StepMAExpert_EAs - pagina 8

 
alexq:
Newdigital, potresti chiarire qual è la differenza tra StepMAExpert_v1.45 e StepMAExpert_v1.42/StepMAExpert_v1.4? Da quello che ho potuto vedere, stai testando StepMAExpert_1.42, StepMAExpert_v1.1 e StepMAExpert_v1.4, ma non StepMAExpert_v1.45. Questo significa che c'è qualcosa di sbagliato con la versione 1.45 o hai qualche motivo per pensare che altre versioni siano migliori?

Sono i diversi EAs. La versione 1.45 non è stata ancora testata (intendo test in avanti).

Nessun motivo. perché sto testando già 3 versioni di questo EA. Naturalmente testerò la versione 1.45.

 
newdigital:
Sono i diversi EAs. La versione 1.45 non è stata ancora testata (intendo test in avanti), senza alcun motivo, perché sto già testando 3 versioni di questo EA. Naturalmente testerò la versione 1.45.

Grazie per la spiegazione.

 

Si prega di trovare il nuovo StepMAExpert_v1.42 EA in fase di test dall'inizio di luglio di quest'anno con ottimi risultati (vedere il thread delle prestazioni settimanali in questa sezione).

File:
 

NewDigital o Igorad,

Sto testando in demo StepMA1.42 sulle piattaforme MIG e IBFX. I prezzi e i tempi di entrata e i T/P sono molto simili sulle 2 piattaforme, ma c'è una grande differenza nei livelli di trailing stop: Il S/L su MIG è molto più vicino al prezzo, ma il S/L su IBFX rimane molto indietro rispetto al prezzo. Non vedo nulla nel codice per regolare i diversi fusi orari. Voglio che IBFX si comporti come MIG. Potete aiutarmi per favore?

 
barry:
NewDigital o Igorad, sto testando in demo StepMA1.42 sulle piattaforme MIG e IBFX. I prezzi e i tempi di entrata e i T/P sono molto simili sulle 2 piattaforme, ma c'è una grande differenza nei livelli di trailing stop: Il S/L su MIG è molto più vicino al prezzo, ma il S/L su IBFX rimane molto indietro rispetto al prezzo. Non vedo nulla nel codice per regolare i diversi fusi orari. Voglio che IBFX si comporti come MIG. Potete aiutarmi per favore?

Ho lo stesso problema. Gli EA di StepMA mostrano risultati diversi con diversi broker. A volte. Ne ho parlato qui https://www.mql5.com/en/forum/174952. E' il modo migliore per testarlo con il tuo broker prima di usarlo con denaro reale.

Comunque, forse Igorad può risolvere qualcosa, ma penso che sia solo un diverso feed di dati.

 
barry:
NewDigital o Igorad, sto testando in demo StepMA1.42 sulle piattaforme MIG e IBFX. I prezzi e i tempi di entrata e i T/P sono molto simili sulle 2 piattaforme, ma c'è una grande differenza nei livelli di trailing stop: Il S/L su MIG è molto più vicino al prezzo, ma il S/L su IBFX rimane molto indietro rispetto al prezzo. Non vedo nulla nel codice per regolare i diversi fusi orari. Voglio che IBFX si comporti come MIG. Potete aiutarmi per favore?

Salve,

Prima di testare su demo o live trade ti consiglio vivamente di fare l'ottimizzazione degli input. Dovrebbe risolvere il tuo problema.

 
4. Uscire con il Trailing Profit - Ho sviluppato questa tecnica di trading di recente. Cerco di non limitare il profitto con un TakeProfit fisso. TP è calcolato sulla base di StepMA spostato sul valore che dipende da StepSize e fattore Kp (parametro ottimizzato).

Igorad,

Puoi dirmi esattamente come viene calcolato? Esempio: Lo sto usando su gbpjpy, e ho StepSize 44.0, Kp 3.9. Il T/P era di 457 pip - come ha fatto l'EA a calcolarlo? Grazie per tutto il tuo aiuto.

 

Si prega di trovare StepMAExpert_v1.42tf_EAs con timefilter (allegato. Imposta il timefilter secondo il tuo broker.

Solo per ricordare:

StepMAExpert_v1.42 EA senza timefilter è stato pubblicato qui e qui.

 
barry:
Igorad, puoi dirmi esattamente come viene calcolato? Esempio: Lo sto usando su gbpjpy, e ho StepSize 44.0, Kp 3.9. Il T/P era di 457 pip - come ha fatto l'EA a calcolarlo? Grazie per tutto il tuo aiuto.

Per corto: Trailprofit = StepMA - Kp*StepSize;

Per lungo: Trailprofit = StepMA + Kp*StepSize;

Quindi Trailprofit si muove con StepMA.

 

scusa se sono nel posto sbagliato

ciao igorad / newdigital

Sono davvero interessato a questo sistema StepMA.

A proposito, ho creato un EA basato su StepMA Stoch usando EA Builder. Non sono abbastanza bravo nella codifica.

L'EA creato è molto basico sulle regole di StepMA Stoch. Entrare in posizione una volta che si incrociano e chiudere una volta che si incrociano di nuovo in modo opposto ed entrare in ordine inverso.

Il risultato del backtest sembra buono. Ho bisogno dei vostri commenti sull'EA.

Se questo EA funzionerà e se possiamo lavorarci sopra...

Questo test con il preset TS = 10 pips, SL = 30 pips, e TP = 100 pips...

Che tutti voi possiate dare un'occhiata e che possiamo migliorarlo insieme.

Sono nuovo in questo sviluppo EA... ho bisogno di tempo per diventare bravo nella codifica.

grazie

File:
report.jpg  40 kb
Motivazione: