Goldwarrior EA

 

Sto provando questo EA da lunedì 21.

Configurazione su 4 major, grafici a 15 minuti - impostazioni predefinite.

Ho 2 conti: 1 su IBFX (la loro piattaforma MT3 sembra più affidabile della MT4) e 1 su Alpari. Come sempre, i 2 broker hanno risultati diversi.

Finora tutto bene, ma lo stop loss di 1000 pips è spaventoso. Monitorerò per vedere qual è il miglior stop loss per questo EA. Forse 50-70 pips?

Lo stanno provando anche altri qui?

Sada

 

sada,

potresti per favore postare il goldwarrior ea?

 
 
newdigital:
Dovrebbe essere qui https://www.mql5.com/en/forum/173099

ciao a tutti...

Qualcuno ha l'EA per mt4?

Tks

 

Grazie mille Sada,

lo proverò.

 
sadaloma:
Sto provando questo EA da lunedì 21.

Configurazione su 4 major, grafici a 15 minuti - impostazioni predefinite.

Ho 2 conti: 1 su IBFX (la loro piattaforma MT3 sembra più affidabile della MT4) e 1 su Alpari. Come sempre, i 2 broker hanno risultati diversi.

Finora tutto bene, ma lo stop loss di 1000 pips è spaventoso. Monitorerò per vedere qual è il miglior stop loss per questo EA. Forse 50-70 pips?

Lo stanno provando anche altri qui?

Sada

Non so quale sia il miglior stop loss per questo EA ma 1000 pips potrebbero anche non avere uno stop loss. Per il mio scopo di test uso 35 S/L. Nel complesso l'EA sembra molto buono. Un EA per MT4 sarebbe bello.

 

Ho postato tutto qui https://www.mql5.com/en/forum/173099

Si tratta di EAs e qualche spiegazione delle impostazioni.

Ma è solo per MT3.

Inoltre, abbiamo GoldWarrior anche per MT4. Ma ci sono alcuni bug in GoldWarrior per MT4 e Beluck li sta risolvendo ora.

Lo pubblicheremo naturalmente.

 

sada,

usi qualche traccia di stoploss? lasci che l'ea chiuda tutti i trade da solo?

 
bmac:
sada, usi qualche trail di stoploss? lasci che l'ea chiuda tutti i trade da solo?

In questo momento, uso le impostazioni di default - quindi no, non sto usando nessun TS ma lascio che l'EA chiuda tutti i trade da solo...completamente automatico.

Voglio vedere come l'EA si comporta prima e poi in circa 1 mese o prima modificherò prima lo Stop loss e poi forse il Trail stop.

Sada

 

Sto pubblicando un aggiornamento delle dichiarazioni.

In questo momento alle 14 GMT, la piattaforma MT3 di IBFX ha un errore"trade is disabled" e il grafico non si sta aggiornando, quindi i trade aperti potrebbero essere perdenti in futuro.

Come potete vedere nelle dichiarazioni, Alpari e IBFX hanno trade molto diversi.

Vorrei solo che Alpari fosse quello che sta performando meglio.

Sada

PS: il max drawdown dei trade vincenti non è mai stato superiore a 60/70 pips.

 

cosa intendi con ibfx meta3 ha un errore? con il commercio è disabilitato, è dal codice o la piattaforma di trading problema temporaneo?

Motivazione: