Busta 2.11 - pagina 47

 

AllTrendEnvelopes

Ciao!

C'è qualche EA che utilizza l'indicatore AllTrendEnvelopes_v1?

 

Vi prego di scusare la mia ignoranza, ma è possibile vedere attraverso gli indicatori come il trading Envelope elabora un segnale di acquisto e di vendita?

Sono interessato alla teoria che c'è dietro e vorrei provare a fare trading manuale.

Grazie in anticipo!

 
bottomdollar:
Scusa la mia ignoranza, ma è possibile vedere attraverso gli indicatori come l'Envelope trading elabora un segnale di acquisto e di vendita?

Sono interessato alla teoria che c'è dietro e vorrei provare a fare trading manuale.

Grazie in anticipo!

Sì, puoi, metti l'EA in Strategy Tester e controlla la modalità visiva poi apri il navigatore e metti l'indicatore Envelope mentre il test è in corso con gli stessi parametri dell'EA.

 

differenze di impostazioni

Ho aperto entrambi e sono sicuro di essermelo perso, ma non ho visto alcuna differenza tra le impostazioni gbp/usd e eur/usd.

newdigital:
Usa questo EAs con le impostazioni di default (qualsiasi broker).
 

numero magico mancante

Non ho visto un posto per il numero magico nella versione 2.13

Non è più necessario?

igorad:
Busta EA con opzione BreakEven.
 

A proposito di numero magico ...

È all'interno del codice:

int init()

{

if(Symbol() == "EURUSDm" || Symbol() == "EURUSD") Magic = 11000;

if(Symbol() == "GBPUSDm" || Symbol() == "GBPUSD") Magic = 12000;

if(Symbol() == "GBPJPYm" || Symbol() == "GBPJPY") Magic = 13000;

if(Symbol() == "EURJPYm" || Symbol() == "EURJPY") Magic = 14000;

if(Symbol() == "EURGBPm" || Symbol() == "EURGBP") Magic = 15000;

if (Magic == 0) Magic = 77000;

Se stai facendo trading con altre coppie, basta modificare il codice con altre coppie e numeri.

-----------

Impostazioni.

Sono le mie impostazioni per la versione 2.13.1 per EURUSD e GBPUSD, timeframe M15.

----------

Sto controllando le condizioni di mercato ogni settimana almeno una volta in una settimana il lunedì mattina usando l'indicatore Ichimoku su timeframe D1/H4.

Se le condizioni di mercato non sono buone per la mia comprensione - non faccio trading di alcune coppie per questa settimana. Ma lo so il lunedì mattina.

Per esempio, la settimana scorsa non ho controllato le condizioni di mercato e ho avuto delle perdite.

 

Nuovo nella sezione Elite

Nuovo nella sezione Elite e desidero provare l'EA qui sotto con il conto demo di IBFX.

Envelope 2.13_5D_mini EA - versione 2.13 modificata per broker a 5 cifre,

Ho 2 domande, ho bisogno di allegare l'indicatore al grafico per eseguire l'EA?

e l'indicatore I_XO_A_H, è l'unico indicatore di cui ho bisogno per eseguire questo EA?

Ho capito che le impostazioni di default dovrebbero essere usate su 15mtf, giusto?

Grazie per qualsiasi aiuto! Grande sito!

BDP's

 

aggiungere coppie

Ho guardato il codice e vedo che c'è molto codice aggiuntivo per coppia oltre a questa linea. Per favore fatemi sapere se mi sbaglio

newdigital:
A proposito di numero magico ...

È all'interno del codice:

int init()

{

if(Symbol() == "EURUSDm" || Symbol() == "EURUSD") Magic = 11000;

if(Symbol() == "GBPUSDm" || Symbol() == "GBPUSD") Magic = 12000;

if(Symbol() == "GBPJPYm" || Symbol() == "GBPJPY") Magic = 13000;

if(Symbol() == "EURJPYm" || Symbol() == "EURJPY") Magic = 14000;

if(Symbol() == "EURGBPm" || Symbol() == "EURGBP") Magic = 15000;

if (Magic == 0) Magic = 77000;
perdite.
 

cos'è il codice aggiuntivo?

Lo sto usando per EURUSD e qualche versione con GBPUSD.

EURUSD è più buono.

A proposito - non è una buona settimana ...

Questa versione ha fatto 0 pips per EURUSD e +103 pips per GBPUSD per questa settimana.

L'altra versione ha perso circa 300 pips ma è perché la sto usando per EURUSD con timeframe M15 e M5 simultaneamente (il timeframe M5 è molto rischioso per questo EA perché

devo gestire i trade manualmente a volte per il timeframe M5; ma a volte è molto molto redditizio per M5 ...ma molto rischioso e ho fatto uscire manualmente spesso per M5; M15 è scambiato in modo normale come "attacca e dimentica").

 

...

Solo un piccolo cambiamento nel codice di Envelope EA 2.13.1

Il cambiamento permette di lavorare su qualsiasi broker, dato che alcuni di loro stanno usando nomi di simboli come "EURUSD.", "EURUSD..", "EURUSDfx" e così via, e così via. Questo dovrebbe funzionare su qualsiasi suffisso / prefisso usato dai broker. Anche una piccola correzione nel codice che impediva di inserire correttamente il codice delle impostazioni preferite per un particolare simbolo

Motivazione: