Rete per cuoio capelluto - pagina 11

 
Fast_cris:
Ciao newdigital...

Ho un problema con questa opzione.

Ho queste impostazioni:

trailingstopmode=true

trailingstop=30

Ma il trailing stop non è solo per il lato positivo, ho una vendita eur/usd e lo stop loss è di 100 pips, ma ho lo stop loss di 30 pips oltre il punto di entrata.

Questo è corretto?

Grazie

Fast_cris

Sto usando MaxOrders = 3 e MaximumRisk = 0. Le altre impostazioni sono predefinite. Quando il prezzo è in +30 o +33 (pagina slip) in profitto così il trailing stop sta spostando lo stop loss a 0 (o a +3). E così via fino a +100. E si avrà lo stesso valore di stop loss -100. Quindi lo stop loss a -30 è impossibile con la mia impostazione.

 

Un po' fuori tema.......

Ciao,

Ho un conto di trading live su Oanda e ho messo gli indicatori/impostazioni di scalp_net sui loro grafici per vedere come sarebbe stato. C'è una differenza abbastanza grande nel PSAR, anche quando è impostato esattamente allo stesso modo, e anche MacD hist crossing. Le MA sembrano relativamente uguali. Qualcuno sa perché l'aspetto del grafico sarebbe così diverso su Oanda (qualcuno che ha familiarità con loro?) rispetto a MT4?

Grazie,

Trisha

 

???

Con è versione 1.2 di scalp_net che uno può farlo funzionare su EURUSD M1 anche se un altro EA funziona su un'altra carta di EURUSD M15 e che ha ordine di aperto?

Grazie

 

Ho visto nel codice di questo EA e di molti altri anche una variabile esterna chiamata 'Decrease Factor'. Che cos'è e cosa fa? Grazie per il vostro aiuto. Scusa se questo è stato chiesto prima ma ho provato a fare una ricerca sul forum e non ho trovato nulla.

 
trishycamp:
Ciao,

Ho un conto di trading live su Oanda e ho messo gli indicatori/impostazioni di scalp_net sui loro grafici per vedere come sarebbe stato. C'è una differenza piuttosto grande nel PSAR, anche quando è impostato esattamente allo stesso modo, e anche MacD hist crossing. Le MA sembrano relativamente uguali. Qualcuno sa perché l'aspetto del grafico sarebbe così diverso su Oanda (qualcuno che ha familiarità con loro?) rispetto a MT4?

Grazie,

Trisha

Per quanto mi riguarda il MACD è diverso su IBFX rispetto ad Alpari e North Finance.

Tutti i broker hanno dati diversi ed è molto visibile sul timeframe M1. A causa del timeframe M1. Dovrebbe essere diverso.

maje:
Con è la versione 1.2 di scalp_net che uno può farlo funzionare su EURUSD M1 anche se un altro EA funziona su un'altra carta di EURUSD M15 e che ha ordine di aperto? Grazie

Sì, Scalp_net funziona solo da solo. Scalp_net_v1.2 è lo stesso di Scalp_net ma Scalp_net_v1.2 funziona con molti EAs/coppie come hai descritto.

Tamershahin:
Ho visto nel codice di questo EA e di molti altri anche una variabile esterna chiamata 'Decrease Factor'. Cos'è e cosa fa? Grazie per il tuo aiuto. Scusa se questo è stato chiesto prima ma ho provato a fare una ricerca sul forum e non ho trovato nulla.

Si tratta di Money Management. Sta diminuendo la dimensione del lotto dopo un trade perdente.

La storia è questa: qualche tempo fa ho chiesto a Igorad di inserire il MM in questo EA. Mi chiese: quale MM? Ci sono diversi codici MM. Quale? Ho detto che il MM in Envelopes EA sta funzionando bene, quindi inserisci il MM da Envelopes. Quindi questo EA ha il MM di Envelopes EA.

 

Dichiarazioni aggiornate.

 

Dichiarazioni aggiornate per tutte le versioni di Scalp_net EA.

File:
scalp_net.zip  71 kb
 

Trovate le dichiarazioni per tutte le versioni.

File:
scalp_net_1.zip  78 kb
 

Dichiarazione aggiornata per tutte le versioni di Scalp_net.

 

Ho testato tutte e tre le versioni di Scalp_net... sono stato il più impressionato con la V1.3 su AUDUSD... lo sto testando io stesso da una settimana su Neuimex, e mostra di essere molto redditizio... Spero di non parlare troppo presto!

Motivazione: