Sviluppo del sistema di trading a zig zag

 

Alcuni EAs che sono stati creati durante lo sviluppo del sistema di trading.

Indicatori che potete trovare https://www.mql5.com/en/forum/173098

Discussione su questo sistema https://www.mql5.com/en/forum/172922

File:
post.zip  7 kb
 
 

Newdigital,

Sono andato ai link che hai dato sopra e ho scaricato gli EAs ma purtroppo non riesco a leggere il russo. Potresti per favore dirci di più sul setup dei diversi EAs.

Dal file HTML allegato nel file zip:

Bronzewarrior è collegato a M15 su GBP/USD.

Goldwarrior su M15 USD/CHF

Ma nel file zip del silverwarrior, la dichiarazione HTML ha il titolo di "bronzewarrior01". A quale valuta devo allegare silverwarrior?

Ogni EA è scritto specificamente per 1 valuta? o potrebbe essere utilizzato sulle 4 coppie principali?

M15 è il grafico orario ottimale per gli EA?

Posso collegare i 3 EAs su più coppie su una singola piattaforma metatrader 3 per i test demo o devo installare diverse piattaforme metatrader 3?

Grazie per l'aiuto.

Sada

 

Questi EA sono stati sviluppati per il timeframe m15. Puoi aprire 4 grafici con 4 coppie principali come al solito. Ma da quanto ho capito l'EA Oro dovrebbe essere migliore dell'Argento e l'Argento è migliore del Bronzo. Dovrebbe.

E hai bisogno dell'indicatore DayImpulse (puoi trovarlo nel file zip insieme all'EA).

Penso che presto avremo GoldWarrior per MT4. Io ce l'ho già ma c'è qualche piccolo errore e io o Beluck lo pubblicheremo dopo aver sistemato quell'errore.

 

No, non è stato scritto per la valuta specifica.

Hanno sviluppato prima BronzeWarrior. Dopo di che hanno sviluppato Silver e infine Gold. Quindi Gold è la versione finale.

Significa che Bronze è la versione # 1, Silver è la v2 e Bronze è la v3. C'è la v4 (Platimun) ma non è stata pubblicata.

Gold è la versione finale. Timeframe m15.

Se vuoi testare puoi testare solo la versione finale (Gold). Perché dovrebbe essere una versione migliore.

 

Grazie mille per i chiarimenti.

Sada

 

Newdigital,

Stai testando questo EA?

Ho trovato qualcosa di strano... L'EA sembra scambiare solo 2 ordini alla volta (2 valute diverse alla volta).

Non riesco a leggere il codice MT3 o il commento russo nell'EA per verificare il sospetto di questa limitazione.

Un'altra domanda:

Perché l'EA scambia (se si mette il lotto 0,1 di default nei valori) 0,1 e l'ordine successivo, 3 lotti e poi il prossimo lotto 0,1 ecc,,,?

Se apri i file EA zip e guardi la dichiarazione allegata ad essi, vedrai la stessa cosa.

Biglietto 1---0,1 lotto comprare

Biglietto 2---3 lotto vendere

Biglietto 3---0.1 lotto vendere

Etc,,,

Ma se cambiate il valore a 1 lotto, questo "bug" scompare...?!?!?

Sada

 

Il link non si apre!

Questo link per il download non si apre. Qualcuno può postare l'EA Goldwarrior e gli indicatori qui?

Saluti.

 
MFX:
Questo link per il download non si apre. Qualcuno può postare l'EA Goldwarrior e gli indicatori qui?

OK. Prendilo (allegato).

Come ho capito dovrebbe essere deposito più di 1.000 altrimenti EAs non si scambiano.

 
sadaloma:
Newdigital,

Stai testando questo EA?

Ho trovato qualcosa di strano ... L'EA sembra scambiare solo 2 ordini alla volta (2 valute diverse alla volta).

Non riesco a leggere il codice MT3 o il commento russo nell'EA per verificare il sospetto di questa limitazione.

Un'altra domanda:

Perché l'EA scambia (se si mette il lotto 0,1 di default nei valori) 0,1 e l'ordine successivo, 3 lotti e poi il prossimo lotto 0,1 ecc,,,?

Se apri i file EA zip e guardi la dichiarazione allegata ad essi, vedrai la stessa cosa.

Biglietto 1---0,1 lotto comprare

Biglietto 2---3 lotto vendere

Biglietto 3---0.1 lotto vendere

Etc,,,

Ma se cambiate il valore a 1 lotto, questo "bug" scompare...?!?!?

Sada

Sadaloma,

Non l'ho testato. Perché la gente l'ha sviluppato durante i 5 anni. Forse lo svilupperanno per altri 5 anni. Non si sa. Inoltre gli autori non parlano inglese (come al solito). Basta capirlo come EAs preliminare.

È la traduzione di alcuni commenti e vi aiuterà:

per - periodo per tutti gli indicatori;

d - numero di periodi completi quando si calcola;

profondità, deviazione, backstep - parametri dell'indicatore ZigZag;

mgod - anno di test;

porog - cut-off takeprofit quando si chiudono le posizioni;

test - flag di uscita delle informazioni correnti, 1 - uscita sul giornale;

imps - valore d'impulso positivo per il segnale di acquisto;

impb - valore di impulso negativo per il segnale di acquisto;

k1 & k2 - moltiplicatore per le dimensioni degli ordini di copertura di 1° e 2° livello. k2/k1=2 - deve essere!

 

Grazie!

Grazie U New Digital.

Saluti

MFX

Motivazione: