Esperto per SHI_SilvertrendSig - pagina 4

 

Grazie per la risposta

cosmiclifeform:
Ciao Ramy,

1) L'indicatore che hai allegato "Decompilato - SHI_SilverTrendSigAlert"

non è quello utilizzato dal tuo EA.

Il tuo EA chiama l'indicatore chiamato "Good_SHI_SilverTrendSigAlert".

È lo stesso indicatore ma devi rinominarlo. L'ho rinominato e messo in questa risposta.

cosmiclifeform:
2) Re: Compra e Vendi - Il tuo EA attualmente fa solo acquisti. Non c'è alcun codice logico di vendita.

Il primo EA ( shi YourExpertAdvisor.mq4 ) non ha ancora una logica di vendita perché non riesce a comprare con la logica che ho messo in esso. Quindi per il momento non aveva senso includere altre logiche finché non riesco almeno a farlo comprare. Poi aggiungerò la logica close long e partirò da lì per la logica di vendita.

cosmiclifeform:

3) Ho trovato alcuni EA SilverTrend qui su TSD. Cerca questi EA e controlla il loro codice. Ti aiuteranno a migliorare il tuo EA.

Spero che questo ti aiuti,

Robert

L'ho fatto e ho provato tutti gli EA che sono riuscito a trovare, il secondo EA è un EA di tendenza argento. Ma nessuno di loro si occupa di questo indicatore particolare. Ci sto lavorando da una settimana ormai. Da qui il mio post.

Grazie per l'aiuto.

Salute,

Ramy

 

Prova un SilverTrend Ind diverso

RAMY1:
È lo stesso indicatore ma devi rinominarlo. L'ho rinominato e messo in questa risposta.

Grazie per l'aiuto.

Allegria,

Ramy

Ciao Ramy,

L'ho rinominato, ho eseguito l'EA e ho ottenuto gli errori "arrayinitialize" che hai mostrato.

Ho fatto qualche ricerca e ho trovato un sacco di informazioni tecniche (confuse) sugli array, ma sono solo un codificatore principiante e non sono riuscito a trovare dove o perché l'errore di array viene fuori.

Ho trovato un diverso indicatore SilverTrend Signal che NON ha l'array nel codice.... e l'ho messo nel tuo EA... e funziona bene... fa trading senza errori.

Prova questi...

Spero che questo ti aiuti,

Robert

Ho rinominato il tuo EA in modo che sia chiaro che si tratta di un test mod in corso. Rinominalo come vuoi quando sei pronto.

 
cosmiclifeform:
Ciao Ramy,

L'ho rinominato, ho eseguito l'EA e ho ottenuto gli errori "arrayinitialize" che hai mostrato.

Ho fatto qualche ricerca e ho trovato un sacco di informazioni tecniche (confuse) sugli array, ma sono solo un codificatore principiante e non sono riuscito a trovare dove o perché l'errore di array viene fuori.

Ho trovato un diverso indicatore SilverTrend Signal che NON ha l'array nel codice.... e l'ho messo nel tuo EA... e funziona bene... fa trading senza errori.

Prova questi...

Spero che questo ti aiuti,

Robert

.

Ciao,

grazie ancora per aver cercato di aiutarmi. Anch'io sono un novizio.

Ci sono stato e l'ho fatto.

Vorrei davvero che questo shi-silvertrend funzionasse. Quello che mi date non è lo stesso e non dà gli stessi segnali.

grazie,

Ramy

 

Eurika!!!

Ho trovato la soluzione.

Ho rimosso le linee della funzione array e ora funziona! (DuuH)

Ora si tratta di metterlo a punto...

grazie

 
RAMY1:
L'ho capito.

Ho rimosso le linee della funzione array e ora funziona! (DuuH)

Ora si tratta di metterlo a punto...

saluti

Ciao Ramy,

puoi per favore postare l'ea finale e i suoi risultati? Sarebbe molto bello

Grazie, grazie.

 

EA corretto e indicatore SHI

L'EA e l'indicatore funzionano ora, modificati e semplificati. Ora che l'indicatore dipinge nuovi punti man mano che va avanti, si vede che ridipinge in continuazione, dando numerosi punti di acquisto/vendita, che, se lasciati funzionare in questo modo, continueranno a fermarti con gravi perdite.

