Ottimo EA in backtest! - pagina 43

 
kat:
GMT = -1 per Interbank, proprio come indicato nel commento

Mi sono sbagliato:

Arthur_1_ ha ragione IB è GMT ora, mi dispiace.

np, e grazie, ummm....so l'ora gmt è 0 giusto?

quindi...per ibfx come questo?

int NoTradeHours1=0; // Time not trade

int NoTradeHours2=0; // Time not trade

int NoTradeHours3=0; // Time not trade

int NoTradeHours4=0; // Time not trade

int NoTradeHours5=0; // Time not trade

int NoTradeHours6=0; // Time not trade
 

Sto testando il 185f dalla sezione elite da un paio di settimane sul conto live.

continua a ricevere l'errore"Zero Divide" nel tentativo di eseguire sul grafico EURJPYm.

Qualcuno ha visto questo? Come si risolve?

Funziona bene sul demo ma nel mini conto live non funziona su EURJPY, quindi ho avuto il conto live che scambiava EURUSD, GBPUSD e i risultati non sono così grandi, tuttavia EURUSD e EURJPY sul test demo in avanti stanno andando abbastanza bene.

 
DudeWorks:
sto testando 185f dalla sezione elite per un paio di settimane sul conto live.

continuo a ricevere l'errore "Zero Divide" nel tentativo di eseguire il grafico EURJPYm.

Qualcuno ha visto questo? Come si risolve?

Funziona bene su Demo ma in live mini account non funziona su EURJPY, così ho avuto il conto live trading EURUSD, GBPUSD e i risultati non sono così grandi, tuttavia EURUSD e EURJPY sul demo forward test sta facendo abbastanza bene.

Penso che abbia a che fare con il fatto che euro/jpy non è una coppia di dollari.

Il mio sta facendo come previsto sul conto reale. 4 dei 6 scambi di questa settimana sono vincitori. 3 di loro erano oggi e tutti e 3 vincitori.

Ma come ho detto...ho il mio impostato conservativo, molto conservativo.e le valutazioni reali sono oltre un mese almeno. Alcuni mesi possono dare il 100% di ritorno alcuni mesi daranno solo il 10%

2 perdite= 26$ 33.3% perdenti

4 vittorie=36$ 66.6% vincitori

giusto esattamente con i test precedenti fino ad ora.

Dave

 
DudeWorks:
Sto testando 185f dalla sezione elite per un paio di settimane sul conto live.

continuo a ricevere l'errore "Zero Divide" nel tentativo di eseguire il grafico EURJPYm.

Qualcuno ha visto questo? Come si risolve?

Funziona bene su Demo ma in live mini account non funziona su EURJPY, così ho avuto il conto live trading EURUSD, GBPUSD e i risultati non sono così grandi, tuttavia EURUSD e EURJPY sul demo forward test sta facendo abbastanza bene.

Per quanto tempo hai fatto trading dal vivo?

 
xxDavidxSxx:
Penso che abbia a che fare con euro/jpy non è una coppia di dollari.

Il mio sta facendo come previsto sul conto reale. 4 dei 6 scambi di questa settimana sono vincitori. 3 di loro erano oggi e tutti e 3 vincitori.

Ma come ho detto...ho il mio impostato conservativo, molto conservativo.e le valutazioni reali sono più di un mese almeno. Alcuni mesi possono dare il 100% di ritorno alcuni mesi daranno solo il 10%

2 perdite= 26$ 33.3% perdenti

4 vittorie=36$ 66.6% vincitori

Esattamente con i test precedenti finora.

Dave

Devo aggiungere. Sto scambiando .1 set di lotti. Quindi non aumenta con i vincitori e diminuisce con i perdenti. Sono solo interessato alle % per ora.

 

risolto.

cambiato:

S = S / iClose ("EURUSD", 0, 0);

S = S / iClose ("EURUSDm", 0, 0);

ha bisogno di questo per determinare il costo della dimensione del lotto

cambiato riflette i simboli del conto mini, ora funziona su tutti i cross EUR e USD

 
xxDavidxSxx:
Penso che il suo ha a che fare con euro/jpy non è una coppia di dollari.

Il mio sta facendo come previsto sul conto reale. 4 dei 6 scambi di questa settimana sono vincitori. 3 di loro erano oggi e tutti e 3 vincitori.

Ma come ho detto...ho il mio impostato conservativo, molto conservativo.e le valutazioni reali sono più di un mese almeno. Alcuni mesi possono dare il 100% di ritorno alcuni mesi daranno solo il 10%

2 perdite= 26$ 33.3% perdenti

4 vittorie=36$ 66.6% vincitori

Esattamente con i test precedenti finora.

Dave

Le tue impostazioni sono diverse da quelle preimpostate?

e che time frame stai usando?

 
Aaragorn:
Ok, non ho potuto resistere.... visto che sei un programmatore, mi chiedo se ti dispiacerebbe dare un'occhiata a questo EA...

https://www.mql5.com/en/forum/trading_systems

Ho iniziato a cercare di fargli riconoscere i pattern di candele e usare i segnali di inversione delle candele come uscita piuttosto che solo come stop loss....Ho appena iniziato, ho cercato di fargli riconoscere un pattern hanginman. Mentre il mio backtester visivo mostra che sta chiudendo i perdenti prima che vadano in stop loss (il che è buono) non sta chiudendo sul pattern hanginman. Non so cosa diavolo stia facendo in realtà.... Ho 'provato' a fargli riconoscere un hanginman... ahimè.... Apprezzerei che tu vedessi cosa puoi fare con esso.

per tua informazione, il pattern hanginman è un segnale di inversione ribassista. Dovrei usarlo solo per uscire da una serie di posizioni lunghe. So che l'EA lo sta usando per entrambi.... è un lavoro in corso.

L'ho guardato Aaragorn. Mi dispiace di non avere tempo per sistemare nulla. Già impegnato con troppe cose.

 
furious_angel:
Le tue impostazioni sono diverse da quelle preimpostate e che time frame stai usando?

Guarda le pagine indietro ho postato il mio che sto eseguendo dal vivo. Ma se non sei su FXDD e nello stesso fuso orario dubito che sarà lo stesso per te.

FXSpeedster.......Continuo a provare ad eseguire la versione 1.88.1 perché voglio essere in grado di cambiare la presa di profitto. Ma fa solo un trade. Non importa cosa faccio e non importa quando lo avvio, fa sempre un solo trade.

Qual è la funzione del pip timer e delle impostazioni. Questa è l'unica differenza tra questa versione e la versione 85f, giusto?

 

Ho bisogno di mettere fuori questo ....

Se un individuo non è in grado di effettuare manualmente operazioni di successo. E non comprende appieno il modo in cui funziona il mercato, in tutte le condizioni. Allora non sarà in grado di regolare completamente un EA per farlo al posto suo.

È necessario comprendere tutti gli aspetti del mercato e le sue varie condizioni. Poi si può iniziare a regolare un EA per accomodare quelle condizioni.

Ciò che funziona questo mese potrebbe non funzionare il mese prossimo. Ciò che funziona l'anno scorso potrebbe non funzionare il mese prossimo o l'anno prossimo.

Se aggiusti il tuo EA per diventare ricco negli ultimi 2 mesi e non hai successo in un test in avanti questa settimana o il mese prossimo, allora stai sperimentando quello che sto dicendo.

E il test in avanti che ha funzionato alla grande questa settimana o questo mese potrebbe non avere un buon back test per lo scorso luglio.

Solo i miei 2 centesimi di valore.

Dave

Motivazione: