Dalla teoria alla pratica - pagina 1844

 
Alexander_K:

Consiglio a tutti coloro che soffrono di leggere l'articolo:

https://www.mql5.com/ru/forum/327812

Le conclusioni dell'autore non sono necessariamente conclusive, ma la ricerca effettuata in esso dà la chiave per capire il mercato e la sua struttura.

Che il profitto sia con voi!

Non ho niente da fare qui su questo forum... Studierò PAMM e altre sciocchezze. Questa è un'altra storia... Grazie per i 2 anni che abbiamo passato insieme.

Sinceramente,

Alexander_K e il suo gatto di Schrodinger.

Pensavo che avrei fatto un paio di settimane di TS il 5 e poi improvvisamente non c'è più niente da fare...

anche se, 2 settimane senza perdite, è certamente la ragione per iniziare PAMM :-)

PS/ a proposito delle date. Qualcuno (non A_K) ci ricordi che è già l'8 e possiamo ancora mantenere la promessa

 
Maxim Kuznetsov:

Penso che il 5 stavo per lanciare un paio di settimane di TS ? e poi improvvisamente non c'è niente da fare...

Anche se, 2 settimane senza una perdita, questo è certamente un motivo per iniziare la PAMM :-)

PS/ a proposito delle date. Se qualcuno (non A_K) ricorda che è già l'8 ed è ancora possibile mantenere la promessa.

In effetti, la promessa di distribuire il Graal a tutti e a ciascuno è stata mantenuta per me (perché sono stato io, e non A_K, a darla) da Max Dmitrievsky nel suo articolo.

Se uno non può capire niente da queste ricerche e non può fare niente, allora un tale bambino, di sicuro, non ha posto nel Forex, ma in una fattoria collettiva o in una fabbrica.

Shh... Papà sta arrivando... È ora di andare.

Addio!

 
Alexander_K:

Consiglio a tutti coloro che soffrono di leggere l'articolo:

https://www.mql5.com/ru/forum/327812

Le conclusioni dell'autore non sono necessariamente conclusive, ma la ricerca effettuata in esso dà la chiave per capire il mercato e la sua struttura.

Che il profitto sia con voi!

Non ho niente da fare qui su questo forum... Studierò PAMM e altre sciocchezze. Questa è un'altra storia... Grazie per i 2 anni che abbiamo passato insieme.

Sinceramente,

Alexander_K e il suo gatto di Schrodinger.

Beh, ahem...

si tratta di come mordere di nuovo la tendenza dal grafico.

è stato detto molte volte che una volta che una tendenza viene rimossa, questa sarà una situazione critica per il sistema di trading

 
Alexander_K2:

Infatti, Max Dmitrievsky nel suo articolo ha mantenuto la sua promessa di distribuire il Graal a tutti (perché sono stato io, non A_K, a darlo).

Se non si riesce a capire o a trarre qualcosa da queste ricerche, allora questo bambino non appartiene sicuramente al Forex, ma a una fattoria collettiva o a una fabbrica.

Shh... Papà sta arrivando... È ora di andare.

Addio!

e la fisica, e la fisica?

Questo thread è nella sezione di discussione.

Non devi parlarmi del Graal.

;)

 
Maxim Kuznetsov:

Penso che il 5 stavo per lanciare un paio di settimane di TS ? e poi all'improvviso non c'è niente da fare...

Anche se, 2 settimane senza una perdita, è certamente una ragione per iniziare PAMM :-)

PS/ a proposito delle date. Ricordo a qualcuno (non A_K) che è già l'8 ed è ancora possibile mantenere la promessa.

Non sono stato lasciato fuori dal giro. Significa che c'è un oggetto di osservazione e non sono d'accordo nel perderlo.

Beh, cosa posso dire? Chi mi ha offerto una tale stipulazione, l'ha già rifiutata per iscritto di persona. È stato bannato per qualche motivo, a me sconosciuto, il suo comportamento.

Penso che sia uno spreco perdere queste persone nella risorsa. Questa è una persona con il più alto grado di capacità analitiche e il suo orgoglio di essere bandito? Questa è idiozia e mancanza di comprensione. Non riesco nemmeno a trovare le parole.

