nel tuo EA

 
mrtools:
Ciao Cijas

L'errore di cronologia fa parte dell'estensione di scrittura del file che penso che Araragorn abbia aggiunto a questo E.A. e penso che registri e memorizzi la cronologia degli scambi che questo esperto fa. Lo memorizza in una delle sezioni di file di metatrader, che se non mi sbaglio puoi estrarre e usare per la tua ricerca personale. L'E.A. funzionerà su qualsiasi timeframe, i timeframe di cog2 puoi cambiarli con quelli che trovi più adatti al timeframe del grafico che preferisci, anche i periodi VHF sono allo stesso modo. Finora su Cog2 timeframe 240, e M30, e i periodi VHF 14 e 7 hanno funzionato meglio per me.

In allegato c'è l'originale M1clone con le caratteristiche doppie, con alcuni risultati di backtest, per qualche motivo trovo che funziona meglio con timeframe Cog2 a 240 e M30 e periodi VHF a 14 & 7 e Max trades 10. (questo l'ho chiamato semplicemente vecchio Double Trouble)

mrtools

Questo è corretto. La funzione di cronologia è fondamentalmente un workaround per scaricare il risultato dei trade. Ottenere un dump di dati funzionante da questo EA è complicato dal fatto che piazza i suoi ordini in serie di un numero variabile di ordini e dal fatto che non tutti questi ordini vengono chiusi dal codice stesso. Alcuni degli ordini si chiudono in t/p o s/l quindi il codice non li tocca mai per l'evento di chiusura.

Volevo sapere se ogni trade era vincente o perdente, così ho ideato questa funzione per scaricare i risultati dei trade o in altre parole il profitto dell'ordine che è conoscibile solo DOPO la chiusura del trade. Lo fa in tre o quattro punti incermentali. Non è una soluzione perfetta per quello che speravo facesse, ma ha funzionato sufficientemente bene per me per ottenere i dati che stavo cercando abbastanza per dedurre il rapporto vincita/perdita di ogni posizione. Tutto quello che volevo era che i dati mi indirizzassero su quali posizioni erano migliori da sfruttare, che è quello che ho fatto con le parti di dimensionamento dei lotti dell'EA. Questa funzione è dove ho ottenuto i dati per fare questi aggiustamenti.

A questo punto, ora che la valutazione è stata fatta, non ha alcuno scopo utile, quindi non ha bisogno di rimanere parte del codice di lavoro del programma. Era più facile semplicemente non farvi riferimento o chiamarla dopo che aveva servito il suo scopo. L'ho lasciata lì perché di solito lascio le funzioni che costruisco in giro solo nel caso in cui voglia rivisitarle e cannibalizzare aspetti di esse per altre cose. Può essere un po' disordinato lasciare questi frammenti di codice in giro, ma non fa male alla funzione del programma e a volte mi aiuta lungo la strada.

Motivazione: