Guerriero d'oro02b - pagina 19

 
newdigital:
Lo stop loss è 100. E la dimensione minima del deposito iniziale per una coppia di test dovrebbe essere 5.000. O almeno 3.000. Solo per una coppia. Perché l'EA apre gli ordini di 0.1 dimensione del lotto e 0.3 dimensione del lotto con stop loss = 100. Per EURUSD 0.1 dimensione del lotto * 100 pips = $100; per 0.3 dimensione del lotto = $300. Quindi, non possiamo usare questo EA con 1.000 di dimensione del lotto. Almeno 3.000 per coppia o meglio avere 5.000 per coppia di test.
  • 100 pips * 0.1 * lotsize = 100$ significa che un lotto è 10$?
  • GoldWarrior apre un numero di lotti al massimo o fino alla fine dei margini (se è necessario)?
 

Perché non si possono usare microlotti di 0.01 per un conto di 1K?

Molti di noi preferiscono 10 EA a 1 o 2k ciascuno piuttosto che 1 EA a 10K o 20K? (È solo un modo di diversificare)

Credo di essere ancora un piker con soli 30k da speculare... ma non li metterei mai in un solo EA... perché nessuno di loro funziona per sempre.

ES

 

Posso fare in modo che Goldwarrior02 faccia solo 0.1 non 0.1,0.3?

Newdigital, Posso fare Goldwarrior02 fare solo 0.1 non 0.1,0.3? e come cambiare l'impostazione?

Perché ho visto che il totale dei pip sembra un po' più stabile del totale dei dollari. Grazie a voi

 
NTrader:
  • 100 pips * 0.1 * lotsize = 100$ significa che un lotto è 10$?
  • GoldWarrior apre un numero di lotti al massimo o fino alla fine dei margini (se è necessario)?

Può aprire un ordine con 0.1 lot size e l'altro ordine con 0.3 lot size con stop loss di 100 pips per ognuno. Ho visto solo 1 o 2 ordini aperti.

 
nancy2006bj:
Newdigital, posso fare in modo che Goldwarrior02 faccia solo 0.1 e non 0.1, 0.3? E come cambiare l'impostazione? Perché ho visto che il totale dei pip sembra un po' più stabile del totale dei dollari. Grazie a voi

Ho provato e non ci sono riuscito. Sembra che dovrebbe essere programmato. Mi piace questa idea di scambiare sempre 0.01 lot size, o sempre 0.1 lot size per esempio. Chiederò a qualcuno di aiutarci. Perché dovrebbe essere programmato.

 

Grazie, newdigital. Proviamo.

 

Wow...Grazie ND...Lo scaricherò in una demo 1K e lo testerò...Grazie ancora...nancy...nd & igorad

ES

 

Ho caricato l'indicatore, il file tracert e l'EA insieme a una breve spiegazione (in file txt) su come installarlo nel file zip al post #191.

 

Quindi abbiamo bisogno dell'indicatore dayimpuls giusto? .... sul MicroWarrior e dovremmo caricare questo sull'M15....

Cos'è questo errore di tracert... ora devo andare a cercare cosa fare... è qui da qualche parte...

ES

Questo post per trovare la roba di tracert...(segui l'ordine corretto)

https://www.mql5.com/en/forum/173370/page4

 

Gente, non dimenticate questo...

Finalmente una versione debuggata e corretta

di GoldWarriror02b identica alla versione mt3.

Se non volete che apra 3 lotti dopo

0.1 lotti, allora impostate k1=3,k2=6

(di default sono k1=30,k2=60) -

sia nella versione mt3 che nella versione mt4.

Quindi, ho cambiato le impostazioni di k1 e k2

rispettivamente a 3 e 6.

E S/L è stato impostato a 100.

Motivazione: