Busta 2.11

 

Busta 2.11 EA.

Timeframe M15.

EURUSD e GBPUSD.

https://www.forex-tsd.com/forum/exclusive/751-envelope-2-11/page13#comment_79115

 

La dichiarazione viene aggiornata regolarmente sul post qui sopra.

 
newdigital:
Busta 2.11 EA.

M15 timeframe.

EURUSD.

È anche un EA famoso.

Ci sono molte versioni di questo EA. Ho selezionato la versione che è più sicura e redditizia.

La dichiarazione aggiornata è allegata ogni giorno a questo post.

 
newdigital:
Busta 2.11 EA.

Timeframe M15.

EURUSD.

Dichiarazioni dettagliate in pip per questo EA(Envelope 2.11 EA) per EURUSD. È un test in avanti.

 

Broker Alpari EA M15 impostazioni predefinite ?

--

 

Sto testando questo EA e so già che è un EA stabile e redditizio.

Solo per provarlo.

 
Alex.Piech.FinGeR:
Broker Alpari EA M15 impostazioni predefinite ? --

Non di default.

Il file preimpostato è su questo thread da qualche parte.

Era alpari ma abbiamo cambiato il broker.

Ma penso che non abbia importanza quale broker per questo EA.

 

Busta 2.11, timeframe M15

newdigital:
Busta 2.11 EA.

Timeframe M15.

EURUSD.

Si prega di trovare la dichiarazione dettagliata per EURUSD dall'inizio del test fino al 12 febbraio.

 

Le dichiarazioni sono state aggiornate.

 

Rischio massimo?

Che relazione ha il rischio massimo con il numero di lotti? Se voglio aumentare le dimensioni dei lotti che l'ea utilizza devo cambiare il rischio massimo o il numero di lotti?

 
faifarni:
Quindi che relazione ha il rischio massimo con il numero di lotti? Se voglio aumentare le dimensioni dei lotti che l'ea usa devo cambiare il rischio massimo o il numero di lotti?

MaximumRisk è zero per il deposito non superiore a $1.000.

In questo caso l'EA aprirà gli ordini solo con 0,1 lotti (file preimpostato postato su questo thread da qualche parte sopra)

Aumentando il rischio si aumentano i lotti: è più redditizio ma più rischioso, ovviamente. Ma più redditizio.

Ho un altro file preimpostato con l'aumento della dimensione del lotto (vedi allegato).

Motivazione: