StepMAExpert_EAs - pagina 32

 

2 scambi sono stati chiusi oggi per la versione 1.45, broker Alpari (1 in perdita e l'altro in profitto). Vedere le dichiarazioni allegate.

File:
 

Dichiarazioni aggiornate per alcune versioni di Step con diversi broker.

 

Dichiarazioni aggiornate per tutte le versioni Step per il conto mini.

Nel mio caso si tratta di IBFX mini.

 

Dichiarazioni aggiornate per 1.1_mod e 1.45 (per l'account mini).

 

Ciao Nuovo Digitale,

Sto usando alpari micro account. Quale versione di Stepma mi consigliate di usare per alpari micro account?

Grazie,

Jeff

newdigital:
Dichiarazioni aggiornate per 1.1_mod e 1.45 (per mini account).
 

È molto difficile dare consigli su Step EAs.

Perché gli EA si comportano in modo diverso per i diversi broker (leggermente ma in modo diverso).

Personalmente mi piace la versione 1.45.

Vedo solo gli scambi. È 1.45 per mini.

Aprire il commercio ora:

Ed è totale dall'inizio:

Come hai capito era solo un trade aperto questa settimana. Quindi, l'EA non fa trading spesso.

 

Puoi vedere il file excel per le prestazioni di tutte le versioni di Step EAs.

File:
 

La differenza tra la versione 1.45 mini e la versione 1.45 normale è la seguente: puoi fare trading a partire da 0,01 lotti usando 1.45 mini. 1.45 normale - a partire da 0,1 lotti.

1.45 con il broker Fibo Group non è stato scambiato questa settimana. È redditizio per GBPUSD con un buon fattore di profitto. Puoi vedere le dichiarazioni allegate.

File:
 

1,45 per il broker Alpari non ha scambiato anche questa settimana. Potete vedere le dichiarazioni allegate.

Voglio solo dire che il datafeed del broker IBFX rispetto agli altri broker è troppo diverso a volte così alcuni EAs si comportano diversamente con IBFX.

 

Anche la 1.1_mod è una buona versione. Ma più rischiosa della 1.45.

Potete vedere le dichiarazioni (allegate) per la 1.1_mod per il broker Fibo Group (versione normale) e per IBFX (versione mini): EA ha fatto pochi trade e aperto l'altro questa settimana e totalmente in profitto (in riassunto per esempio).

Motivazione: