Dannato Martin - pagina 35

 
khorosh:

Non è possibile battere le perdite con un ordine con un lotto moltiplicato per K, ma con diversi ordini senza moltiplicazione del lotto, ognuno dei quali si apre solo quando c'è un segnale. Uno dei miei ultimi EA si basa su questo principio.

Il test è dal 15.08.2016. Il prelievo massimo è inferiore al 10%. L'ottimizzatore Tester non è stato utilizzato.

Non datemi un test, mostratemene uno vero. Almeno con un conto da un centesimo.

Meglio, naturalmente, con un deposito di $1K o più

 
Maxim Kuznetsov:

un LaBoucher ben mascherato?

No, non ho studiato questo sistema e ne ho solo sentito parlare ad orecchio.
 
George Merts:

Non datemi un test, mostratemene uno vero... Almeno con un conto da un centesimo.

Meglio, naturalmente, con un deposito di $1K o più.

L'ho costruito non molto tempo fa; è stato testato per una settimana su cent. Il tempo mostrerà se ha senso usarlo per soldi veri. Non pubblicizzo i miei EA, suggerisco solo idee che possono essere interessanti per alcune persone impegnate in martin. Spero di scaldare l'interesse per il forum, perché c'è troppo spam, e poco interessante.
 
Ivan Butko:

Mm... forse un segnale?

Sono interessato a fare soldi attraverso il trading diretto. Inoltre, non ci sono segnali al 100%, e non voglio deludere le persone se un esperto inizia improvvisamente a perdere denaro. Inoltre, non sono una di quelle persone che hanno un estremo bisogno di soldi.
 
khorosh:
Sono interessato a fare soldi con il trading diretto. Soprattutto perché non ci sono segnali al 100%, e non voglio deludere le persone se un esperto inizia improvvisamente a perdere soldi. Inoltre, non sono una di quelle persone che hanno un disperato bisogno di soldi.

Quali idee puoi darmi gratuitamente?

Voglio ridurre la probabilità di perdere denaro e ho bisogno di un filtro di tendenza o di alcune condizioni. Lavorare con uno strumento di mediazione. Finora ho trovato per me più o meno di tutti i mali - è l'ottimizzazione dei periodi di tempo in cui un gufo può commerciare e quando non può, + altri parametri, come Step tra gli ordini, TP e sensibilità degli indicatori per trovare un ingresso ottimale. Ma il numero di scambi è catastroficamente basso.

Un'altra variante, secondo me, è quella di utilizzare gli indicatori di tendenza e flat e in base ai loro valori marcare le zone in cui la tendenza cambia nell'altra direzione e non aprire posizioni contro una nuova tendenza dopo aver chiuso la serie perdente. Cioè, l'apertura sarà sempre e solo in una direzione, nella direzione della tendenza. E questo, da un lato, è un guadagno costante

 
Ivan Butko:

Quali idee puoi lanciare gratuitamente?

Voglio ridurre la probabilità di perdere denaro e ho bisogno di un filtro di tendenza o di alcune condizioni. Lavorare con uno strumento di mediazione. Finora ho trovato per me più o meno di tutti i mali - è l'ottimizzazione dei periodi di tempo, quando un gufo può commerciare, e quando non può, + altri parametri, come Step tra fattore di espansione degli ordini, TP e sensibilità degli indicatori per la ricerca dell'entrata ottimale.

Penso che un'altra variante è quella di appendere indicatori di tendenza e piatto e secondo i loro indicatori per segnare le zone dove la tendenza cambia in un'altra direzione e non aprire in direzione di una nuova tendenza dopo la chiusura della serie.

Posso dare la seguente raccomandazione: si può migliorare "ilan" migliorando il suo sistema di segnali e limitando il tempo del robot alle ore notturne. Si può guadagnare almeno il 100 % all'anno su un simbolo. Se introduciamo 10 simboli, sarà abbastanza buono. Assicurati solo di limitare il drawdown massimo, in base ai risultati del test.
Тестирование стратегий - Алгоритмический трейдинг, торговые роботы - Справка по MetaTrader 5
Тестирование стратегий - Алгоритмический трейдинг, торговые роботы - Справка по MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Тестер стратегий позволяет тестировать и оптимизировать торговые стратегии ( советники ) перед началом использования их в реальной торговле. При...
 
khorosh:
Posso dare la seguente raccomandazione: è possibile migliorare "ilan" migliorando il suo sistema di segnali e limitando il tempo del robot alle ore notturne. Almeno circa il 100% all'anno può essere guadagnato su uno strumento, e se lo metti su 10 strumenti, sarà abbastanza buono.

Anche prima delle notizie, suppongo (con yen di notte, Aussie, ecc.)

 
Ivan Butko:

Anche le chiusure prima delle notizie, suppongo (Yen di notte, Aussie, ecc.)

Sì, e lavorare prevalentemente con le croci. Ilan è meglio da prendere con un pipsstep dinamico.
 
khorosh:
Fatto di recente, testato solo per una settimana su un centesimo reale. Il tempo lo dirà: se ha senso metterlo in moneta normale. Non sto pubblicizzando i miei EA, sto solo buttando fuori occasionalmente idee che potrebbero essere interessanti per una certa cerchia di persone impegnate in martin. Spero di alimentare almeno un po' l'interesse nel forum, altrimenti c'è troppo spam e poco di interessante.

In generale l'argomento della martingala (o meglio della MM rischiosa) è molto interessante e gratificante. L'onesta linea dell'equilibrio, si comporta anche come una palla di mercurio su un bicchiere e con il "giusto soffio" può essere diretta dove dovrebbe essere, se va fuori strada :-)

 
khorosh:
No, non ho studiato questo sistema e ne ho solo sentito parlare ad orecchio.

Posso avere un rapporto delle transazioni per 200 (la linea è slavata per un lungo periodo)?