Dimensione del deposito iniziale - che cos'è? - pagina 12

 

Tesoro, guarda qui. Un tentativo abbastanza onesto. E assicuratevi di controllare i commenti.

 

hmm... mi scuso, ma non sono riuscito a superare le 12 pagine. quindi vi darò subito la mia opinione (per esperienza personale)

1. riconciliatevi con il fatto che perderete il primo depo (se solo ci riuscite), qualunque esso sia, la questione è quanto tempo ci vorrà.

2. sulla base di p.1 scegliete per voi quell'importo dal quale non vi sentirete male in caso di ritiro. Come ha detto il mio amico, "Qui avrò in tasca 10 mila sterline gratis per sedermi in un caffè, poi penserò di andare in un caffè o in un forex a fare il pieno, e improvvisamente sarò fortunato.

3. non guadagnare soldi, guadagnare punti (psicologicamente sarà più facile) e poi fare soldi sui punti :)

 

:)

Questo è quello che faccio.

E ora sto giocando per le fiches.

:)

P.S. È già stato suggerito di rinominare il thread "Domande da Swetten". :)))

 

Quello che non riesco a capire è: come posso fare in modo che lo ZigZag produca un valore al punto di rottura? Diciamo, una rottura in basso = 1, in alto = -1 (cioè fargli generare segnali di acquisto e di vendita). Il codice lì è troppo intricato, più l'overshoot.

Ho provato a prendere una differenza di due zigzag, ma non è chiaro quali dati da quali buffer dovrei prendere. Allora, ho imparato a trascinare, ma cosa esattamente...

Nessuno mi darà un indizio? :)))

 

Primi passi:

:)))

File:
firststep.zip  20 kb
 
Swetten >> :

Quello che non riesco a capire è: come posso fare in modo che lo ZigZag produca un valore al punto di rottura? Diciamo, una rottura in basso = 1, in alto = -1 (cioè fargli generare segnali di acquisto e di vendita). Il codice lì è troppo intricato, più l'overshoot.

Ho provato a prendere una differenza di due zigzag, ma non è chiaro quali dati da quali buffer dovrei prendere. Allora, ho imparato a trascinare, ma cosa esattamente...

Nessuno mi darà un indizio? :)))

Zizag viene ridisegnato. Inutile spremerlo in TC, non fa che disegnare magnificamente la storia.


Swetten >> :
Non c'è nessuno che conosce un esperto di buon senso che "commercia" o fa trading su ZigZag? Ne ho davvero bisogno!


Nessuno sta mostrando tali consiglieri di prugna :-)
 

Зизаг перерисовывается. Бесполезно его втискивать в ТС, он только на истории красиво рисует.

Nessuno sta mostrando tali consiglieri plumy :-)

Questo è esattamente il tipo di disegno carino che voglio. Non ho intenzione di commerciare con esso. O piuttosto lo farò, ma solo sulla storia. Voglio costruire un "insegnante" per il mio neuronet. :)))

 

Questo è giusto. L'insegnante (output) dovrebbe essere irrealisticamente perfetto - anche se prende dati dal futuro. Ma gli studenti (input) dovrebbero essere reali.

 

Beh, comunque, questa è la balalaika che ho ricevuto. Potete criticarmi, ma io mi riposo.

P.S. Potete anche sperimentare le costruzioni "se > 0 allora compra" o "se < 0 allora vendi". L'uscita della griglia è da 1 a -1.

 
Mathemat писал(а) >> L'insegnante (presa) deve essere irrealisticamente perfetto

Non è un fatto (per esperienza).

Motivazione: