GridMACD - pagina 6

 

Qualcuno ha condiviso GridMACD su http://www.lightpatch.com/forex/mt_yahoo/

Migliore Reagrds,

P7

 
pete7:
Qualcuno ha condiviso GridMACD su http://www.lightpatch.com/forex/mt_yahoo/

I migliori Reagrds,

P7

Pengie ha modificato/fissato il suo GridMACD e c'è un'altra versione modificata con l'opzione trailing stop, quindi non sono sicuro di quale versione sia stata pubblicata dal gruppo yahoo.

 

Se a pengie interessa che sia di pubblico dominio in quel modo, può scrivere a

Ron Thompson, ron@lightpatch.com per farlo rimuovere. L'ho visto fare questo per altri.

 

divagare sulle impostazioni MACD e sul time frame

L'inizio di ieri di questa settimana è stato interessante per me in quanto ho creato diversi file MT4 e avevo GM in corso su tutti come detto sopra. Le due cose più interessanti per me erano che la versione 5m stava facendo abbastanza bene e aveva chiuso 122 pip positivi, ma sta mostrando un float di -340. È l'unico grafico che ha chiuso dei trade.

L'altra cosa degna di nota per me è che il mio 1mMaxMACD, come lo chiamo io, con il MACD impostato proprio come se fosse un 1hr (60 x 12)720, e (60 x 26)1560, 9 per il MACD sul grafico 1m. E' entrato in due trade un po' prima rispetto al grafico a 1h. Senza postare l'intera dichiarazione, ecco un rapido resoconto delle mie demo IBFX:

1m primo trade alle 10:56 usdchf buy @ 1.2423

1hr primo trade alle 14:00 usdchf buy @ 1.2438

Entrambi sono stati scambiati alle 14:02 sulla coppia eurusd, quindi non conosco la mia intuizione sull'impostazione del MACD ... ancora fuori a pranzo.

Inoltre, l'1m mostra ~+48, e l'1hr è ~+23 pip.

Aggiungerò anche un grafico a 5m con lo stesso test MaxMACD. Ho intenzione di fare qualche ricerca su ciò che altri hanno trovato/mostrato essere impostazioni MACD ottimali su un grafico 5m ed eseguire il test in demo.

Felice scarabocchio.

Thom

 
accrete:

. . .

Aggiungerò anche un grafico a 5m con lo stesso test MaxMACD. Ho intenzione di fare qualche ricerca su ciò che altri hanno trovato/mostrato essere le impostazioni MACD ottimali su un grafico a 5m ed eseguire il test in demo.

Buon scarabocchio.

Thom

Buona analisi!

 

1. Sì, le impostazioni MACD operano sul time frame del grafico su cui è impostato l'EA. Il MACD è usato come segnale di entrata. Potrebbe non essere il miglior segnale di entrata in circolazione, ma funziona abbastanza bene.

2. I trade vengono chiusi una volta raggiunta una certa quantità di profitti.

3. Il computer deve essere acceso per poter chiudere le compravendite.

accrete:

Le mie domande sono:

1) Le impostazioni MACD operano sul time frame del grafico su cui è impostato l'EA?

2) Le compravendite vengono chiuse su un incrocio della linea dello zero? O su un incrocio di linee MACD/Trigger? O una divergenza MACD? O una combinazione di questi, e se sì, quali? Questo ci permetterebbe di osservare con sicurezza l'EA e di aiutarlo se necessario.

3) Se la tradestation/computer perde la connessione, i trade saranno chiusi? O il computer deve essere connesso per chiudere i trade.

Pengie, parlerò per tutti qui nel forum, GRAZIE. Spero che tu sia in grado di rispondere a queste semplici domande.

: ) Thom
 

Grazie Pengie per la tua risposta informativa.

Quello che ho risvegliato questa mattina con i circa 10 test demo GM in esecuzione è stato che negli ultimi due giorni di azione, i grafici 1m con le impostazioni maxMACD di 720,1560,9 come postato sopra hanno chiuso 260+ pips e hanno un float di 45+ pip come ho postato questo, anche se il float è stato fluttuante da 20+ a 80+ durante questa follia mattutina. I trade chiusi sono stati chiusi dalle impostazioni dell'EA poiché questa non è la versione TS. I grafici standard da 1 ora non hanno chiuso nessun trade (anche se sono entrati negli stessi trade in GBP del 1m ma 15pips dopo), e attualmente ha un float di -85 pip. Pazzesco. Qui c'è più di quello che si vede....i ramble.PS update, ho postato questo alle 20:00C.E.T. ; la 1m GMMaxMACD come la chiamo io, ha chiuso la swissy con 255+ pips. E anche se l'1hr ha trade simili ancora aperti...sono solo questo...aperti. Questi sono buoni trade redditizi, quindi il mio pensiero è che un pip in banca vale molto di più di quelli in float?

Mi sto chiedendo se la sottile differenza nel prezzo su un grafico a 1 metro, anche se le impostazioni MACD sono matematicamente simili, aiuti (o in certe situazioni possa anche danneggiare?) il modello/EA? Nel nostro caso di questa mattina, in questo mercato pazzo dopo alcune inversioni selvagge, sembra che il MACD stia prendendo il giro?

Devo anche capire di più sulla questione del Trailing Stop, ora sto guardando il grafico 1mMaxMACD (il flottante complessivo è a 133 ora) e il chf da solo sta mostrando +140pips in 5 scambi e uno odierebbe perdere quel tipo di profitto per un'inversione così potrei eseguire questo test 1m anche con la versione TS. . caspita, ho appena guardato i profitti/commerci aperti... il float è sceso a 70+ con il chf a 111+, ooops, ora è tornato a 143+... che corsa

,-( Caspita, solo 143+ pips in float e 260+ in banca. LOL. Cosa deve fare un ragazzo?

Sui time frame? I grafici a 5,15,30m erano grandi perdenti con impostazioni MACD standard, massimizzate e modificate. Strano. Più test.

Altro scarabocchio da fare.

: ) Thom

 

Sto facendo un po' di back testing su questo EA e se sto capendo bene questo EA non chiude i trade opposti a meno che non siano soddisfatti certi criteri. Mi sto chiedendo se un semplice stop loss eliminerebbe gran parte del draw down? O se, ad esempio, due o più operazioni in una particolare direzione fossero attivate, le operazioni in sospeso nella direzione opposta verrebbero cancellate? Il meglio che sono stato in grado di fare nel back test è quello di avere circa un aumento di 10k nel conto origianl 10k sui due anni disponibili di dati 1m da Alpari w/90% mq. Il profitto lordo mostra circa +64.000 con un profitto lordo negativo di -54.000 dando il netto +10k alla fine dei due anni. Certo sarebbe bello mantenere più di quei profitti limitando le perdite. Questo tra l'altro era sui grafici 15m in quanto non sono stato in grado di ottenere alcun profitto positivo sul default 1hr (PS ha dimenticato di dire che il default impostato su 1hr dà +gp di 53.000 e -gp di 58.000 o ~-5k dopo due anni dati 90%mq)

Non sto affermando nulla di quanto sopra in modo negativo. Voglio solo sapere come questo EA può ridurre alcune delle perdite. Mi piace l'idea della griglia.

 

Ciao a tutti, vedo che il mio post del 9-16 è stato l'ultimo del thread! Questo mi rattrista un po' perché sembra esserci del potenziale per questo EA. C'è qualcun altro là fuori che sta ancora sperimentando con questo nei test in avanti? Per il mese di ottobre, il mio estratto conto di GridMACD IBFX mostra un profitto netto di poco più di $2,000 su un conto di 10k. Niente male. Tenete a mente quando guardate l'estratto conto demo che sto eseguendo questo su un grafico 15m con MACD impostato a 12,26,9 piuttosto che i grafici 1hr raccomandati con le stesse impostazioni MACD. Nel mio backtesting il grafico a 15m mi ha dato risultati migliori, quindi l'ho usato per i test della demo.

Grazie,

Thom

 
accrete:
Ciao a tutti, vedo che il mio post del 9-16 è stato l'ultimo post del thread! Questo mi rattrista un po' perché sembra esserci del potenziale per questo EA. C'è qualcun altro là fuori che sta ancora sperimentando con questo nei test in avanti? Per il mese di ottobre, il mio estratto conto di GridMACD IBFX mostra un profitto netto di poco più di $2,000 su un conto di 10k. Non male. Tenete a mente quando guardate l'estratto conto demo che sto eseguendo questo su un grafico 15m con MACD impostato a 12,26,9 piuttosto che i grafici 1hr raccomandati con le stesse impostazioni MACD. Nel mio backtesting il grafico a 15m mi ha dato risultati migliori, quindi l'ho usato per i test della demo.

Grazie,

Thom

Per favore, puoi postare la versione di GridMACD che stai usando.

Mi piacerebbe inoltrare il test. Inoltre sembra che tu abbia

negoziare più coppie? Qualche ragione particolare per questo.