Se non vengo bannato, aprirò un segnale di prova dopo il 9. Non so perché la gente voglia meravigliarsi di una tale creazione, ma sono già un po' obbligato a farlo.

Vietato ovviamente non posso).

 
Uladzimir Izerski:

Non sono stato lasciato fuori dal giro. Significa che c'è un oggetto di osservazione e non si accetta la sua perdita.

Beh, cosa posso dire? Chi mi ha offerto questa condizione, l'ha già rifiutata per iscritto di persona. È stato bannato per qualche motivo, a me sconosciuto, il suo comportamento.

Penso che sia uno spreco perdere queste persone nella risorsa. Questa è una persona con il più alto grado di capacità analitiche e il suo orgoglio di essere bandito? Questa è idiozia e mancanza di comprensione. Non riesco nemmeno a trovare le parole.

Se non vengo bannato, aprirò un segnale di prova dopo il 9. Non so perché la gente voglia meravigliarsi di una tale creazione, ma sono già un po' obbligato a farlo.

Vietato ovviamente non posso).

Aspettiamo con ansia questo evento. Raramente qualcuno osa includere il monitoraggio qui, un atto
 
Renat Akhtyamov:

ma la fisica, e la fisica?

Questo thread è nella sezione di discussione.

Non devi parlarci del Graal.

;)

Renat, la fisica è per i fisici, la musica è per i musicisti e i mercati sono per i commercianti.

I trader sono i più sofisticati nelle complessità del trading. Le mie prime esperienze di successo nel trading sono state quando avevo 7 o 8 anni.

Alla mia età attuale non ho raggiunto quelle opportunità che la natura offre ad alcuni individui.

Sono solidale con esso.

Per prendere il mercato per le corna in due anni? Potresti farlo per una settimana o un mese se tuo suocero minacciasse di strappare il corno d'amore a tuo genero).

In effetti, tutto è più serio, ma questo argomento è vietato qui, quindi non facciamo un caso di discriminazione.

 
Uladzimir Izerski:

Renat, la fisica è per i fisici, la musica è per i musicisti e i mercati sono per i commercianti.

I trader sono i più sofisticati nelle complessità del trading. Le mie prime esperienze di successo nel trading sono state quando avevo 7-8 anni.

Alla mia età attuale non ho raggiunto quelle opportunità che la natura offre ad alcuni individui.

Sono solidale con esso.

Per prendere il mercato per le corna in due anni? Potresti farlo per una settimana o un mese se tuo suocero minacciasse di strappare il corno d'amore a tuo genero).

In effetti, tutto è più serio, ma questo argomento è off-limits, quindi non facciamo un caso di discriminazione.

Beh, perché no?

Farei un parallelo tra il trading e la fisica

Per esempio, la mia strategia è questa:


 
Vladimir Baskakov:
Aspettiamo con ansia questo evento. Raramente si osa accendere il monitoraggio qui, deed

Non hai coerenza nella tua comunicazione e non ci può essere futuro nel trading.

Non ti puoi offendere e puoi anche dire grazie se smetti di farlo in tempo e ricordi quello che ho detto.

 
Alexander_K:

Consiglio a tutti coloro che soffrono di leggere l'articolo:

https://www.mql5.com/ru/forum/327812

Sinceramente, Alexander_K e il suo gatto di Schrodinger.

La struttura del mercato vi è stata data più volte da me personalmente... e da un'altra persona.

A quanto pare, non sei in grado di capire che non sei pronto a guardare le cose come sono...
Quindi devi soffrire e vedere quello che vuoi per un tempo molto, molto lungo...
A volte disprezzo i mercati perché rovinano le persone intelligenti come te. Hai tutto, ma la cosa più importante - il pensiero obiettivo e un occhio critico sui tuoi pensieri... non hai... E non sei l'unico...

Capire l'essenza e il principio del mercato e fare soldi su questo principio sono due cose completamente diverse.
E il secondo è molto, molto... molto, molto più difficile del primo.

Sinceramente CE.
Motivazione: