Rete per cuoio capelluto - pagina 7

 

grazie newdigital, conosco già il modello, e l'ho avuto sul grafico di maggio, e lì ho visto che l'ea non ha fatto né da né vendere agli incroci. Ma tu hai detto che non guardi scalp_net perché ha ordinato male quindi cercherò un'altra ea redditizia. Grazie per il tuo aiuto.

 
erkro:
Grazie newdigital, conosco già il modello, e l'ho avuto sul grafico di maggio, e lì ho visto che l'ea non ha venduto o venduto agli incroci. Ma tu hai detto che non guardi scalp_net perché ha ordinato male, quindi cercherò un'altra ea redditizia. Grazie per il tuo aiuto.

No. Questo EA non ha fatto un ordine sbagliato.

Ti ho solo dato un esempio che durante la nostra conversazione questo EA ha chiuso un ordine e aperto un altro ordine e che questo EA sta lavorando.

Ho detto che sto guardando questo EA per essere sicuro che il prezzo andrà in profitto. Se è in profitto allora smetterò di guardare durante le varie ore perché sono sicuro che se l'EA chiuderà l'ordine sarà in profitto.

E alla fine è stato chiuso in profitto.

 

Ok, grazie, ora capisco, mi dispiace ma il mio inglese non è il migliore. Allora guarderò questo ea. Può essere che questo ea non ha comprato gli ultimi due giorni?

grazie. erkro

 
erkro:
Ok, grazie, ora capisco, mi dispiace ma il mio inglese non è il migliore. Allora guarderò questo ea. Può essere che questo ea non abbia comprato negli ultimi due giorni? grazie. erkro

No, non può essere.

Oggi questo EA ha chiuso un ordine di vendita, poi ha aperto un ordine di acquisto e ha già chiuso questo ordine di acquisto.

 

Non capisco perché daytrading3tf e scalp_net non funzionano sul mio pc. Ho provato ojala oggi e altri ea, e funzionano?

 
erkro:
Non capisco perché daytrading3tf e scalp_net non funzionano sul mio pc. Ho provato ojala oggi e altri ea, e funzionano?

Non lo so.

 

Dichiarazioni aggiornate per la prima versione di questo EA (solo per EURUSD).

 

Dichiarazioni della nuova versione.

File:
 

Ciao Chievo11, ho anche caricato scalp_net su 1m EURUSD ma non viene eseguito alcun trade, e sto anche facendo trading con Neurex.

Sai perché non funziona su Neurex Metatrader? O funziona per te ora?

erkro

 

Ciao Erko,

Io uso Neurex con il commercio manuale. Ho notato spesso, me come, come l'ea non ha funzionato. Dovrò cambiare broker se collego un ea sul mio conto reale.