I punti si dipingono sempre sulla candela chiusa, non sulla candela attiva corrente, quindi l'EA deve fare operazioni basate sulle candele chiuse, non sulla candela principale.

Inizialmente l'ho modificato per comprare/vendere solo se ci sono tre punti di fila nella direzione del trade. Quindi elimina il 95% dei trade, ma per lo più sarebbero stati trade stoploss, perdendo un sacco di soldi.

Inoltre, imposta TakeProfit=200 e StopLoss=100. Sul grafico H4. Deve avere "spazio per respirare".

Per evitare di restituire 199 pip di profitto (mancando il TP di 1 pip o giù di lì) ho aggiunto una sorta di "trailing stop", che controlla la distanza dal TakeProfit e modifica lo StopLoss alla stessa dimensione dal prezzo corrente. Quindi, più il prezzo si avvicina al TakeProfit, "sandwich" il prezzo corrente tra TakeProfit e StopLoss. Quindi, più è vicino a TakeProfit, più è vicino lo StopLoss, e si restituisce sempre meno, più si avvicina al TP.

Lo StopLoss non sarà modificato finché il trade non sarà in profitto.

Ho appena aggiunto un'opzione per prendere un trade su un singolo punto, se la barra precedente non aveva punti. Bisogna testarla.

Aggiunta un'opzione per prendere una posizione su due punti "di tendenza". Da testare.

Aggiunta opzione per usare o meno il "Sandwich Trailinng Stop".

Aggiunta opzione per usare il BreakEven.

Aggiunta opzione per chiudere il trade sul punto di inversione.

Aggiunto MA_Filter.

Defaults:

extern double TakeProfit = 175;

extern double StopLoss = 100;

extern bool Allow_Two_Dots = true;

extern bool Allow_One_Dot = true;

extern bool UseReversal_to_Close = true;

extern bool UseSandwichTrailingStop = false;

extern bool UseBreakEven = false;

extern double BreakEven = 50;

extern bool Use_MA_Filter = false;

extern int MA_Filter_Period = 50;

extern int MA_Filter_Mode = MODE_SMMA;

E dopo tutto questo, provando diverse combinazioni, questo è il meglio che posso ottenere finora. Con questi default del grafico H4, è un po' redditizio, ma non abbastanza per vivere. Ecco lo screenshot del backtest:

shi_silver_ea_mod3.mq4

Se qualcuno legge ancora questo thread, divertitevi a cercare qualcosa di meglio.

File:
 

shi_silvertrendsig1.mq4shi_silvertrendsig1.mq4

RAMY1... ho diferrent di silvertrend...

può u aiutare a bulid ea con questo indicatore ...

per favore ...

Perché? Questo indi è il Santo Graal mai perso nel mio tipo di commercio ...

Voglio il mio tipo di commercio non di nuovo manuale ma completamente automatico con ea da questo indi

può u aiutarmi ... e io condividere il mio commercio tipo ...

 

Può aiutarmi a costruire Ea da questo indicatore

shi_silvertrendsig1.mq4

Qualsiasi corpo può aiutarmi a costruire ea da questo indicatore ...

nel mio tipo di commercio ... questo indicatore funziona come il Santo Graal ... mai perdita ...

Voglio che il mio commercio non manuale di nuovo ma pieno atoumatic whit ea da questo indi ...

chi può aiutarmi condividerà il mio tipo di commercio ...

pips con voi

 
wr_arwin:
shi_silvertrendsig1.mq4

Qualsiasi corpo può aiutarmi a costruire ea da questo indicatore ...

nel mio tipo di commercio ... questo indicatore funziona come il Santo Graal ... mai perdita ...

Voglio che il mio commercio non manuale di nuovo ma pieno atoumatico whit ea da questo indi ...

chi può aiutarmi condividerò il mio tipo di commercio ...

pips con u

se il suo Santo Graal e non hai mai perso perché cambiarlo?

Dicci la tua strategia e faremo ea per voi

 

Ricordo che faccio un EA usando l'indicatore, quando appare il segnale di vendita, allora compro un ordine.

quando il segnale di acquisto appare, la vendita di un ordine.

qualcuno ha detto mai perdita, ma il risultato non è buono.

Quindi, dimentica l'EA

Motivazione: