Hedging Martingale. - pagina 14

 
edutak:

il primo va giù, 10 passi dopo.

il secondo, quasi immediatamente.

Il terzo non perderà mai - e siamo di nuovo al marthingale di copertura.

Il terzo non lo farà mai - siamo tornati a una martingala di copertura.

Sì, all'incirca così, solo che non mi sono allontanato dall'"hedging marthingale", ma tu hai suggerito TS Sniper, e io ho sostenuto questa idea, ma in effetti - si tratta di due strategie diverse - Loki e la trappola dei prezzi, anche se, si può provare a combinarle in una, poi non importa dove entrare, ma il margine avrà bisogno di molto :)

Cosa significa "nella tua lingua"?

 
artemiusgreat:

Sì, all'incirca così, solo che non mi sono allontanato dalla "martingala di copertura", hai solo suggerito TC Sniper, e ho sostenuto questa idea, ma in realtà - sono due strategie diverse - il Lock e il Price Trap, anche se, si può provare a combinarli in uno, poi non importa dove entrare, ma avrà bisogno di un sacco di margine :)

Cosa intende per "nella sua lingua"?

TOR

Ho suggerito un'altra idea sopra.

Cosa ne pensi? Ho visto come funziona il "fixer" sulla demo - non è lo stesso. la solita martingala

 
R0MAN:

Non lo so. Devo pensarci. Ci sono delle opzioni qui... con blocco, sblocco - non hanno funzionato...

Per esempio, facendo una media di qualche tipo di... che è per lo più appeso fuori nel canale... c'è anche IMHO dove scavare.

È facile con i sintetici, bisogna farlo su uno strumento.

 
edutak:
Se si attacca questohttp://cmillion.ru/new-razrulivanie-slozhnoj-situacii-s-pomoshhyu-usredneniya/ a un robot di Fibonacci, si ottiene un piccolo Graal.
si potrebbe semplicemente usare un qualche tipo di oscillatore al posto dei livelli
 
artemiusgreat:

Sì, all'incirca così, solo che non mi sono allontanato dall'"hedging marthingale", solo tu hai suggerito TC Sniper, e io ho sostenuto questa idea, ma in effetti - sono due strategie diverse - il Lock e il Price Trap, anche se, si può provare a combinarli in uno, allora non importa dove entrare, ma avrà bisogno di un sacco di margine :)

Cosa significa "nella tua lingua"?

Si potrebbe anche aggiungere una "coppia di specchi" per sicurezza.
 
R0MAN:

Non lo so. Bisogna speculare. Ci sono delle opzioni qui... con blocco, sblocco - non hanno funzionato...

Come fare una media di qualche tipo di sintetico... che è per lo più appeso fuori nel canale... c'è anche IMHO dove scavare.

l'idea di combinare una media e un flip marthingale:

prima la media martingala funziona e dopo un certo punto (riconoscimento del trend) tutti gli ordini vengono chiusi e il volume viene raddoppiato e invertito

hmm, probabilmente non ha detto nulla di nuovo....

 
R0MAN:
A causa del fatto che questa crescita lineare non è paragonabile alla "geometria" - ho rinunciato alla presenza simultanea sia di acquisto che di vendita, cioè i commerci solo in una direzione prima di andare in profitto.
Anche se piccolo, ma comunque un profitto extra. Perché rinunciare.
 
transcendreamer:

l'idea di combinare una martingala di media e una martingala di rollover:

prima la media martingala funziona e dopo un certo punto (riconoscimento del trend) tutti gli ordini vengono chiusi e il volume viene raddoppiato e invertito

hmm, probabilmente niente di nuovo da dire....

Ho provato molte varianti, compresa questa. Non ho ottenuto un buon risultato. Ho provato la seguente: se appare un segnale di acquisto quando il prezzo è inferiore a quello dell'ultimo ordine di acquisto, il lotto viene aumentato, se è superiore il lotto viene diminuito.
 
transcendreamer:

è facile con i sintetici, devi farlo con uno strumento

Ahi... :-)

Facile/non facile - sto cercando qualsiasi approccio... prendilo e fai degli scambi BELLISSIMI!

Èscivolato nel ripensare al lacchè e nello scegliere un ufficio per esso... :-)

Si dice che i "bagarini della notte" in questi giorni - RULE!

 
transcendreamer:
si può semplicemente usare un qualche tipo di oscillatore al posto dei livelli
invece dei livelli di Fibonacci?
Motivazione: