Fai trading a partire da 25 pips al giorno sui segnali - pagina 7

 
smart:
Mostra una schermata del punto di ingresso in tempo reale. Come si può usare 1SSRC senza errori? Si sfora.
Ragazzi, sono tutte stronzate... :-(( . Per cosa siete tutti così eccitati? Ho testato questa tattica per due anni. Così com'è, è una stronzata, bisogna rielaborare il tutto. È più facile creare i propri termini di riferimento...
 

Ho creato un modello come quello sullo schermo

File:
 

Non c'è ancora un indicatore SSRC nel modello, ma non lo "rovina". Ora la cosa più importante è che l'autore spieghi il principio di questa ST.

 
Sdimm:

Non c'è ancora un indicatore SSRC nel modello, ma non lo "rovina". Ora la cosa più importante è che l'autore spieghi il principio di questa ST.


Come non lo fa

 

Ce l'ho così ma non è questo il punto.

La cosa principale è come si può commerciare con esso, se ho capito è legato ad esso, ma l'indicatore redraws....

 

Quindi il tacchino sta cambiando drasticamente o cosa? Era in alto e all'improvviso scende? RSI, MACD sono anche in eccesso, ma questo non impedisce a molte persone di lavorare con loro.

 

Roulette - indovinata o non indovinata. Per 25 pips è un lusso.

Inoltre, può disegnare un arco a metà della scala e poi mostrare il limite superiore o inferiore dopo aver cambiato TF.

 
Sdimm:

La roulette è un gioco d'azzardo, per 25 pips è un lusso.

Inoltre, può disegnare un arco a metà della scala e poi mostrare il limite superiore o inferiore dopo aver cambiato TF.


Ciao!!! A prima vista sembra che, "Roulette",. Ma ci sono tre strategie, e sono scambiate su diversi TF. In breve, tre in uno. Ecco perché spiego le tre strategie ad ogni trader su Skype. Dopo di che, il trader riorganizza gli indicatori sulla piattaforma di trading secondo la sua strategia preferita. So a cosa prestare attenzione mentre lavoro. E 25 pips non è l'obiettivo principale. TP 1 25 pips TP 2 50 pips TP 3 75 pips. Non tutti i principianti hanno il coraggio di mantenere il TP 3. E se il principiante ha un deposito di 500 USD su quale TF gli consiglieresti di lavorare. Su H4 il drawdown può essere di 100-150 pip. E dovremmo capire che ogni affare dovrebbe essere calcolato allo stato del deposito. Il profitto di 25 pip non è male per un principiante. Ho sempre detto che si possono guadagnare diversi profitti nel Forex. Per esempio: un principiante ha chiuso un trade di +25 pips in 0.01 lot e un altro trader ha guadagnato 250$. Un terzo trader ha guadagnato 2.500 dollari dalla stessa posizione. La differenza è che tutto dipende dal deposito e dall'esperienza. Pertanto, colui che è fiducioso farà 25 pip al giorno, poi esattamente un anno avrà 1.000.000 sul deposito. Avendo acquisito esperienza nel corso di 3 anni, ho cominciato ad apprezzare la strategia dei 25 pips. Come già nel 2010, faccio trading da 1,00 a 8,00 lotti. E 25 pips al giorno puoi sempre trovare un'entrata 2-3 volte. Anche io ci pensavo due volte, ho perso 10.000 EUR ma mi sono fatto consigliare da un trader con esperienza dal 1999. Mi ha mostrato la strategia dei 25 pip e ora vivo e mantengo la mia famiglia con 4 figli con il Forex a 25 pip. Grazie a Dio e a questo trader ho recuperato 10.000 euro più di una dozzina di volte e faccio trading tre giorni a settimana. Tutto ciò che è brillante è molto semplice. Non mi interessa dove va il prezzo, seguo il prezzo nel momento in cui entro nel mercato. Non l'ho scritto per discutere, ma perché ognuno tragga una conclusione che vuole ottenere dal Forex e il suo obiettivo non è per domani, ma per oggi e quanto vuole guadagnare al giorno. Ho dato la mia opinione, perché io guadagno con questo schema. Siamo tutti adulti e scegliamo la nostra croce. Quindi auguro a tutti, dal mio cuore, solo successo nel Forex, ma anche nella vita.
 
AndreyZak:

Quindi il tacchino sta cambiando drasticamente o cosa? Era in alto e all'improvviso scende? RSI, MACD sono anche in eccesso, ma questo non impedisce a molte persone di lavorare con loro.

Da quando RSI e MACD hanno iniziato a mostrare i ritracciamenti?
 
tempico:
Su cosa stai disinformando la gente? Da quando RSI e MACD hanno iniziato a ridisegnare?

l'SSI con parametri 50 si applica solo a H4. e così anche il MACD 8,21,1. L'USSR avverte di una correzione o di un cambiamento di tendenza nel TF che hai selezionato. Il secondo MAGD è usato solo per lavorare con la strategia Divergence su qualsiasi TF.
Motivazione: