Esperto per SHI_SilvertrendSig - pagina 3

 

Ecco un esempio di commercio

Ciao,

Ho pensato di mettere uno screenshot qui per qualsiasi idea su questo inidcatore

Grazie

Sal

File:
gif_forex.gif  34 kb
 

Shi Silvertrend

Mi piace quello che fa questo indie, ma si ridisegna e non si aggiorna. Devi cambiare timeframes perché questo accada (a meno che tu non abbia una versione più recente). Può essere molto più funzionale sui grandi timeframe. Sulla base dei miei test, non consiglierei di usarlo al di sotto delle 4 ore e senza altri indicatori di conferma. Sembra che tu stia usando anche altri.

Vedi questo thread: perché afferma:

" Il pezzo di codice colpevole è questo - parentesi rimosse perché non potevo postare con esse:

for SH=1;SH<NB;SH++

MetaTrader indicizza la barra più recente come 0, la successiva come 1, e così via. Se cambiate questa linea con quella che dovrebbe essere

for SH=NB;SH >= 0; SH--

vedrete risultati molto diversi, ma REALI.

Scusate la prolissità. In sintesi, se usate SHI_SilverTrend vi consiglio di rivalutare. Se non usate SHI_SilverTrend questo probabilmente non ha alcun senso".

Ho modificato questa parte del codice e sto testando al momento. Vi farò sapere quando avrò dei risultati con il refresh. Posso occuparmi della riverniciatura come confermo con altri indies ma il refreshing è necessario.

Saluti

 

L'EA non funziona

Kalenzo:
Qui si va!

Eseguilo sul grafico H1 - farà operazioni da 1 lotto.

Non l'ho testato quindi devi farlo tu stesso.

Spero che questo ti aiuti.

Ciao Kalenzo,

mi dispiace ma questo EA non funziona, non so perché.

2007.08.14 09:44:25 2007.04.20 17:00 SHI_SilverTrendSig AUDUSD,H1: errore interno della funzione ArrayInitialize

Non so cosa significa,

qualcuno può aiutarmi?

Grazie

gatowman

 

qualche idea

aggiungere

super segnale (zagzig)

stocastico a colori (attch file sotto) correggere alcuni problemi minori come se stampato sul grafico è sulla freccia è sul lato sbagliato

regola

super segnale e SHI_SilverTrendSig stampati sul grafico

lo stocastico cambia colore e direzione.

testato oggi, profitto rapido di 13 pip

vedere l'immagine qui sotto

il punto giallo è un allarme di vendita, il rosso è un allarme di acquisto

 

Grafico molto pulito...

mtuppers:
aggiungi

super segnale (zagzig)

stocastico a colori (attch file sotto) fissa alcuni problemi minori come se stampato sul grafico è sulla freccia è sul lato sbagliato

regola

super segnale e SHI_SilverTrendSig stampati sul grafico

lo stocastico cambia colore e direzione.

testato oggi, profitto rapido di 13 pip

vedere l'immagine qui sotto

Il punto giallo è un allarme di vendita, il rosso è un allarme di acquisto

Ciao mtuppers... il tuo grafico è molto pulito... facile da guardare... potresti farci sapere la lista degli indicatori che ci hai messo sopra e la fonte per ottenerli...

Grazie!

 

Nuovo a Forex

Salve,

Sono nuovo del trading sul Forex, anche se un amico mi ha dato alcune spiegazioni, ma credo di aver bisogno di sentire un esperto. Gentilmente dare consigli al principiante su:

1. Come iniziare?

2. Quando entrare nel trading dal vivo e quanto si può mettere prima?

3. Money management, gli indicatori da usare e come usarli?

4. Tutte le altre informazioni che saranno rilevanti per un principiante.

Grazie perché non vedo l'ora di rispondere.

Esoty.

 
EnkiJr:
Ciao mtuppers... il tuo grafico è molto pulito... facile da guardare... potresti farci sapere la lista degli indicatori che ci hai messo e la fonte per ottenerli... Grazie!

Scusa EnkiJr per questo post in ritardo, puoi trovare il sistema qui a questo post in ff

tuttavia si potrebbe desiderare di leggere anche se il thread.

allegato è la versione mod di shi-silvertrend alert. questa si aggiorna.

chi vuole fare l'ea per favore guardi questa nuova versione mod

 

Stessi errori con questo ea

Ciao,

Con questo EA ottengo lo stesso errore di matrice.

I codici dei segnali sono:

sig_buy=iCustom(NULL,0, "Good_SHI_SilverTrendSigAlert", 0, 6, 45.0, 0, 0, 0);

sig_sell=iCustom(NULL,0, "Good_SHI_SilverTrendSigAlert", 0, 6, 45.0, 0, 1, 0);

Quindi immagino che l'indicatore sia in difetto. Ma dove?

Grazie,

Ramy

 

Qualcuno potrebbe sistemare questo EA

Salve,

sto cercando di creare un EA per questo trend di Shi-silver, ma sono bloccato con un errore di funzione array che proviene dall'indicatore.

Se qualcuno potesse semplicemente fare in modo che questo EA metta un Buy quando il punto appare in basso come voglio io, lo finirei e lo posterei qui dopo.

Mi aiuterebbe a capire perché non compra o vende quando appare un punto. Poi potrei completare l'EA con le opzioni di base.

Nel mio codice per il segnale di acquisto ho questo:

//+------------------------------------------------------------------+

//| Variabile Inizio |

//+------------------------------------------------------------------+

double Buy1_1 = iHigh(NULL, 0, Current + 0);

double Buy1_2 = iCustom(NULL, 0, "Good_SHI_SilverTrendSigAlert", 0,2,9.0, 0, Current + 0);

//+------------------------------------------------------------------+

//| Segnale Inizio(Entrata) |

//+------------------------------------------------------------------+

se (Buy1_1 > Buy1_2) Ordine = SIGNAL_BUY;

Ho incluso uno screenshot dell'errore e i file mq4.

Grazie in anticipo.

So che per un codificatore esperto ci vorrebbero circa 15-20 minuti per capirlo. Sto provando da una settimana con nessun risultato.

grazie,

Ramy

 
RAMY1:
Ciao,

Sto cercando di creare un EA per questo trend Shi-silver, ma sono bloccato con un errore di funzione array proveniente dall'indicatore.

Se qualcuno potesse fare in modo che questo EA metta un acquisto quando il punto appare in basso come voglio io, lo finirei e lo posterei qui dopo.

Mi aiuterebbe a capire perché non compra o vende quando appare un punto. Poi potrei completare l'EA con le opzioni di base.

Nel mio codice per il segnale di acquisto ho questo:

//+------------------------------------------------------------------+

//| Variabile Inizio |

//+------------------------------------------------------------------+

double Buy1_1 = iHigh(NULL, 0, Current + 0);

double Buy1_2 = iCustom(NULL, 0, "Good_SHI_SilverTrendSigAlert", 0,2,9.0, 0, Current + 0);

//+------------------------------------------------------------------+

//| Segnale Inizio(Entrata) |

//+------------------------------------------------------------------+

se (Buy1_1 > Buy1_2) Ordine = SIGNAL_BUY;

------------------------------------------------------------------------------

Ho incluso uno screenshot dell'errore e i file mq4. grazie in anticipo.

So che per un codificatore esperto ci vorrebbero circa 15-20 minuti per capirlo. Ho provato per una settimana con nessun risultato.

grazie, Ramy

Ciao Ramy,

1) L'indicatore che hai allegato "Decompilato - SHI_SilverTrendSigAlert"

non è quello che usa il tuo EA.

Il tuo EA chiama l'indicatore chiamato - "Good_SHI_SilverTrendSigAlert".

Ho fatto una rapida ricerca su TSD/Google e non l'ho trovato. Per favore, carica questo indicatore in modo che altri possano duplicare il problema e aiutarti a trovare una soluzione.

2) Re: Compra e Vendi - Il tuo EA attualmente fa solo acquisti. Non c'è un codice logico di vendita.

3) Ho trovato alcuni EA SilverTrend qui su TSD. Cerca questi EA e controlla il loro codice. Ti aiuteranno a migliorare il tuo EA.

Spero che questo ti aiuti,

Robert

Motivazione: